70 euro per un compressore senza serbatoio, mi sembra un pessimo affare.
Qualsiasi Bricoman propone oggetti migliori a pari prezzo.
Qualsiasi Bricoman propone oggetti migliori a pari prezzo.
ecco, questa mancava anche a me: in questo modo è "portatile" davvero.Questo con un convertitore da 12 a 220 potrebbe andare,non lo comprerei da solo comunque,ma in gruppo.
ecco, questa mancava anche a me: in questo modo è "portatile" davvero.
Questo con un convertitore da 12 a 220 potrebbe andare
Ho provato il cavalletto,nello specifico ad attaccare la biga al reggisella,come parlavamo.
Anche stringendo la staffa forte,l'anello in plastica,non riesce a mantenere la bici orizzontalmente.
Va bene,solo se si decide di mantenere il reggisella perfettamente verticale,quindi con la bici che punta con la ruota anteriore verso il basso.
Tutto sommato ne sono soddisfatto.
Molto utile anche l'accessorio a pistoncino che rende la bici un po più ferma.
Per attaccarla al tubo orizzontale,si potrebbe fare una "mascherina" da interporre tra pinza e tubo,con delle scannellature in cui i cavetti sono liberi di scorrere.
Per i gommini,io me ne sono ritrovato uno per terra,si tolgono che è una bellezza e anch'io ho pensato di incollarli ma non con dell'attack che è "rigida" ma con del bostick,secondo me si addice di più un collante più "gommoso"
Una nota dolente:
ogni volta che sistemo la bici, le plastiche della pinza vedo che si muovono appena. Prima di perderle, se le smonto e gli metto dentro una goccia di attak?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?