Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Buca del Lupo SVERGINATA dai nostri AMICI teste di cazzo... GLI ENDURISTI!!

L'hanno fatta tutta dal fondo alla cima fregandosene altamente dei cartelli!!

MI RACCOMANDO A TUTTI SE LI BECCATE RINPROVERATELI A MODO...

IO col pennato in mano non li ho trovati per pochi minuti....peccato!


grandissime teste di cazzo!!!!!!!!!!!!........ma un gli si fonde il motore!!!!:rosik::rosik::rosik:
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
La riunione ieri sera per domenica ha mostrato un discreto interesse per un giro sopra Montemurlo tipo, Iavello, Cavallaie, Tabernacoli, Migliana, Fonte del Prete, Carbonaie e 70.
Ricordatevi che una bella trasferta tipo Romagna o Pratomagno prima della stagione del mare andrebbe fatta.
Se poi volete stare in zona visto le condizioni a dir poco strepitose dei nostri sentieri (la Buca del Lupo ieri sera era stratosferica) o avete in mente altre destinazioni (parlavate della zona Tortore, dove non siete mai stati) scrivetelo.

Noto con rammarico che l'800 777777 :spetteguless::smile:è un servizio che non funziona visto che ieri sera un albero di traverso ci ha spezzato di brutto il pathos crescente all'uscita dei Sette Pini sulla BdL.


se fate il giro delle carbonaie....se mi volete ...mi aggrego ...:spetteguless:....abbiate pietà e son PEHORO...:hahaha::hahaha:
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
ECCOCIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Buca del Lupo SVERGINATA dai nostri AMICI teste di cazzo... GLI ENDURISTI!!

L'hanno fatta tutta dal fondo alla cima fregandosene altamente dei cartelli!!

MI RACCOMANDO A TUTTI SE LI BECCATE RINPROVERATELI A MODO...

IO col pennato in mano non li ho trovati per pochi minuti....peccato!




Prenderli a manate si rischia di buscarne perchè son corazzati. Peró se siamo in diversi ci sono due modi di affrontarli:
1 - a parole. Effetto sul poco buon senso civico
2 - a legnate, ma forti. Forti tanto da non fargli venire in mente di vendicarsi.

Non esprimo il mio parere per rischio ban...
 

geppo65

Biker assatanatus
Prenderli a manate si rischia di buscarne perchè son corazzati. Peró se siamo in diversi ci sono due modi di affrontarli:
1 - a parole. Effetto sul poco buon senso civico
2 - a legnate, ma forti. Forti tanto da non fargli venire in mente di vendicarsi.

Non esprimo il mio parere per rischio ban...

Mi sembra che invece ti sei espresso chiaramente :hahaha: :spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
Mi è sembrato di vedere un gran fermento oggi in Roveta, ero a piedi, mi son fermato per una frugale merenda ai piedi della Sughera ed ho incontrato nell'ordine:
1) Il gruppo di FirenzeFreeRide (dei quali riporto i complimenti e ringraziamenti ai trailbuilder di' timme)
2) UVDM,Gasp Niceleg e company
3) Le oche selvagge in buon numero
mi sposto a Poggio Valicaia per un rinforzino, e chi ti incontro? nientepopodimenoche' il moderatore Sembola Boriss e company, in piu' mi viene riferito che giravano anche i Peohri.
Spero che tutti si siano divertiti, domani ci giro anche io!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys allora domattina va bene il giro che avevamo proposto giovedì sera?
Partiamo da Montemurlo e facciamo Cavallaie, Tabernacoli, Migliana, Fonte del Prete, Carbonaie e 70.
Se poi quando siamo alle Cavallaie volete improvvisare qualcos'altro decidiamo sul posto.
Direi alle 7,30 alla Carimport, ottimizziamo le auto e si parte.
Troppo presto?
Troppo tardi?
Parlate.

Cangia
Blinda
Pei


Inoltre ho fissato con Rosti per martedì pomeriggio intorno alle 17,30 per un demenziale superBdLcricetour.
 
Boys allora domattina va bene il giro che avevamo proposto giovedì sera?
Partiamo da Montemurlo e facciamo Cavallaie, Tabernacoli, Migliana, Fonte del Prete, Carbonaie e 70.
Se poi quando siamo alle Cavallaie volete improvvisare qualcos'altro decidiamo sul posto.
Direi alle 7,30 alla Carimport, ottimizziamo le auto e si parte.
Troppo presto?
Troppo tardi?
Parlate.

Cangia
Blinda
Pei

alle 14 siamo a casa??
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys allora domattina va bene il giro che avevamo proposto giovedì sera?
Partiamo da Montemurlo e facciamo Cavallaie, Tabernacoli, Migliana, Fonte del Prete, Carbonaie e 70.
Se poi quando siamo alle Cavallaie volete improvvisare qualcos'altro decidiamo sul posto.
Direi alle 7,30 alla Carimport, ottimizziamo le auto e si parte.
Troppo presto?
Troppo tardi?
Parlate.

Cangia
Blinda
Pei


Inoltre ho fissato con Rosti per martedì pomeriggio intorno alle 17,30 per un demenziale superBdLcricetour.

ci si fà ad essere operativi in bici alle 8.00 ? se no io io farei anche un pò prima ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo