il problema non è il molto caldi, ma quanto smaltiscono l'umidità.
Io li ho usati solo 2 volte per ora e con circa 15 gradi, quindi tenevano troppo caldo,
Grazie mille
grazie.Da giovedì prossimo..
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Da giovedì prossimo..
è quello consigliato nei post precedenti?
Pensa se nn pulisce niemte[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]uscito un oretta fa dal lidl, ho preso 6 flaconi di sgrassatore catena, penso che per un pò dovrei essere a posto
sabato pomeriggio lo testo e vediamo un pò come esce la trasmissione...
Pensa se nn pulisce niemte[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
uscito un oretta fa dal lidl, ho preso 6 flaconi di sgrassatore catena, penso che per un pò dovrei essere a posto
sabato pomeriggio lo testo e vediamo un pò come esce la trasmissione...
@sideman io non ce la farei a lasciare un mezzo nuovo, incustodito, nel baule della macchina, al tuo posto entrerei nella lidl con la bicia sto punto, sabato rientrando dal conce con il mio nuovo mezzo nel baule...uno stop lo faccio.... tanto dopo aver speso milemilaeuro.... ah ah ah
@sideman io non ce la farei a lasciare un mezzo nuovo, incustodito, nel baule della macchina, al tuo posto entrerei nella lidl con la bici
comunque dalle mie parti c'erano ancora una marea di cavalletti e qualche paio di guanti...
@sideman io non ce la farei a lasciare un mezzo nuovo, incustodito, nel baule della macchina, al tuo posto entrerei nella lidl con la bici
comunque dalle mie parti c'erano ancora una marea di cavalletti e qualche paio di guanti...
in effetti il parcheggio della Lidll non è il massimo....
ah ah ah ah
cavalletto celo
pompa celo
valigetta celo
....
Potresti anche fermarti PRIMA di ritirare la bici
Qualcosa per me, qualcosa per il vecchio )) Vedi l'allegato 272382