Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se seguite l'Anello del Rinascimento, risalendo dopo Lastra a Signa, passate proprio da dove partono, sia il nuovo sentiero della Buca del Lupo che Poggiona/Laghetti.
Io Andrea al momento non so, dove e cosa posso fare il 2 giugno (visto che è anche un giorno festivo) però, se non vado da nessuna parte (mare o trasferta in bici) mi aggrego volentieri nel tratto in questione.
Comunque scrivi su per giù l'orario che pensate di arrivare, che qualcuno dei ragazzi di'Timme troverete senz'altro.

grazie per le dritte......avevo visto i toponimi e mi immaginavo....
il problema è che non so dove finiscono i sentieri, e quindi poi rinavigare da solo alla cieca, a fine giro, può essere un problema.

questo era un preallarme :smile: settimana prossima riposto e richiedo.......

:spetteguless::spetteguless:poi verrò un giorno e mi fate fare tutta la collana in una botta sola
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
che bolas questo tempo , quasi quasi m'è belle ripreso voglia di pigliare zappa e rastrello ....



Boys, io domani pomeriggio ci sono.
Ditemi programma e orario.
:i-want-t:


:spetteguless:
Dopo che Rosti, m'ha fatto fare tutto i'SuLeVa su e giù a spizzichi e bocconi, integrale tutto d'un fiato me lo farei volentieri, ma mi va bene tutto, basta fare un giretto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
grazie per le dritte......avevo visto i toponimi e mi immaginavo....
il problema è che non so dove finiscono i sentieri, e quindi poi rinavigare da solo alla cieca, a fine giro, può essere un problema.

questo era un preallarme :smile: settimana prossima riposto e richiedo.......

:spetteguless::spetteguless:poi verrò un giorno e mi fate fare tutta la collana in una botta sola


Va bene, te scrivi vedrai che qualcuno trovi senz'altro.
La Roveta oltre che di guide ufficiali pullula di quelle abusive (quella più attiva è un finokkio campigiano).
:smile::smile:

Per un Roveta Tour idem, quando vuoi venire scrivilo qui.
 

Bigix1

Biker urlandum
5/8/11
537
10
0
Prato
Visita sito
un posso mancà ad un girata con un trio simile,domani ore 17,30 p.zza vingone operativo per partire anch'io!
Stabilite il giro e poi, visto che tu conosci i miei limiti, dimmi se è meglio che me ne vo in ciclabile :smile:

Ma uno che un và più una sega , che potrebbe partecipare?!
Se invece Marco la pensa diversamente dalla ciclabile, potremmo essere in 2 a non andà una sega (se ci vogliono) Al limite ci si fa compagnia.:i-want-t:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Stabilite il giro e poi, visto che tu conosci i miei limiti, dimmi se è meglio che me ne vo in ciclabile :smile:


Se invece Marco la pensa diversamente dalla ciclabile, potremmo essere in 2 a non andà una sega (se ci vogliono) Al limite ci si fa compagnia.:i-want-t:

Figurati se mi permetto bigix di dirti cosa fare,è una giratina serale fra amici,un paio d'ore e via.Come consiglio se non ci sei mai stato forse è meglio che vieni una volta con calma con i pehori e te lo gusti di più con tutte le fermate e spiegazioni del caso sul "bike park roveta",comunque se vieni stasera è un piacere.
Ps::spetteguless:non ti fidare di Ringhio...è un ciclista = bugiardo come tutti i ciclisti,và come le palle di foco.:-)
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Figurati se mi permetto bigix di dirti cosa fare,è una giratina serale fra amici,un paio d'ore e via.Come consiglio se non ci sei mai stato forse è meglio che vieni una volta con calma con i pehori e te lo gusti di più con tutte le fermate e spiegazioni del caso sul "bike park roveta",comunque se vieni stasera è un piacere.
Ps::spetteguless:non ti fidare di Ringhio...è un ciclista = bugiardo come tutti i ciclisti,và come le palle di foco.:-)



confermo!!! mi sono giunte voci che è in splendida forma....:smile:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Figurati se mi permetto bigix di dirti cosa fare,è una giratina serale fra amici,un paio d'ore e via.Come consiglio se non ci sei mai stato forse è meglio che vieni una volta con calma con i pehori e te lo gusti di più con tutte le fermate e spiegazioni del caso sul "bike park roveta",comunque se vieni stasera è un piacere.
Ps::spetteguless:non ti fidare di Ringhio...è un ciclista = bugiardo come tutti i ciclisti,và come le palle di foco.:-)

Ora come ora nelle rotolo come le palle di foho. Stò studiando un metodo per portare massa grassa in vetta ad un monte, l'unico dismostratosi valido, ad oggi, è il furgone di Trinkera :smile::smile::smile::smile:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Ora come ora nelle rotolo come le palle di foho. Stò studiando un metodo per portare massa grassa in vetta ad un monte, l'unico dismostratosi valido, ad oggi, è il furgone di Trinkera :smile::smile::smile::smile:

si potrebbe testare questo che ne dici ?

cycleturbo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo