offerte LIDL - parte seconda

spider1

Biker novus
24/7/09
22
2
0
Firenze
Visita sito
sul volantino c'è un compressore a batteria che mi incuriosiva ma non ce n'erano già più.
Amen.
Io sono riuscito a prenderne 2 , uno per me e uno per mio fratello, qlc mese volevamo prenderlo su Ali allo stesso prezzo, fà quello che dice: ricaricabile, manomettro, possibilità di settare prima la pressione voluta (pompa fino al set) , fà un pò di rumore .....
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.140
6.425
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
all'assalto per accaparrarsi scarpe (e calzini) Lidl, già rivenduti online a prezzi da capogiro




geni assoluti del marketing
in Lidl chiaramente
 

spider1

Biker novus
24/7/09
22
2
0
Firenze
Visita sito
Peccato che è tanto non mettono abbigliamento ciclismo , ci ho comprato diversa robettina anni fà : un bel giubbotto invernale , pantaloni lunghi, corti, maglie....
Per la cronaca , anche abbigliamento normale non è male , camicie, maglie e tute di pile, etc , arnesi , preso anche il cavaletto bici .... seguo sempre offerte settimanali
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.658
10.229
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Peccato che è tanto non mettono abbigliamento ciclismo , ci ho comprato diversa robettina anni fà : un bel giubbotto invernale , pantaloni lunghi, corti, maglie....
Per la cronaca , anche abbigliamento normale non è male , camicie, maglie e tute di pile, etc , arnesi , preso anche il cavaletto bici .... seguo sempre offerte settimanali
si grazie dei consigli, ma dei prodotti lidl si parla da anni in questo forum. C'è proprio una discussione dedicata.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.384
2.788
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
La mia ipotesi è che ci siano molte aste finte, che verranno annullate, per fare credere che quelle scarpe valgano un sacco di soldi e quindi a 1000 euro per dire siano un affare...
Concordo.ieri ne ho visto un paio in vendita sulla baia a 8050€! con 24 offerte.. Tutti gli offerenti avevano feedback zero...strano
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.031
740
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Io sono riuscito a prenderne 2 , uno per me e uno per mio fratello, qlc mese volevamo prenderlo su Ali allo stesso prezzo, fà quello che dice: ricaricabile, manomettro, possibilità di settare prima la pressione voluta (pompa fino al set) , fà un pò di rumore .....
Ma secondo te, per soffiare via l'acqua dalla mtb dopo averla lavata può andare bene? Non ho modo di avere compressore a casa e stavo cercando qualcosa che potesse servire allo scopo
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Ma secondo te, per soffiare via l'acqua dalla mtb dopo averla lavata può andare bene? Non ho modo di avere compressore a casa e stavo cercando qualcosa che potesse servire allo scopo

"in teoria" non si dovrebbe soffiare per asciugare l'acqua perchè con la pressione rischi di farla entrare dove non dovrebbe, così' come non si dovrebbe lavare la bici con la lancia dell'idropulitrice per lo stesso motivo...
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.536
1.514
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
"in teoria" non si dovrebbe soffiare per asciugare l'acqua perchè con la pressione rischi di farla entrare dove non dovrebbe, così' come non si dovrebbe lavare la bici con la lancia dell'idropulitrice per lo stesso motivo...

suvvia non esageriamo, tra cuscinetti sigillati, grasso e telai che non sono in acciaio che danno dovrebbe fare l'acqua e dove dovrebbe andare a finire?
 
  • Mi piace
Reactions: jbar

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.031
740
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Certo sisi, sono d'accordo, con indropulitrice non lavo mai la bici proprio per questo morivo, leggo spesso però di soffiare via l'acqua in eccesso quindi sono in cerca di qualcosa che possa funzionare senza fare danno
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
suvvia non esageriamo, tra cuscinetti sigillati, grasso e telai che non sono in acciaio che danno dovrebbe fare l'acqua e dove dovrebbe andare a finire?
Chissà perchè allora ci sono aziende che mandano ai loro rivenditori specifici avvisi a non lavare le bici con l'idropulitrice e che non oneraranno richieste di garanzia se risocntrano penetrazione d'acqua anomala...
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.536
1.514
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Chissà perchè allora ci sono aziende che mandano ai loro rivenditori specifici avvisi a non lavare le bici con l'idropulitrice e che non oneraranno richieste di garanzia se risocntrano penetrazione d'acqua anomala...
non si parlava di idropulitrice ma di soffiatrice, nel primo abbiamo acqua a diversi bar di pressione, nel secondo un soffio d'aria che non è la stessa cosa.
resto poi dell'idea che se la bici è perfettamente ingrassata e con cuscinetti sigillati, un lavaggio ed una soffiata non possa fare danni.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
non si parlava di idropulitrice ma di soffiatrice, nel primo abbiamo acqua a diversi bar di pressione, nel secondo un soffio d'aria che non è la stessa cosa.
resto poi dell'idea che se la bici è perfettamente ingrassata e con cuscinetti sigillati, un lavaggio ed una soffiata non possa fare danni.
Concordo sul fatto che un lavaggio con la spugna o con la canna dell'acqua non può fare alcun danno.

Se si usa acqua a pressione o aria compressa per asciugare le cose cambiano, perchè i sigilli dei cuscinetti sono progettati "solo" per tenere fuori lo sporco e non acqua o aria pressurizzate. Se poi il problema è togliere l'acqua in eccesso bastano tre o quattro scrolloni sulla ruota posteriore e se proprio si vuole un panno asciutto.

Un'altra cosa molto dannosa è l'uso a caso degli sgrassanti, che riescono a penetrare e a sciogliere il grasso con le conseguenze del caso.
 

Classifica mensile dislivello positivo