ah ok!! denghiu...non lo so non ne ho mai avuto il bisogno ma immagino di si, è molto potente
qualcun'altro che ha mai avuto la pompa LIDL che sa se riesce a tallonare un tubless?grazie a chi mi potrà aiutare
ah ok!! denghiu...non lo so non ne ho mai avuto il bisogno ma immagino di si, è molto potente
No, no, approfondiamoAhhhh
Che c......e sono... il Dipiu’ [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Ci facevo la spesa anni fa proprio per la macelleria eccellente.
Ci lavora una ragazza che conosco alle casse , bionda.
Chiuso ot
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oltre che dalla pompa dipende molto dal modello di copertoni e cerchi che stai cercando di far tallonare, quindi non è detto che se qualcuno è riuscito a far tallonare con quella pompa ci riescano tutti.ah ok!! denghiu...
qualcun'altro che ha mai avuto la pompa LIDL che sa se riesce a tallonare un tubless?
ah..interessante...non lo sapevo e non ci avrei nemmeno neanche pensato a quei fattori. vabbè niente, non mi resta che investire 8 euri e provare...Oltre che dalla pompa dipende molto dal modello di copertoni e cerchi che stai cercando di far tallonare, quindi non è detto che se qualcuno è riuscito a far tallonare con quella pompa ci riescano tutti.
a volte ci riesco , altre noah ok!! denghiu...
qualcun'altro che ha mai avuto la pompa LIDL che sa se riesce a tallonare un tubless?grazie a chi mi potrà aiutare
io ho un cardiofrequenzimetro lidl/crivit preso forse due anni fa, ma quello aveva la fascia cardio da mettere al torace e mi pare lo pagai 14/16 euro, ora uso uno sport watch (huawei band 2 pro) che oltre al cardiofrequezimetro mi registra anche la mappa oltre ad altri dati...
poi a fine giro lo collego al telefono e mi resta registrato tutto...
per la valigetta degli attrezzi io, come molti, suggerirei di comprare buoni attrezzi man mano che servono...
anche io vorrei vedere link o foto dei prodotti per pulizia/sgrassanti della lidl così da andare giovedì a colpo sicuro
Per la bicicletta quel cardio non te lo consiglio, è un cardio da polso e non ti serve a niente in MTB non misurando i picchi precisi,
Ci vuole un cardio a fascia e un supporto visibile al manubrio
Sinceramente per 24 euri mi prendo tutta la vita la Xiomi Miband3 se voglio un indossabile che mi misuri passi, corsa sonno ecc... la più venduita al mondo, eccellente anche la vecchia Xiomi Mi band 2
sid
Infatti in questa offerta non mi pare ci fossero
Infatti in questa offerta non mi pare ci fossero
Il w5 lo vedo spesso anche quando non ci sono prodtti per bici, ma non lo ho ancora provato.Giusto per chiarezza, ci sono due pulitori; per me il migliore è il W5... Per 3€ non c'è nulla di meglio.
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Lo uso su entrambe, lascio agire e poi lo asciugo e spruzzo via col compressore. Ho il pensiero che sia corrosivo per i materiali se lasciato li a sedimentare.Il w5 lo vedo spesso anche quando non ci sono prodtti per bici, ma non lo ho ancora provato.
Su catena e trasmissione va bene?
grazie
Diventano fluorescenti e senti che scaldano quando avvicini la manoLo uso su entrambe, lascio agire e poi lo asciugo e spruzzo via col compressore. Ho il pensiero che sia corrosivo per i materiali se lasciato li a sedimentare.
[emoji50][emoji50][emoji50] Dici che mi conviene chiamare il nucleo nbcr o indossare quantomeno sensori elettrochimici ?.. Abito vicino un McDonald, posso darlo a loro?Diventano fluorescenti e senti che scaldano quando avvicini la mano
Lo uso su entrambe, lascio agire e poi lo asciugo e spruzzo via col compressore.
No senza risciacquo, lascio agire, poi spruzzo via col compressore e vado di olio per lubrificare.quei prodotti w5 li ho visti ogni tanto anche all'euro spin, domani o sabato vado a vedere se trovo il chain cleaner...
ma lo usi a secco o dopo averlo fatto agire risciacqui?
Gli articoli del tech corner dicono di risciacquare con acqua la catena dopo averla sgrassata, di asciugarla dopo averla risciacquata (meglio con il compressore per togliere l'acqua anche all'interno dei rullini) ed infine di lubrificarla togliendo poi gli eccessi d'olio. Questo a grandi linee, nel tech corner tutti i passaggi sono spiegati nel minimo dettaglio.quei prodotti w5 li ho visti ogni tanto anche all'euro spin, domani o sabato vado a vedere se trovo il chain cleaner...
ma lo usi a secco o dopo averlo fatto agire risciacqui?
Anche perchè è comunque una sorta di sgrassatore, lasciarlo sulla catena rischia solo di far durare meno la lubrificazione applicata successivamente.Gli articoli del tech corner dicono di risciacquare con acqua la catena dopo averla sgrassata, di asciugarla dopo averla risciacquata (meglio con il compressore per togliere l'acqua anche all'interno dei rullini) ed infine di lubrificarla togliendo poi gli eccessi d'olio. Questo a grandi linee, nel tech corner tutti i passaggi sono spiegati nel minimo dettaglio.
No senza risciacquo, lascio agire, poi spruzzo via col compressore e vado di olio per lubrificare.
Se usi l'acqua (suppongo) per risciacquare vai comunque ad eliminare quella patina oleosa che il prodotto lascia