ma l'oggetto che più mi ispira è lo zainetto..molto basso il prezzo e sarebbe da vedere,ma non pare male,assomiglia tantissimo al camelbak mule
Accecato dal cavalletto non lo avevo manco visto! Aspettavo pure quello, se come qualità è sul livello di quello da trekking non è per niente male come zainetto entry level..
per il cavalletto che ne dici? stabile per una bici sui 11kg?
Utenti qui su questo thread dicono che è perfetto, poi per quel prezzo!
Io lo prendo a occhi chiusi, sempre meglio che non aver nulla
Lo zainetto da trekking ha lo psazio per la sacca idrica, magari lo hanno messo pure su quello da bici, ma a me non interessa che ci sia.
Questa è il domandone che viene fatto tutte le volte quando esce la pompa in offerta; e temo che come tutte le altre volte sia questione di fortuna.Ma la pompa arriva davvero a 8 bar o è come la precedente che arriva al massimo a 6bar?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Anch'io penso provero i pantaloncini corti da mtb. Pet quel prezzo anche solo come ricambio vanno benone.
Qualcuno sa quale taglia Lidl corrisponde alla taglia S della Endura? Lo chiedo perché non cè la possibilità di provare nel negozio dalle mie parti.
Grazie.
I pantaloncini non sembrano male,per quello che costano poi......
Anche zaino vale i soldi solo a vederlo.
Pompa ho preferito spendere un po di piu,ho 2 amici con quella lidl,la pressione non risulta giusta pero.Cmq ci si riesce cmq gonfiare le gomme.
Il cavaletto e la ciliegina sulla torta,mi stupisco per che e pienno di cavaletti a 30 euro cca in rete.Chi puo capire cosa avra di speciale questo?C'e chi aspetta da 2 anni sto coso......
Poi del resto sappiamo tutti che roba abastanza scarsa,magliette,salopette,giacche......inutile girarci intorno,costano poco ma fanno pena.
Uniche cose che ho trovato buone sono,prodotto pulizia dischi freni,telaio,trasmissione... che per 2 euro si sono rivelate molto buone
Salopette invernale,usata 2 3 volte,lavorata mallissimo,veste come un sacco di patate,fondello inesistente.
Giacca provata in negozio,orribile.
Caschi uguali.......
In pocche parole,mi meraviglia vedere tanto scalpore per dei prodotti abastanza economici che tante volte prendiamo per poi abbandonare........
Unica cosa di quale sono rimasto sodisfatto sono i guanti invernali,4 euro spesi bene.
Non ho mai sofferto di freddo alle mani questo inverno,ho girato un po per monti,si sono aperte un po le cuciture.....ma per 4 euro ci sta.
Buone spese e buona pasqua a tutti.Da LIDL
ciao etrusco.
si, la lidl non ti fa provare i capi, ma ti da la possibilità di cambiare l'acquisto entro 30 giorni (credo anche con tipologia di prodotti diversi) : io vado in macchina, provo il capo e se non va bene torno dentro e cambio.
mi è già capitato di cambiare dopo pochi minuti la taglia e nessunissimo problema.
Lo zainetto da trekking ha lo spazio per la sacca idrica, magari lo hanno messo pure su quello da bici, ma a me non interessa che ci sia.