offerte LIDL - parte seconda

Raph69

Biker popularis
14/4/08
52
4
0
Cagliari
Visita sito
La giacca smanicabile mi è sembrata l'unica appetibile... intendiamoci: col clima che c'è qui da noi la userò forse 6 volte l'anno ma per me che se posso esco lun. -mer.-ven. l'importante è avere il cambio (ho una Vento in windtex) per non avere l'assillo di dover rinunciare a un'uscita perchè la roba col tempo uggioso non asciuga mai. Le giacche nera e gialla mi son sembrate buste della nettezza urbana, questa ha degli inserti traspiranti sui fianchi che dovrebbero garantire un minimo di ricircolo anche se il tessuto dovesse essere impermeabile.

Le canotte esteticamente non piacevano manco a me ma effettivamente fanno il loro lavoro egregiamente niente freddo alla pancia nelle discese e niente schiena umidiccia nonostante le temperature quasi estive di questi ultimi giorni, bisogna solo testarne la resistenza ai ripetuti lavaggi ma per me son promosse ;-)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Settimana prox ci sono di nuovo le clogs anche se non sono crocs originali come l'estate scorsa.. Io le uso anche in bici. E vogluo prenderne un paio per montarci le tacchette visto che 4 bici su 6 hanno i pedali cranck brothers nel mio garage... E quando sono in borghese e piglio ad esempio la bdc o la fixed per passeggio o commissioni in paese con le crocs normali scappa il piedino......

Ciò o-o
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Mi riaggancio per aggiungere il mio feedback più che positivo sul cavalletto (ma questo si sapeva), e sulle canotte intime, veramente efficaci (emmellevu sei salvo :))): anzi ti devo una birra, senza il tuo feedback non mi sarei fidato a prenderle ;-) ); per un feedback sulla giacca blu smanicabile, dovrete aspettare l'inverno prossimo, col caldo che c'è per indossarla bisogna essere masochisti :omertà:

:medita:
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
L'ultima volta avevo preso il piccolo portaoggetti da polso, la cerniera zip adesso non chiude più... :arrabbiat:
L'avrò usato 3-4 volte, è proprio sfortuna.
Considerando che riportarlo indietro mi costa di benzina quanto ricomprarlo per ora me lo tengo così: quanto tempo c'è per fare i resi?
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Se può interessare all'Eurospin dal 28 c'e' l'offerta "Giro d'italia"
completo maglia + pantaloncini,maglietta in cotone,guanti,mini pompa,2 multitool,portacellulare da manubrio,set luci da città,lucchetto.

Purtroppo mi sembra che l'unica cosa interessante sia il multitool, il fondello è "in morbida spugna"... Questo senza aver visto niente, intendiamoci, magari mi sbaglio
 

hesediel

Biker poeticus
11/5/11
3.506
7
0
Cagliari - Posada
Visita sito
In Italia siamo grandi, Ho comprato delle luci dai cinesi per 3 euro. Le stesse identiche luci sono nel volantino carrefour a 16.99 euro
Comunque io ho questi giorni riprovato le magliette crivit, io mi ci trovo benissimo le trovo perfette, erano due anni che le attendevo da quando ne avevo presa una della stessa tipologia
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
In Italia siamo grandi, Ho comprato delle luci dai cinesi per 3 euro. Le stesse identiche luci sono nel volantino carrefour a 16.99 euro
Comunque io ho questi giorni riprovato le magliette crivit, io mi ci trovo benissimo le trovo perfette, erano due anni che le attendevo da quando ne avevo presa una della stessa tipologia

Sul discorso dei prezzi è sempre la solita solfa, le luci possono essere sempre le stesse ma se devi sottostare alla sequenza di controlli cui deve sottostare un commerciante in Italia i costi lievitano... E per un qualche arcano motivo lievitano quelli delle cose che costano poco, non capirò mai (o meglio, lo capisco) perché MediaWorld, per dire, mi vende al pubblico un notebook al prezzo al rivenditore al netto d'IVA (non scherzo) mettendo con le pezze al c**o i piccoli rivenditori per poi far pagare un cavo USB che alla fonte costa 0,40€ +IVA (sempre per il piccolo rivenditore, per MediaWorld probabilmente un 25% meno) intorno ai 15€....
Scusate l'OT, ma questi giochini mi hanno obbligato a prendere una decisione che avrei volentieri evitato di prendere....

Al di là di questo, le maglie della Crivit mi erano sembrate tanto pese (nel senso di poco traspiranti), ma probabilmente mi sono sbagliato come nel caso dei pantaloncini
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.169
984
0
bassa reggiana
Visita sito
Se può interessare all'Eurospin dal 28 c'e' l'offerta "Giro d'italia"
completo maglia + pantaloncini,maglietta in cotone,guanti,mini pompa,2 multitool,portacellulare da manubrio,set luci da città,lucchetto.
la roba teNNica lo scorso anno era decisamente peggio di quella del lidl, tanto per rimanere IT. ho preso un k-way che ho usato una volta... e sto ancora sudando!
top la fruit e le infradito ;-)
 

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.169
984
0
bassa reggiana
Visita sito
Non ho ben capito di cosa si tratta...

cito:
"La marca sportiva crivit PRO: l’abbigliamento sportivo che aiuta lo sportivo ambizioso nella sua passione. Sappiamo che l’allenamento significa lotta e sudore. Dai il massimo. Ogni giorno di più. Per questo crivit PRO non accetta compromessi, ma offre materiali di alta qualità ad ottimi prezzi. Sarai attrezzato per affrontare qualsiasi attività, non importa quale. Ogni singolo chilometro sulla bicicletta. Ogni singola corsa. Non importa quale sfida ti attende. Una simbiosi tra materiale e forma che realizza il suo pieno potenziale. Non farti frenare: hai la stoffa adatta."
mecojòni!
:mrgreen:

per ora c'è l'offerta del 5 maggio (grande festa dell'orgoglio nerazzurro, tralatramente), a me pare sempre la solita roba

cmq da qua [url]https://www.crivitpro.com/eu-it/[/URL] se selezioni gli articoli ti invia al sito lidl delle varie nazioni (e cmq l'italia non c'è...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo