Dai su, non confondiamo uno scontrino (io comunque se non me lo fa anno lo chiedo) con l’evasione vera e propria che la maggior parte delle volte é fatta proprio dalle partita iva che non fanno altro che lamentarsi, salvo poi avere ville pagate quasi in contanti (almeno dalle mie parti) mentre noi dipendenti siamo costretti a pagare tutto, e ti assicuro che io in un’anno pago 5/6 volte le tasse che paga mia moglie che é a partita iva e che, se volesse, potrebbe fare nero.. siamo un paese di cioccapiatti buoni solo a chiacchiere, ma se davvero abbassassero le tasse gli unici a trarne beneficio sarebbero i dipendenti perché “gli altri” facevano, fanno e faranno nero perché come al solito si ritengono più furbi degli altri.. e così vale per le assicurazioni, sarà un problema spendere 80/100 euro anno per un’assicurazione che ti ripara da possibili danni che puoi fare? Non credo, eppure qui da giorni si parla di quanti danni si possano fare o meno.. meglio prevenire che curare direbbero molti, invece qua tutti a cercare scuse per risparmiare quei miseri 100 euro, poi toccasse a voi di ricevere un danno da una persona non assicurata sareste i primi a venire qua a smoccolare, coerenza, questa sconosciuta !ma tu, al bar di fronte a casa tua, glielo chiedi (sempre) lo scontrino???