Questo me ne sono reso conto con la nuova, quella lidl è in memory form non è così malvagiaPiù è imbottita più la sella è scomoda
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Questo me ne sono reso conto con la nuova, quella lidl è in memory form non è così malvagiaPiù è imbottita più la sella è scomoda
ah perfetto
quale è il D+?
io vengo sempre da quelle parti a fare la spesa all'Eurospin
a vederla mi sembra leggerissima, ma scomodissima. non mi convince tantissimo.volete una sella comoda comoda: a vederla non si direbbe, ma ne ho due, una su bdce una su fat, stracomoda!:
https://www.amazon.it/s/?ie=UTF8&ke...MI_IqS7r_h4AIVheJ3Ch1Cegi9EAAYASAAEgLu1_D_BwE
e non costano niente!
a vederla mi sembra leggerissima, ma scomodissima. non mi convince tantissimo.
300 mt più verso incisa...sulla destra.
Visto che ci sei...hanno anche una ottima macelleria (esterna)
giovedì 07/03Sono passato oggi dalla lidl ma non c’era niente???
Ma quando iniziava la promozione bicicletta???
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Da me cominciata giovedì scorso. Andato oggi e preso un paio di prodotti radioattivi per la pulizia della mia bici a combustione ibrida uranio/plutonio [emoji13] [emoji41]Sono passato oggi dalla lidl ma non c’era niente???
Se puoi mi dici quale è questo prodotto ?Confermo...
però ti segnalo anche che al D+ (sotto casa mia) hanno uno sgrassatore fantastico...ora non ricordo il nome...ma vicino alla casse c'è un piccolo scaffale con tutti i prodotti di quella marca (tutti spray per vare funzioni ), tra cui questo sgrassatore. Costa neanche 3 euro mi pare, ma ti garantisco che con poche spruzzate riporti la trasmissione a nuovo...
trall'altro di quella linea uso anche il prodotto contro le muffe nei muri ed è ottimo
Sono passato oggi dalla lidl ma non c’era niente???
Ciao a tutti!
Che mi dite della valigetta attrezzi e del cardiofrequenzimetro?
Valgono il prezzo o meglio orientarsi su altro?
ehhh
grazie.....
ci ripasserò.
A tutti consiglio assolutamente la pompa, per 8 euri è regalata e funziona a meraviglia. io la ho da 3 anni.
Mentre sono indeciso se "buttare" 30 euro per il set di attrezzi... quasi quasi....ora che sto aspettando anche la e.bike da affiancare alla mia trigger....
Ciao a tutti!
Che mi dite della valigetta attrezzi e del cardiofrequenzimetro?
Valgono il prezzo o meglio orientarsi su altro?
riesci a far tallonare un tubless con quella pompa?