offerte LIDL - parte seconda

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.412
1.067
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Volevi prendere il cavalletto ma per il divieto agli spostamenti non posso raggiungere un supermercato Lidl.
Spero rimettano le stesse offerte piú avanti in primavera.
Qualcuno ha giá il cavalletto per manutenzione e come li giudica?
grazie
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.348
28.573
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Volevi prendere il cavalletto ma per il divieto agli spostamenti non posso raggiungere un supermercato Lidl.
Spero rimettano le stesse offerte piú avanti in primavera.
Qualcuno ha giá il cavalletto per manutenzione e come li giudica?
grazie
Io lo uso da due anni e lo trovo ottimo, consigliatissimo tanto che tre miei amici lo hanno preso su consiglio.
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.779
1.113
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Per un uso saltuario va benone, ha una base ampia, non oscilla e fissando bene la bici sta ben ferma. Piegato è abbastanza compatto. Certo, non ha la solidità e la rapidità d'uso di uno da officina, ma comunque ci monto su la full senza problemi.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Confermo per la bontà del cavalletto, presi 2 (uno io e l'altro mio fratello).
Ho visto che ci saranno anche le borse da bikepacking la prossima settimana, per 13€ che costano prenderle e provarle male non fa, si possono eventualmente modificare a seconda delle necessità senza dover rimpiangere "soldi buttati" :celopiùg:
NB: ho il LIDL per strada tornando dal lavoro
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Qualcuno ha preso la pompa piccola? Se si, com'è?
Grazie

Io l'ho presa per la bdc lunedì, martedì sono andato a lavoro in bici e puntualmente ho bucato, ho riparato l'ho quindi provata, ha fatto il suo lavoro gonfiando la gomma della bdc a circa 4,5 bar, con una certa fatica, forse non la userei per la mtb, dove ho quella del decathlon di primo prezzo che va benissimo.

Comunque 5€ li vale dai...
 
  • Mi piace
Reactions: thehobbit

cesko92

Biker serius
14/6/10
164
7
0
tv
Visita sito
mi son perso l'offerta, ero interessato alla valigetta
dite ci sia qualche possibilità di trovarne una in un punto vendita?
Di solito i rimasugli per qualche settimana li tengono, ma 1 mese non saprei
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.164
6.454
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
io la presi la volta scorsa, lascia perdere. molto meglio il multitool a 4,99. io oggi ho preso la valigetta attrezzi per mio figlio, credevo peggio, mi sembra piu' che discreta.
la pompa piccola non so, dato che la porto nello zaino ho quella della Topeak anche per il peso,
ma assicuro che la pompa da terra a meno di 10 euri è fenomenale, non ci credevo, la ho da 4 anni e la trovo perfetta (chiaramente lasciamo stare i manometri, per la pressione uso il digitale topeak)
Rguardo alla valigetta, la ho, buona qualità ma trovo assurdo e demenziale che manchino le torx, dato che Sram usa sempre quelle...se lo avessi saputo non l'avrei presa
 

Brunik

Biker tremendus
9/4/19
1.286
767
0
Milano
Visita sito
Bike
RR ST540 2019
Io invece non credo sia improbabile trovare rimasugli, il lidl dove mi servo io, dopo pochi giorni dall inizio dell offerta ha dovuto chiudere le corsie per via del decreto corona virus. Quindi tutti i prodotti di quelle corsie non so che fine abbiano fatto..
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.694
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io invece non credo sia improbabile trovare rimasugli, il lidl dove mi servo io, dopo pochi giorni dall inizio dell offerta ha dovuto chiudere le corsie per via del decreto corona virus. Quindi tutti i prodotti di quelle corsie non so che fine abbiano fatto..


vengono messi in magazzino, e riproposti più in la quando potranno aprire e quando ci sarà la settimana del ciclismo...magari con un piccolo rincaro pure...che a noi sembrerà poco, ma a loro gli va a coprire spese, tipo le sanitarie che saranno obbligatorie, cosi come fornire dpi ai clienti, tutto ha un costo e da qualche parte devono ammortizzare...
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.035
742
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Io l'ultima volta ho preso il cavalletto per la manutenzione. È il mio primo cavalletto, mi pare solido e sufficientemente stabile. Unica cosa è un po' difficile serrare la pinza sul tubo orizzontale della ex8 che ha una sezione larga e non regolare mentre la pinza è tonda.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo