offerte LIDL - parte seconda

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Forse era meglio l'attak gel flex, quello che non indurisce ma resta flessibile. L'ho usato per le scarpe in gomma ed è meglio del normale che su gomma tende a formare un blocco duro nel punto a contatto e poi nell'uso sulle parti che si piegano si crepa e rende inutile la riparazione. Ma forse per il portabici è ok. Lavorano solo a pressione

Ciò o-o
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Pantaloncini tipo Capri dell'ultima vendita: dopo un paio di settimane di utilizzo sono promossi! Fondello simile a quello della serie 300 del Deca, tessuto migliore rispetto ad una salopette presa l'anno scorso. Ottima l'idea della culisse in vita.
Dunque, circa 10 euro ben spesi. Imho

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
 

1986

Biker superis
27/12/15
318
1
0
Visita sito
Grazie mille.
Solitamente andavo da google "volantino lidl", ma vedo ancora quello di questa settimana (di solito il mercoledì sera usciva online quello della settimana dopo).
 

1986

Biker superis
27/12/15
318
1
0
Visita sito
Che ne dite del coltellino multiuso?
Da riporre nello zaino insieme al multitool.

Soprattutto per la pinza (non si sa mai) e per il coltellino.
Cacciaviti ci sono nel multitool, apriscatole e seghetto non saprei che farmene e la lima... le unghie me le limo a casa..... :nunsacci:


http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=29293


Vale qualcosa (chi l'ha visto o acquistato la precedente offerta)?
O meglio prendere una pinza ed un coltello a serramanico "normale" da tenere nello zaino?
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Pantaloncini tipo Capri dell'ultima vendita: dopo un paio di settimane di utilizzo sono promossi! Fondello simile a quello della serie 300 del Deca, tessuto migliore rispetto ad una salopette presa l'anno scorso. Ottima l'idea della culisse in vita.
Dunque, circa 10 euro ben spesi. Imho

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

Anch'io ho comprato i soliti pantaloncini per evitare di spendere troppi soldi per un capo che andrà a coprire un mese di utilizzo (e se come spero riuscirò a perdere almeno 10 kg in questa stagione non verrà più usato), il fondello direi che si posiziona insieme alla serie 500 del Decathlon (quello arancione) forse un filo sopra... La serie 300 ha uno stato di gommapiuma messo lì, quello Lidl (e serie 500) è in schiuma ed effettivamente ammortizza discretamente...
 

Beltra.it

Biker serius
13/6/15
206
1
0
Udine
Visita sito
Preso il compressore elettrico,è ottimo e veloce,nemmeno a paragone con quelli da 12W

camere gonfiate perfettamente,
và bene anche per chi monta tubless
Va bene . ma a quel prezzo c'era ben altro livello di compressori della stessa tipologia..

Ormai le offerte lidl sono una mezza presa per i fondelli... Anzi..lo sono e basta.

La stessa roba viene venduta a molto meno altrove

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Va bene . ma a quel prezzo c'era ben altro livello di compressori della stessa tipologia..

Ormai le offerte lidl sono una mezza presa per i fondelli... Anzi..lo sono e basta.

La stessa roba viene venduta a molto meno altrove

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Che si trovi merce simile ci sta...
Invece "molto" meno è un'affermazione che non ha nessun fondamento.

Della serie: la saga delle generalizzazioni ....
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
888
326
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Ditemi dove posso trovare un compressore di livello come quello del lidl che costi meno...perché a me il prezzo ha frenato l'acquisto. Non che sia male eh, ma per essere del lidl mi aspettavo un prezzo inferiore
 

Raph69

Biker popularis
14/4/08
52
4
0
Cagliari
Visita sito
Io oggi ho preso oggi il cavalletto (montato in due minuti sembra bello solido devo capire come fissarci la bici che fra tubi telaio grossi e passaggi cavo inopportuni non è così immediato), due canotte intime (seguendo il consiglio di emmellevu, se sono una ciofeca ti vengo a cercare :smile: scherzo non le ho ancora testate ma sembrano veramente ottime)...

Mi riaggancio per aggiungere il mio feedback più che positivo sul cavalletto (ma questo si sapeva), e sulle canotte intime, veramente efficaci (emmellevu sei salvo :))): anzi ti devo una birra, senza il tuo feedback non mi sarei fidato a prenderle ;-) ); per un feedback sulla giacca blu smanicabile, dovrete aspettare l'inverno prossimo, col caldo che c'è per indossarla bisogna essere masochisti :omertà:
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Mi riaggancio per aggiungere il mio feedback più che positivo sul cavalletto (ma questo si sapeva), e sulle canotte intime, veramente efficaci (emmellevu sei salvo :))): anzi ti devo una birra, senza il tuo feedback non mi sarei fidato a prenderle ;-) ); per un feedback sulla giacca blu smanicabile, dovrete aspettare l'inverno prossimo, col caldo che c'è per indossarla bisogna essere masochisti :omertà:

Davvero le maglie intime sono valide? Con quella grafica mi inquietavano...
La giacca mi è sembrata (toccandola) infinitamente pesante e poco traspirante, ma spero per te di sbagliare (anche se con quel che è costata alla fine poco male)
 

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
io del lidl ho acquistato un paio di maglie a manica lunga un anno e mezzo fa, una con mezza zip e una con zip lunga, ed una salopette.
beh...imbarazzanti...
capisco che per prezzi tanto bassi non si possa chiedere di più ma alla fine si acquista un capo inservibile...
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Io come detto ho comprato i pantaloncini sotto il ginocchio, per 10€ immaginavo peggio, ma le maglie e soprattutto le giacche non mi sono piaciute per niente....
Poi ieri mattina ho rinnovato il completino serie 700 del Deca (pagato relativamente poco in saldo) ed onestamente è un altro mondo, ma siamo su altre fasce di prezzo ed è lecito aspettarsi differenze sostanziali.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo