Obelix & C. (la musica siamo noi).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
si potrebbe testare questo che ne dici ?

cycleturbo.jpg

Potrebbe essere valido, ma vedo problemi di convivenza in gruppo nel caso di flautolenza pesante :medita::medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora ci si vede alle 17,30 a Vingone per il cricegiro.
Mi fa veramente piacere la presenza di expecto, affavola!!!

Il meteo sembra buono per tutto il fine settimana, quindi stasera via alle proposte.
Vi avrei preparato una trasfertona in Romagna (duretta :mrgreen:) sui 3 tratti più belli del Sentiero degli Alpini con possibilità di pranzo finale annesso (offro io, posti limitati :mrgreen: non sono ricco come il Presidente Obelix) magari anche per la prossima settimana.
Stasera se ne parla.

Dimenticavo:
nel we 9-10 giugno potrebbe esserci un ospite speciale in Roveta e mi ha detto che vuole fare tutte le perle, ma proprio tutte, quindi se viene i sentieri vanno preparati, spazzolati e tirati a lucido.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
grande Expecto....:celopiùg:

Avete incrociato due Parru's boys? li ho salutati che partivano dall'impruneta....

Grazie Simone,mi son proprio divertito!poggiona integrale senza fermarsi,bellissima risalita dal borro e bdl tirata sempre senza stop!
Affavola!!!
Parti boys?boh ero troppo impegnato a star dietro ai boys..m'hanno tirato il collo,compreso ringhio:spetteguless:Fuori forma un par di p...:smile:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Grazie Simone,mi son proprio divertito!poggiona integrale senza fermarsi,bellissima risalita dal borro e bdl tirata sempre senza stop!
Affavola!!!
Parti boys?boh ero troppo impegnato a star dietro ai boys..m'hanno tirato il collo,compreso ringhio:spetteguless:Fuori forma un par di p...:smile:
mi fa piacere che ti sei divertito...:prost:
io non è molto tempo che vado in bici, ma ho capito una cosa....mai fidarsi di chi dice, sai ultimamente vado poco ,...sono poco allenato...:spetteguless::spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La riunione ieri sera per domenica ha mostrato un discreto interesse per un giro sopra Montemurlo tipo, Iavello, Cavallaie, Tabernacoli, Migliana, Fonte del Prete, Carbonaie e 70.
Ricordatevi che una bella trasferta tipo Romagna o Pratomagno prima della stagione del mare andrebbe fatta.
Se poi volete stare in zona visto le condizioni a dir poco strepitose dei nostri sentieri (la Buca del Lupo ieri sera era stratosferica) o avete in mente altre destinazioni (parlavate della zona Tortore, dove non siete mai stati) scrivetelo.

Noto con rammarico che l'800 777777 :spetteguless::smile:è un servizio che non funziona visto che ieri sera un albero di traverso ci ha spezzato di brutto il pathos crescente all'uscita dei Sette Pini sulla BdL.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
mi fa piacere che ti sei divertito...:prost:
io non è molto tempo che vado in bici, ma ho capito una cosa....mai fidarsi di chi dice, sai ultimamente vado poco ,...sono poco allenato...:spetteguless::spetteguless:

Tenuto conto che stasera vado per un week-end al mare, considerato il test di ieri positivo. Quasi quasi mi delibero un giro su promontorio per Domenica.

voi due vu staresti bene con il mio amico ingbucciantini:medita:
ciclisti...che razza:smile:
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
La riunione ieri sera per domenica ha mostrato un discreto interesse per un giro sopra Montemurlo tipo, Iavello, Cavallaie, Tabernacoli, Migliana, Fonte del Prete, Carbonaie e 70.
Ricordatevi che una bella trasferta tipo Romagna o Pratomagno prima della stagione del mare andrebbe fatta.
Se poi volete stare in zona visto le condizioni a dir poco strepitose dei nostri sentieri (la Buca del Lupo ieri sera era stratosferica) o avete in mente altre destinazioni (parlavate della zona Tortore, dove non siete mai stati) scrivetelo.

Noto con rammarico che l'800 777777 :spetteguless::smile:è un servizio che non funziona visto che ieri sera un albero di traverso ci ha spezzato di brutto il pathos crescente all'uscita dei Sette Pini sulla BdL.

Rosti!!Invece di pensare ai filmini...leva l'albero!:omertà:

se domenica fate Javello vi aspetto alla fattoria per fare il 70 insieme,seguo il topic per vedere che decidete.
Ps:ancora grazie per ieri cangia,anche il finalino nel mezzo ai campi è ganzo!
 

obelix 2

Biker perfektus
La riunione ieri sera per domenica ha mostrato un discreto interesse per un giro sopra Montemurlo tipo, Iavello, Cavallaie, Tabernacoli, Migliana, Fonte del Prete, Carbonaie e 70.
Ricordatevi che una bella trasferta tipo Romagna o Pratomagno prima della stagione del mare andrebbe fatta.
Se poi volete stare in zona visto le condizioni a dir poco strepitose dei nostri sentieri (la Buca del Lupo ieri sera era stratosferica) o avete in mente altre destinazioni (parlavate della zona Tortore, dove non siete mai stati) scrivetelo.

Noto con rammarico che l'800 777777 :spetteguless::smile:è un servizio che non funziona visto che ieri sera un albero di traverso ci ha spezzato di brutto il pathos crescente all'uscita dei Sette Pini sulla BdL.






Io ieri non ho detto nulla,ma è pacifico che, dopo la trasferta di domenica scorsa, (e pur considerando da sempre la zona dell'Acquerino sicuramente una di quelle per cui val la pena di abbandonare la Roveta) e visto le condizioni dei nostri sentieri, domenica mi sparo qualche perla. D'altronde due uscite consecutive in trasferta non rientrano nello statuto del perfetto Obelista, chiunque sia indeciso, consiglio la trasferta, perche' i posti meritano veramente, io, PURTROPPO, girero' in Roveta solo come un cane!
 

fmiche

Biker superis
2/10/11
431
0
0
Firenze Isolotto
Visita sito
Se un mi spakkano la bolas facendomi lavorare anche questo sabato ci sta che riprenda fiato e mi aggreghi pure io per la domenica.

Altrimeni seguo la filosofia obelista, magari essendo in due si sposta pure qualche tronco! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo