Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
albero su BdL tolto :celopiùg:......il centralino del numero verde ha chiamato me come primo operatore libero :medita:

Bravissimo.
Obelix mi pare che Bumbury stia scalando le classifiche al ritmo di 3 punti a partita.
La aggiorni o no questa classifica?


Boys io domattina forse ripedalo in Roveta, la Buca del Lupo ieri sera con quel terreno perfetto m'è garbata troppo e visto che tra un pò, comincia la stagione della costa etrusca, nelle prossime 2/3 settimane la voglio consumare un pò (dopo quanto ci s'è lavorato).
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Bravissimo.
Obelix mi pare che Bumbury stia scalando le classifiche al ritmo di 3 punti a partita.
La aggiorni o no questa classifica?


Boys io domattina forse ripedalo in Roveta, la Buca del Lupo ieri sera con quel terreno perfetto m'è garbata troppo e visto che tra un pò, comincia la stagione della costa etrusca, nelle prossime 2/3 settimane la voglio consumare un pò (dopo quanto ci s'è lavorato).

per domani nisba ( c'ho una house to-do list da far paura :spetteguless: ), ok per domenica mattina va bene trasfertina o perle no problem
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Vien via, ho fatto i laghetti stamani, ho dato piu spallate agli alberi, che pedalate..., meno male, che tra poco, c'è il taglio programmato dei boscaioli....

Leo mi sbaglio o questi ragazzi non apprezzano il grande lavoro che hai fatto sulla sughera?:nunsacci:
Un ti meritano,vieni su Javello che c'è un monte di roba da spianare:medita:
 

obelix 2

Biker perfektus
Vien via, ho fatto i laghetti stamani, ho dato piu spallate agli alberi, che pedalate..., meno male, che tra poco, c'è il taglio programmato dei boscaioli....



Vedi ad andare spesso a giro in altri lidi cosa succede, ci si disabitua alla guida chirurgica che serve in Roveta e si privilegia la guida ACDC. Io sono 30 kg piu' di te, e non ho mai preso a spallate un albero sui Laghetti! In Roveta e ci ole tennica!:hahaha:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Vedi ad andare spesso a giro in altri lidi cosa succede, ci si disabitua alla guida chirurgica che serve in Roveta e si privilegia la guida ACDC. Io sono 30 kg piu' di te, e non ho mai preso a spallate un albero sui Laghetti! In Roveta e ci ole tennica!:hahaha:

Tu avrai un manubrio da 30 cm....:smile:



Leo mi sbaglio o questi ragazzi non apprezzano il grande lavoro che hai fatto sulla sughera?:nunsacci:
Un ti meritano,vieni su Javello che c'è un monte di roba da spianare:medita:
Tu hai ragione, ummimeritano...:spetteguless:
 
ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Buca del Lupo SVERGINATA dai nostri AMICI teste di cazzo... GLI ENDURISTI!!

L'hanno fatta tutta dal fondo alla cima fregandosene altamente dei cartelli!!

MI RACCOMANDO A TUTTI SE LI BECCATE RINPROVERATELI A MODO...

IO col pennato in mano non li ho trovati per pochi minuti....peccato!



 

HBB FLY

Biker novus
Hanno rovinato la buca e io non l'ho ancora provata!
Comincio a pensare che fate bene a dare poche informazioni sui sentieri.
Domani vengo in Roveta con alcuni amici. Conosco solo 4 trail dei quali non conosco il nome. Mi piacerebbe fare la buca comunque ma anche la sughera, se ci fosse qualcuno disponibile per informazioni o per l'uscita....arriveremo verso le 9:15.
 
Hanno rovinato la buca e io non l'ho ancora provata!
Comincio a pensare che fate bene a dare poche informazioni sui sentieri.
Domani vengo in Roveta con alcuni amici. Conosco solo 4 trail dei quali non conosco il nome. Mi piacerebbe fare la buca comunque ma anche la sughera, se ci fosse qualcuno disponibile per informazioni o per l'uscita....arriveremo verso le 9:15.
Tranquillo la Buca del Lupo è in gran forma e se domani la provate ha anche un fondo da urlo!
 

geppo65

Biker assatanatus
ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Buca del Lupo SVERGINATA dai nostri AMICI teste di cazzo... GLI ENDURISTI!!

L'hanno fatta tutta dal fondo alla cima fregandosene altamente dei cartelli!!

MI RACCOMANDO A TUTTI SE LI BECCATE RINPROVERATELI A MODO...

IO col pennato in mano non li ho trovati per pochi minuti....peccato!





Ma dal fondo? Come ci sono arrivati? Forse l'hanno trovata dall'incrocio con le p.....,li ci passano in continuazione e l'hanno visto. Rosty a quelli i cartelli gli fanno una sega...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo