funziona il w5? sono interessato a prenderlo anche io
Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
Sent from my Redmi Note 5 using MTB-Forum mobile app
Io lo spruzzo a bici asciutta e lo lascio agire qualche minuto e risciacquo, poi ne spruzzo un pò nel lava catena e gli do una passata con quello e infine risciaquo, io faccio cosi con tutti gli sgrassatori che uso.Ciao a tutti, ho preso lo sgrassante per catene w5 dal lidl, voi come lo usate?
Su catena asciutta o bagnata?Lasciate agire un pó o rimuovete subito?
grazie
Ciao a tutti, ho preso lo sgrassante per catene w5 dal lidl, voi come lo usate?
Su catena asciutta o bagnata?Lasciate agire un pó o rimuovete subito?
grazie
se non sbaglio mi pare che questa volta non c'erano, almeno in negozio io non li ho visti...qualcuno sa se sto giro nelle offerte bici c'erano anche le bombolette di co2 ?
in negozio ci ho pensato un bel pò anche io se prenderli i meno, e alla fine, come te, non li ho presi perchè non mi sono fidato (ma io sono ipermetrope ed astigmatico e mi trovo bene solo con lenti oakley prizm, sia in mtb che in snowboard), anche se alla fine per cinque euro una prova avrei pure potuto farla...mi sono pentito di non aver preso gli occhiali ...
uno se ne rende conto sempre troppo tardi...
Per 5 euro in meno nel conto corrente avresti un occhiale dalla confortevole calzata, con scricchiolio delle plastiche accettabile ed un livello di condensa da climatizzatore a luglio. Peccato non ci sia la lente trasparente da notturna.mi sono pentito di non aver preso gli occhiali ...
Ti posso dire che meritano, considerando il prezzo.mi sono pentito di non aver preso gli occhiali ...
A parer mio mi sento di sconsigliarle a chiunque abbia ogni sorta di problemi di vista, pur montando le lenti graduate aull'apposito supporto, la qualità delle lenti di questi occhiali è veramente poca roba.
Qualcuno sa se faranno offerte ciclismo per l'inverno?
ciao io ho sempre preso tante cose inerenti la bici alla lidl e controllo spesso il sito ma è da parecchio che non vedo offerte in merito , credo abbiano smesso , peccato aspettavo con ansia lo smanicato "autunnale" fantastico il mio ha resistito parecchio ma è arrivata la sua ora cmqQualcuno sa se faranno offerte ciclismo per l'inverno?
Pessima mossa quella del lidlDa domani al lidl saranno presenti le offerte riguardanti la bici... Quindi cavalletto in primis e tutto il resto
Da domani al lidl saranno presenti le offerte riguardanti la bici... Quindi cavalletto in primis e tutto il resto
Ma....... Vendevano le mascherine era meglio
quelle se le tengo x loro in germania...Ma....... Vendevano le mascherine era meglio