offerte LIDL - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Io avevo preso l'idro da 150bar e la sonda sturatubi circa un anno fa...per ora (tocco ferro) l'idro funziona mooolto bene e potenza non gli manca...e la sonda, povera lei, ha sturato l'irracontabile più di una volta...diciamo che mi ha salvato sicuramente dalla chiamata alla ditta di spurghi almeno 2 volte...mai soldi meglio spesi (se tralasciamo il "piacere" dell'utilizzo in questo frangente...:bleah:)

Mandi!
Chuck26
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale

Forse non hai notato il flag a Dx di colore rosso, che tradotto:

Si prega di notare: purtroppo questo articolo a causa della forte domanda online è già esaurito.

mi sa che dovremo aspettare ancora
a122.gif
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
ciao ragazzi, date un'occhiata a queste vendite...
io non ho l'esperienza e la competenza per valutare la qualità e la convenienza di molti degli articoli, ma forse qualcosa di interessante si trova.
fatemi sapere se per il ciclismo notate convenienza o meno della merce in vendita.
buona serata
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
ciao ragazzi, date un'occhiata a queste vendite...
io non ho l'esperienza e la competenza per valutare la qualità e la convenienza di molti degli articoli, ma forse qualcosa di interessante si trova.
fatemi sapere se per il ciclismo notate convenienza o meno della merce in vendita.
buona serata

scusate...

http://www.privatesportshop.it/


ps.ma se provassimo a inondare la lidl di mail di richiesta di vendite tipo quella in germania forse capirebbero che anche in italia venderebbero di piu'.
certo, agli stessi prezzi...
 

Pasqui 1.0

Biker serius
26/5/12
136
6
0
Giugliano (NA)
Visita sito
In realtà lucanervi ha ragione. Anche deca offre cose simili alla lidl ad un prezzo che molto spesso si avvicina. Lo dico con cognizione di causa essendo cliente deca e lidl. Quando ho comprato abbigliamento ciclistico da lidl mi è sembrata la stessa qualità della roba deca economica. Ora compro solo attrezzi da lidl. Quelli non sempre mi hanno deluso.
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
In realtà lucanervi ha ragione. Anche deca offre cose simili alla lidl ad un prezzo che molto spesso si avvicina. Lo dico con cognizione di causa essendo cliente deca e lidl. Quando ho comprato abbigliamento ciclistico da lidl mi è sembrata la stessa qualità della roba deca economica. Ora compro solo attrezzi da lidl. Quelli non sempre mi hanno deluso.

a mio avviso, pants corti e salopette invernale (8 euro i primi e 13 euro la seconda) molto meglio crivit che deca dello stesso prezzo (comprati, usati un pò e messi da parte come riserva).
i fondelli deca della serie 300 rendono davvero poco
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
beh, anche io ho preso vari articoli di abbigliamento per la bdce anche mtb Crivit ma in quant oa resistenza, il pantaloncino corto aderente al primo appiglio in casa mi si è bucato... (meno di 10 euro non mi lamento, ricucito il buchetto e via), ma non sono proprio resistentissimi....

ciò o-o
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
beh, anche io ho preso vari articoli di abbigliamento per la bdce anche mtb Crivit ma in quant oa resistenza, il pantaloncino corto aderente al primo appiglio in casa mi si è bucato... (meno di 10 euro non mi lamento, ricucito il buchetto e via), ma non sono proprio resistentissimi....

ciò o-o
...e a me quello deca serie 300 si è strappato solo a sistemarlo! mentre il criviy non si è alterato in 3000 km. :duello:
esperienza diverse, ma veritiere entrambe (parliamo sempre di prodotti sui 10 euro). :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo