offerte LIDL - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
Finalmente! Lunedì mattina di corsa a prendere il cavalletto.

Molto carine le nuove colorazioni di maglie e pantaloncini.. vedremo la qualità
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
che ne pensate del cavalletto quindi? fa bene il suo lavoro? è stabile?
sicuramente da chiuso tiene meno spazio del mio attuale..
anche i pantaloncini mi ispirano..

ma l'oggetto che più mi ispira è lo zainetto..molto basso il prezzo e sarebbe da vedere,ma non pare male,assomiglia tantissimo al camelbak mule
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
ma l'oggetto che più mi ispira è lo zainetto..molto basso il prezzo e sarebbe da vedere,ma non pare male,assomiglia tantissimo al camelbak mule

Accecato dal cavalletto non lo avevo manco visto! Aspettavo pure quello, se come qualità è sul livello di quello da trekking non è per niente male come zainetto entry level..
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Accecato dal cavalletto non lo avevo manco visto! Aspettavo pure quello, se come qualità è sul livello di quello da trekking non è per niente male come zainetto entry level..

cmq vacci di martedi a prenderlo..lunedi trovi chiuso :P hihihi

passerò a vedere di persona come è fatto e se è possibile inserirci una sacca idrica,altrimenti bocciato.
mi serve per uscite medio/lunghe per tenere dentro sacca idrica,antivento cibo vario ecc.
devo sostituirlo al mio btwin 300..

punto sempre il mule che sta a 59€ spedito al momento ma se questo fa il suo dovere..perchè no..

per il cavalletto che ne dici? stabile per una bici sui 11kg?
 

alexbsc

Biker superis
7/5/15
358
34
0
Ponsacco (PI)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed 8.9 Pro Race 2017 e Nerve 8.0 2016
per il cavalletto che ne dici? stabile per una bici sui 11kg?

Utenti qui su questo thread dicono che è perfetto, poi per quel prezzo!
Io lo prendo a occhi chiusi, sempre meglio che non aver nulla :rosik:

Lo zainetto da trekking ha lo psazio per la sacca idrica, magari lo hanno messo pure su quello da bici, ma a me non interessa che ci sia.
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Utenti qui su questo thread dicono che è perfetto, poi per quel prezzo!
Io lo prendo a occhi chiusi, sempre meglio che non aver nulla :rosik:

Lo zainetto da trekking ha lo psazio per la sacca idrica, magari lo hanno messo pure su quello da bici, ma a me non interessa che ci sia.

grazie per la precisazione,martedi faccio un salto a vederlo :P farò sapere
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Anch'io penso provero i pantaloncini corti da mtb. Pet quel prezzo anche solo come ricambio vanno benone.
Qualcuno sa quale taglia Lidl corrisponde alla taglia S della Endura? Lo chiedo perché non cè la possibilità di provare nel negozio dalle mie parti.
Grazie.
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Ma la pompa arriva davvero a 8 bar o è come la precedente che arriva al massimo a 6bar?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Questa è il domandone che viene fatto tutte le volte quando esce la pompa in offerta; e temo che come tutte le altre volte sia questione di fortuna.
La mia ad esempio a 6bar arriva tranquillamente, sopra no. Ci sono altri membri del forum che hanno scritto che riescono a gonfiare anche ruote per bdc....
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
Riguardo la pompa da officina in offerta, qualcuno sa se l'attacco è compatibile con le valvole tubeless quando hanno l'anima smontata.
Ovvero volevo capire se possibile utilizzarle per tallonare copertoni TL/TLR quando l'anima della valvolina interna non è presente.
In quella che ho io (di qualche anno fa) l'attacco era doppio, ma il foro più grande non era sufficiente ad inserire la valvola tubeless senza anima.
Grazie per la risposta!
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
I pantaloncini non sembrano male,per quello che costano poi......
Anche zaino vale i soldi solo a vederlo.
Pompa ho preferito spendere un po di piu,ho 2 amici con quella lidl,la pressione non risulta giusta pero.Cmq ci si riesce cmq gonfiare le gomme.
Il cavaletto e la ciliegina sulla torta,mi stupisco per che e pienno di cavaletti a 30 euro cca in rete.Chi puo capire cosa avra di speciale questo?C'e chi aspetta da 2 anni sto coso......
Poi del resto sappiamo tutti che roba abastanza scarsa,magliette,salopette,giacche......inutile girarci intorno,costano poco ma fanno pena.
Uniche cose che ho trovato buone sono,prodotto pulizia dischi freni,telaio,trasmissione... che per 2 euro si sono rivelate molto buone
Salopette invernale,usata 2 3 volte,lavorata mallissimo,veste come un sacco di patate,fondello inesistente.
Giacca provata in negozio,orribile.
Caschi uguali.......
In pocche parole,mi meraviglia vedere tanto scalpore per dei prodotti abastanza economici che tante volte prendiamo per poi abbandonare........
Unica cosa di quale sono rimasto sodisfatto sono i guanti invernali,4 euro spesi bene.
Non ho mai sofferto di freddo alle mani questo inverno,ho girato un po per monti,si sono aperte un po le cuciture.....ma per 4 euro ci sta.
Buone spese e buona pasqua a tutti.Da LIDL
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
Anch'io penso provero i pantaloncini corti da mtb. Pet quel prezzo anche solo come ricambio vanno benone.
Qualcuno sa quale taglia Lidl corrisponde alla taglia S della Endura? Lo chiedo perché non cè la possibilità di provare nel negozio dalle mie parti.
Grazie.


ciao etrusco.
si, la lidl non ti fa provare i capi, ma ti da la possibilità di cambiare l'acquisto entro 30 giorni (credo anche con tipologia di prodotti diversi) : io vado in macchina, provo il capo e se non va bene torno dentro e cambio.
mi è già capitato di cambiare dopo pochi minuti la taglia e nessunissimo problema.
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
quello che non capisco è perché, anche altre volte, nelle foto si vede un completo e poi in vendita c'è è solo la maglia o il pantaloncino… l'anno scorso ho preso le due maglie da bdc che ci saranno anche il 29, quella verde bianca e nera e quella nera rossa fantasia esagoni, ma il pantalone abbinato non c'era… quest'anno c'è il pantaloncino aderente blu e verde/giallo ma non la maglia abbinata….. che si vede bene invece addosso al tipo nella foto col cavalletto….

ciò o-o
 

submariner

Biker serius
28/8/15
220
0
0
Visita sito
I pantaloncini non sembrano male,per quello che costano poi......
Anche zaino vale i soldi solo a vederlo.
Pompa ho preferito spendere un po di piu,ho 2 amici con quella lidl,la pressione non risulta giusta pero.Cmq ci si riesce cmq gonfiare le gomme.
Il cavaletto e la ciliegina sulla torta,mi stupisco per che e pienno di cavaletti a 30 euro cca in rete.Chi puo capire cosa avra di speciale questo?C'e chi aspetta da 2 anni sto coso......
Poi del resto sappiamo tutti che roba abastanza scarsa,magliette,salopette,giacche......inutile girarci intorno,costano poco ma fanno pena.
Uniche cose che ho trovato buone sono,prodotto pulizia dischi freni,telaio,trasmissione... che per 2 euro si sono rivelate molto buone
Salopette invernale,usata 2 3 volte,lavorata mallissimo,veste come un sacco di patate,fondello inesistente.
Giacca provata in negozio,orribile.
Caschi uguali.......
In pocche parole,mi meraviglia vedere tanto scalpore per dei prodotti abastanza economici che tante volte prendiamo per poi abbandonare........
Unica cosa di quale sono rimasto sodisfatto sono i guanti invernali,4 euro spesi bene.
Non ho mai sofferto di freddo alle mani questo inverno,ho girato un po per monti,si sono aperte un po le cuciture.....ma per 4 euro ci sta.
Buone spese e buona pasqua a tutti.Da LIDL


ciao ciccio, concordo sul giudizio della salopette invernale (veste malissimo ed è difficile capire quale taglia prendere).
pantaloncini estivi senza dubbio migliori dell'equivalente de...on da 8 euro, ma si parla sempre di cosine economiche.
la vera sorpresa sono state le scarpe da trail da 20 euro : calde, comode e...le ho infilate piu' volte completamente nell'acqua e nel fango, ma la calza e il piede sono sempre rimasti asciutti.
 

Etrusco

Biker extra
17/12/12
719
2
0
Pd'A
Visita sito
ciao etrusco.
si, la lidl non ti fa provare i capi, ma ti da la possibilità di cambiare l'acquisto entro 30 giorni (credo anche con tipologia di prodotti diversi) : io vado in macchina, provo il capo e se non va bene torno dentro e cambio.
mi è già capitato di cambiare dopo pochi minuti la taglia e nessunissimo problema.

grazie per la dritta, mi è capitato molte volte di cambiare i prodotti, anzi anche di farmeli persino rimborsare, su questo la politica Lidl è ottima.

Però volevo sapere se qualcuno che possiede gli Endura Single-track sa la corrispondenza con la taglia S, di modo da evitarmi un viaggio a vuoto visto che i pantaloncini Lidl sembrano partire dalla taglia M.

grazie
 

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
Lo zainetto da trekking ha lo spazio per la sacca idrica, magari lo hanno messo pure su quello da bici, ma a me non interessa che ci sia.

Da qui:

http://www.lidl.de/de/crivit-funktionsrucksack/p200453

sembra di capire che i modelli disponibili in Italia non hanno la predisposizione per la sacca idrica (che a me interesserebbe).

O forse è solo la foto e poi in negozio hanno anche quelli rosso e bianco o nero e bianco che hanno la predisposizione.
.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo