Nuovo Software TCX Converter

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Ma si possono caricare tutte insieme per seguirle...sarebbe una bella cosa quando si v in exploration...avere visualizzate in un botto una serie di tracce "affidabili".
Questo lo puoi fare sicuramente con le tracce gpx: le metti nella cartella garmin/gpx e le trovi in dove si va - corse salvate... clicchi su una traccia e fai opzioni mappa, scegli un colore e selezioni un flag per farla apparire sulla mappa di quel colore... ne puoi mettere più di una e di colore diverso... :spetteguless:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Questo lo puoi fare sicuramente con le tracce gpx: le metti nella cartella garmin/gpx e le trovi in dove si va - corse salvate... clicchi su una traccia e fai opzioni mappa, scegli un colore e selezioni un flag per farla apparire sulla mappa di quel colore... ne puoi mettere più di una e di colore diverso... :spetteguless:
ogni tanto dovrei anche leggerle le istruzioni...
grazie
 
Tu puoi tagliare le tracce e salvarti i pezzi in GPX. Poi usare la funzione multigpx per ricompilare il file in modo da averlo assemblato come vuoi.
Ti consiglio di scaricare il manuale dal mio sito :-)

ok mille grazie:celopiùg: però è in inglese c'è anche in italiano?, a me interessa molto come tagliare , e mettere i punti corsa ...... tipo inizio fine etc..
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
:specc:mannaggia, dove sbaglio?
Scarico una traccia (qui dal forum) la apro con TCX vedo l'ateprima della cartina, la salvo in tcx in una cartella, mi chiede se voglio salvare History track o Course track (e non ho capito quale devo scegliere)collego il garmin si apre Training Center ,importa corsa (quella salvata in tcx) mi dice file non valido, ritorno su TCX provo a rivedere l'anteprima della cartina e "errore nello script"!!!!!!!!!
:nunsacci:help
PS leggo che non bisogna salvare la corsa ma se non la salvo come faccio a farla andare nella cartella..............sono ignorante abbiate pazzienza.
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
:specc:mannaggia, dove sbaglio?
Scarico una traccia (qui dal forum) la apro con TCX vedo l'ateprima della cartina, la salvo in tcx in una cartella, mi chiede se voglio salvare History track o Course track (e non ho capito quale devo scegliere)collego il garmin si apre Training Center ,importa corsa (quella salvata in tcx) mi dice file non valido, ritorno su TCX provo a rivedere l'anteprima della cartina e "errore nello script"!!!!!!!!!
:nunsacci:help
PS leggo che non bisogna salvare la corsa ma se non la salvo come faccio a farla andare nella cartella..............sono ignorante abbiate pazzienza.
Quando salvi il tcx, lo devi salvare come corsa, non come History.
Prima però devi assicurarti di aver impostato una velocità media (in Modify Track - Change avg speed - inserisci valore - premi Apply)... se la velocità media non è impostata, TC ti dà errore di file non valido... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo