...e che sostituisce gli attuali LX (in futuro si troverà su city e trekking bikes)...
Io ho una Olimpya Camoscio Comp del 92/93 montata interamente DX solo il deragliatore posteriore è XT sempre dell'epoca, il tutto ancora perfettamente funzionante, cambiato solo il deragliatore posteriore dopo un anno perchè tranciato di netto in discesa in un single track molto tecnico, avevo appena montato la mia spring light blue ad elastomeri (altro ) e si viaggiava.Vi ricordate c'era anche il dx?
grazieNei siti tedeschi viaggia sotto ai 400 euro
Esteticamente mi piace parecchio.........da lontano potrebbe sembrare xtr...soprattutto la guarnitura..con quel grigio canna di fucile...
ma poi un pò di tempo fà no dicevano che saint avrebbe sostituito lx? e hone no l'ho mai sentito... per quale attività è riservato?
Nuovo Shimano SLX
Shimano introduce il nuovo gruppo SLX, pensato per l'All Mountain e che sostituisce gli attuali LX (in futuro si troverà su city e trekking bikes) e Hone.
Deragliatore posteriore Shadow:
Altre foto qui.
io l'ho provato ma non "spremuto" fino in fondo in quanto come gia' detto prima la bike è di mia moglie, comunque a mio avviso lo si puo' paragonare al XT come rapidita' di cambiata, pero' secondo me piu' bello.