Quello che conta è il materiale,il tessuto,poi che sia concepito e sopratutto ""pubblicizzato"" per andare in bici o altro non ha importanza,le maglie da calcio per esempio,alcune ""come materiale"" sono uguali precise identiche a quelle per bici,come quelle da basket o pallavolo,si possono usare benissimo anche in mtb,è il tessuto quello che conta,e i calciatori come i cestisti sudano,e tanto,quanto un biker.
Stessa cosa per queste maglie da moto,ho amici che usano la moto da cross in montagna e sudano moltissimo,la moto è anche peggio della bici,pesa,hai un motore potente sotto la sella e la devi tenere,quindi sono ottime anche per Mtb.
Sono d'accordo, aggiungo inoltre che non va sottovalutata la destinazione d'uso di un prodotto/capo. Infatti, a parità di sudata, fare percorsi AM/enduro con una canotta da basket è impensabile.Forse non mi sono spiegato bene.
O forse, piu' probabilmente, non sempre chi risponde, legge l'affermazione/il parere precedente.
Io non metto in dubbio (o forse si) che i prodotti per la moto (c'e' moto e moto, e te lo dice un motociclista: chi usa la moto per turismo suda indubbiamente meno di uno che fa enduro, a meno che il primo non abbia sbagliato a vestirsi) siano ottimi anche per andare in bici.
Dico solo che con un pochino di occulatezza si riescono a prendere prodotti SPECIFICI a prezzi uguali o poco piu' alti di quelli NON SPECIFICI.
Che poi i cestisti sudino come i ciclisti non lo metto in dubbio: pero' e' certo che un playmaker difficilmente raggiungera i 40 km orari mentre porta palla nella meta' campo avversaria. Almeno io non ne conosco!
provato le bombolette antiforatura
in poche parole: una schifezza, due su due fanno uscire tutto il liquido dal raccordo col tubo trasparente invece che dalla valvola..
hai serrato i due raccordi?
quelle lidl non le ho mai usate, ma quelle deca sono fatte uguali (anzi, in quelle lidl il raccordo piccolo è addirittura in ottone) e anche io subito ebbi qualche difficoltà, ma dopo aver serrato tutto avevano funzionato...
Hai controllato se le valvoline sul cerchio sono ostruite da lattice secco? Se hai la valvolina intasata può capitare che la schiuma esca dal raccordo anziché entrare nella valvolina.
Ciao