Può essere, magari hanno letto qua che si discute assiduamente per uscire in bici da 10 giorni e all'ora vendono gli articoli per la biciquelle se le tengo x loro in germania...
Può essere, magari hanno letto qua che si discute assiduamente per uscire in bici da 10 giorni e all'ora vendono gli articoli per la biciquelle se le tengo x loro in germania...
no.. son a cadenza periodica. uno o 2 volte l'anno dipende dalle cose quindi in primavera e a volte in autunno metto fuori sempre le stesse cosePuò essere, magari hanno letto qua che si discute assiduamente per uscire in bici da 10 giorni e all'ora vendono gli articoli per la bici
Si si lo so l ho comprato due anni fa in questo periodo era una battuta :)no.. son a cadenza periodica. uno o 2 volte l'anno dipende dalle cose quindi in primavera e a volte in autunno metto fuori sempre le stesse cose
Io lo uso da due anni e lo trovo ottimo, consigliatissimo tanto che tre miei amici lo hanno preso su consiglio.Volevi prendere il cavalletto ma per il divieto agli spostamenti non posso raggiungere un supermercato Lidl.
Spero rimettano le stesse offerte piú avanti in primavera.
Qualcuno ha giá il cavalletto per manutenzione e come li giudica?
grazie
Si vero ma se non ricordo male costava 29 euro.. Ci sta dai...Per un uso saltuario va benone, ha una base ampia, non oscilla e fissando bene la bici sta ben ferma. Piegato è abbastanza compatto. Certo, non ha la solidità e la rapidità d'uso di uno da officina, ma comunque ci monto su la full senza problemi.
io lo uso da più di un anno e lo trovo funzionale e robusto, un amico lo ha preso su mio consiglio e ci si trova benone anche luiQualcuno ha giá il cavalletto per manutenzione e come li giudica?
Qualcuno ha preso la pompa piccola? Se si, com'è?
Grazie
Direi di no. Ma non ti sei perso nulla.mi son perso l'offerta, ero interessato alla valigetta
dite ci sia qualche possibilità di trovarne una in un punto vendita?
Di solito i rimasugli per qualche settimana li tengono, ma 1 mese non saprei
la pompa piccola non so, dato che la porto nello zaino ho quella della Topeak anche per il peso,
Io invece non credo sia improbabile trovare rimasugli, il lidl dove mi servo io, dopo pochi giorni dall inizio dell offerta ha dovuto chiudere le corsie per via del decreto corona virus. Quindi tutti i prodotti di quelle corsie non so che fine abbiano fatto..
Direi di no. Ma non ti sei perso nulla.