Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Mi è sembrato di vedere un gran fermento oggi in Roveta, ero a piedi, mi son fermato per una frugale merenda ai piedi della Sughera ed ho incontrato nell'ordine:
1) Il gruppo di FirenzeFreeRide (dei quali riporto i complimenti e ringraziamenti ai trailbuilder di' timme)
2) UVDM,Gasp Niceleg e company
3) Le oche selvagge in buon numero
mi sposto a Poggio Valicaia per un rinforzino, e chi ti incontro? nientepopodimenoche' il moderatore Sembola Boriss e company, in piu' mi viene riferito che giravano anche i Peohri.
Spero che tutti si siano divertiti, domani ci giro anche io!

Confermo,affavola come sempre!trovati due noti trailbuilder dopo il terrazzo a sistemare un paio di curve:spetteguless:
Anche da parte dei miei amici che son venuti con noi oggi grandi complimenti e ringraziamenti x il vostro lavoro!:celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys allora domattina va bene il giro che avevamo proposto giovedì sera?
Partiamo da Montemurlo e facciamo Cavallaie, Tabernacoli, Migliana, Fonte del Prete, Carbonaie e 70.
Se poi quando siamo alle Cavallaie volete improvvisare qualcos'altro decidiamo sul posto.
Direi alle 7,30 alla Carimport, ottimizziamo le auto e si parte.
Troppo presto?
Troppo tardi?
Parlate.

Cangia
Blinda
Pei
Rosti
Bokka
Leo

ci si fà ad essere operativi in bici alle 8.00 ? se no io io farei anche un pò prima ...

Allora per stare sicuri facciamo partenza dalla Carimport alle 7,10 così alle 8 siamo senz'altro già in sella.
 

tomb

Biker spectacularis
Boys allora domattina va bene il giro che avevamo proposto giovedì sera?
Partiamo da Montemurlo e facciamo Cavallaie, Tabernacoli, Migliana, Fonte del Prete, Carbonaie e 70.
Se poi quando siamo alle Cavallaie volete improvvisare qualcos'altro decidiamo sul posto.
Direi alle 7,30 alla Carimport, ottimizziamo le auto e si parte.
Troppo presto?
Troppo tardi?
Parlate.

Cangia
Blinda
Pei


Inoltre ho fissato con Rosti per martedì pomeriggio intorno alle 17,30 per un demenziale superBdLcricetour.

ei,se volete un consiglio su un sentiero da sfruttare ora che e' perfetto il 17 che cala sul monachino,lo abbiamo percorso stamani insieme a giancarlo e lido,lo hanno lustrato per il raduno a specchio,bellissimo,come il 13 e lo 00 per raggiungerlo,sottobosco bellissimo e faggeta stupenda,senza trlasciare hochiminh chiaro.....insomma,acquerino altra terra....:spetteguless:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Hanno rovinato la buca e io non l'ho ancora provata!
Comincio a pensare che fate bene a dare poche informazioni sui sentieri.
Domani vengo in Roveta con alcuni amici. Conosco solo 4 trail dei quali non conosco il nome. Mi piacerebbe fare la buca comunque ma anche la sughera, se ci fosse qualcuno disponibile per informazioni o per l'uscita....arriveremo verso le 9:15.

Com'è andata ragazzi stamani tutto ok?

sieti riusciti a unirvi a qualcuno, c'era un bel movimento stamani in Roveta.
 
ei,se volete un consiglio su un sentiero da sfruttare ora che e' perfetto il 17 che cala sul monachino,lo abbiamo percorso stamani insieme a giancarlo e lido,lo hanno lustrato per il raduno a specchio,bellissimo,come il 13 e lo 00 per raggiungerlo,sottobosco bellissimo e faggeta stupenda,senza trlasciare hochiminh chiaro.....insomma,acquerino altra terra....:spetteguless:

Confermo, domani vi divertite da quelle parti!:spetteguless:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Nonostante un violento scroscio d'acqua quattro perle infilate con primo assaggio della BdL (assaggiato anche un querciolo, son duri!). BdL affavola, credo di non aver dato neppure un colpo di pedale... però la Sughera rimane sempre la mia preferita, posso cambiare il voto nel sondaggio? :mrgreen:

Avvistato anche il Cangia con pennato in una mano ed il piccone nell' altra, corre voce aspettasse qualche endurista :spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ei,se volete un consiglio su un sentiero da sfruttare ora che e' perfetto il 17 che cala sul monachino,lo abbiamo percorso stamani insieme a giancarlo e lido,lo hanno lustrato per il raduno a specchio,bellissimo,come il 13 e lo 00 per raggiungerlo,sottobosco bellissimo e faggeta stupenda,senza trlasciare hochiminh chiaro.....insomma,acquerino altra terra....:spetteguless:


Il 17 integrale oppure dopo il Bucciana 17A e 17 quello prima della trincea?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys domattina abbiamo diverse possibilità, come abbiamo detto giovedì cioè
Montemurlo-Cavallaie-Tabernacoli-Migliana-Fonte del Prete-Carbonaie-70
oppure (però chi era al raduno di domenica :nunsacci:fa un mezzo bis:medita:) salire un pò di quota ad Albiano e fare
Albiano-Cavallaie-Ho Chi Min (mezzo)-Acquiputoli-00-17-Monachino-Cascina-Ho Chi Min-Cavallaie-Fonte del Prete-Carbonaie-Cascatelle-Albiano
o in alternativa in caso di questo seconda opzione un finale meno duro e difficile (anche se il 10 di solito e bello sconnesso) con dopo Fonte del Prete il Boschetto-10 e giù fino al capanno dei cinghialai e Albiano

Son sempre giri all'incirca da 35 km e 1250 mt
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Boys domattina abbiamo diverse possibilità, come abbiamo detto giovedì cioè
Montemurlo-Cavallaie-Tabernacoli-Migliana-Fonte del Prete-Carbonaie-70
oppure (però chi era al raduno di domenica :nunsacci:fa un mezzo bis:medita:) salire un pò di quota ad Albiano e fare
Albiano-Cavallaie-Ho Chi Min (mezzo)-Acquiputoli-00-17-Monachino-Cascina-Ho Chi Min-Cavallaie-Fonte del Prete-Carbonaie-Cascatelle-Albiano
o in alternativa in caso di questo seconda opzione un finale meno duro e difficile (anche se il 10 di solito e bello sconnesso) con dopo Fonte del Prete il Boschetto-10 e giù fino al capanno dei cinghialai e Albiano

Son sempre giri all'incirca da 35 km e 1250 mt



Ci sono anche io!!!
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ohhh bene domani siamo un bel gruppetto .... per il percorso io voto quello che è più .....:medita: ah ...ottimizzato :il-saggi:
apparte le battute se partiamo un pò in alto c'entra più 'roba' ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo