offerte LIDL - parte seconda

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.432
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
qualcuno usa li spray al silicone della lidl, mi pare costi 1.29 euro.
È utile per lubrificare la catena
grazie
 

Easy Biker

Gufo Pitagorico
15/6/04
479
202
0
41
Giarre (catania)
Visita sito
Bike
Cube Reaction Race 27.5
Più che catena, io lo userei per dare una bella passata al telaio dopo pulizia e per steli ammo/forcella/telescopico (passando poi un panno per eliminare l'eccesso per evitare che ti si paciughi con polvere o altro)
Concordo, ottimo per tutto ma non lo metterei sulla catena, non che faccia danno ma probabilmente durerebbe poco
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.432
1.075
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Più che catena, io lo userei per dare una bella passata al telaio dopo pulizia e per steli ammo/forcella/telescopico (passando poi un panno per eliminare l'eccesso per evitare che ti si paciughi con polvere o altro)
grazie.
ma anche sulle sospensioni?non si rischia con la gomma dei parapolveri?
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
493
419
0
Visita sito
grazie.
ma anche sulle sospensioni?non si rischia con la gomma dei parapolveri?
Il silicone spray non contiene agenti dannosi per le gomme.
L'unica accortezza che devi tenere se spruzzi direttamente sul telaio o steli è quella di coprire con uno straccio dischi e pinze freno (ancora meglio se i cerchi li smonti) oppure spruzzare su di un panno il silicone e poi passsarlo sulle zone interessate ... essendo estremamente volatile, devi evitare come la morte che si possa depositare su dischi e pastiglie
 
Ultima modifica:

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
45
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
perche inusabile? cosa ha che non va? e scomoda? fa venire formicolii alle parti basse?
te lo chiedo perche @pirata6000 mi dice che ha la stessa sella, e che si trova bene.
L'ho comprata l'anno scorso, per una bici da città. Il rivestimento si è logorato in fretta, il disegno dello scafo è troppo rozzo, non è anatomico; i montanti si sono deformati e la sella sta inclinata da un lato (e peso solo 64 kg!). Costa poco ma sono sempre soldi buttati.

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
 

diakur

Biker serius
22/9/15
109
21
0
38
Visita sito
Bike
RR 540
L'ho comprata l'anno scorso, per una bici da città. Il rivestimento si è logorato in fretta, il disegno dello scafo è troppo rozzo, non è anatomico; i montanti si sono deformati e la sella sta inclinata da un lato (e peso solo 64 kg!). Costa poco ma sono sempre soldi buttati.

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Confermo questa parta sulla sellla di Lidl presa 1 anno e mezzo fa; poi l'anno scorso la ripresi (anche se era una versione "migliorata" rispetto alla precedente ) in sostituzione provvisoria alla mia Fizik che doveva rientrare dalla garanzia, e la uso tutt'ora.
Non che sia migliore della Fizik, ma ormai ha fatto la faccia al mio culo e la trovo molto comoda :smile:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.756
5.174
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
ho preso anni fa gli spry per pulire i freni e quelli sgrassatori e mi sono trovato bene, oltretutto non costano niente

Confermo...
però ti segnalo anche che al D+ (sotto casa mia) hanno uno sgrassatore fantastico...ora non ricordo il nome...ma vicino alla casse c'è un piccolo scaffale con tutti i prodotti di quella marca (tutti spray per vare funzioni ), tra cui questo sgrassatore. Costa neanche 3 euro mi pare, ma ti garantisco che con poche spruzzate riporti la trasmissione a nuovo...

trall'altro di quella linea uso anche il prodotto contro le muffe nei muri ed è ottimo
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.247
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Confermo...
però ti segnalo anche che al D+ (sotto casa mia) hanno uno sgrassatore fantastico...ora non ricordo il nome...ma vicino alla casse c'è un piccolo scaffale con tutti i prodotti di quella marca (tutti spray per vare funzioni ), tra cui questo sgrassatore. Costa neanche 3 euro mi pare, ma ti garantisco che con poche spruzzate riporti la trasmissione a nuovo...

trall'altro di quella linea uso anche il prodotto contro le muffe nei muri ed è ottimo

ah perfetto
quale è il D+?
io vengo sempre da quelle parti a fare la spesa all'Eurospin
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
L'ho comprata l'anno scorso, per una bici da città. Il rivestimento si è logorato in fretta, il disegno dello scafo è troppo rozzo, non è anatomico; i montanti si sono deformati e la sella sta inclinata da un lato (e peso solo 64 kg!). Costa poco ma sono sempre soldi buttati.

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk
ok grazie, ho capito che forse e meglio evitare.
io perso come te, e se si e rotta con cosi poco peso sopra,forse sono un po delicatine come selle.
boh, inusabile per me: troppo dura e non ergonomica.
probabilmente non adatta alla mia conformazione, ma proprio da far fatica a starci su mezz'ora...
grazie anche a te. mi sa che a questo punto forse e meglio evitare di prenderla.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo