Nuovo servizio di assistenza Manitou sul forum!

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Ciao,ho una demo9 con montato un swingher 4 e un S....3 di scorta.Peso in assetto da combattimento(mezzo compreso)125KG.,
Che molla e pressione mi consigli??
Non faccio vero DH ma il mezzo solido mi dà sicurezza!grazie
...come dico sempre il setup è personale e và costruito facendo ...molte prove!
Io peso 80Kg ed uso, su un gemini DH, una molla da 300 ed uso una pressione di 90psi, ma xchè mi piace la bici bella morbida!!!
 

darkrosk

Biker novus
24/1/08
12
0
0
Monza
Visita sito
In magazzino ho qualche ...avanzo x la tua forcella, bisogna vedere se vanno bene x il tuo specifico modello. Ti dico subito che in questi casi facciamo solo revisioni xchè non sempre riusciamo a sostituire i vecchi pezzi in quanto diverse volte ci siamo trovati in difficoltà xchè i ricambi in nostro possesso non sempre si adattavano alle forcelle. Ad esempio non abbiamo ricambi x i lock-out!
Quello che posso dirti e che possiamo provare a revisionarla e vedere cosa si può fare!

E' chiedere tanto avere una risposta?
Se non ti interessa il lavoro almeno dillo che mi rivolgo altrove.
Saluti /Dario
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...ma perchè volete una tabella, che oltre tutto c'è anche qui sul forum, che vi dica cosa fare?
Io penso e non mi stancherò mai di dirlo che il setup della forcella o dell'ammortizzatore è personale e quindi và calcolato facendo dei tentativi, ...prova e riprova, ...prova e riprova!!!
Se proprio vogliamo avere un riferimento date un'occhiata alla tabella in giro x la sezione MANITOU, ..chi legge trova!!!
 

Pietro jazz

Biker novus
17/6/05
9
0
0
Cosenza
Visita sito
Salve , mi chiamo Pietro e sono di Cosenza, ho chiesto assostenza per un ricambio di una forcella axel super del 2004 tramite montalto bici...tre mesi fa non ricevendo nessuna risposta da parte dell'assistenza nè in positivo nè in negativo. non credo che comprerò mai più una manitou nè una bici equipaggiata con forcelle di questa marca.....veramente vergognoso.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Salve , mi chiamo Pietro e sono di Cosenza, ho chiesto assostenza per un ricambio di una forcella axel super del 2004 tramite montalto bici...tre mesi fa non ricevendo nessuna risposta da parte dell'assistenza nè in positivo nè in negativo. non credo che comprerò mai più una manitou nè una bici equipaggiata con forcelle di questa marca.....veramente vergognoso.
Ciao,
mi dispiace che la pensi in questo modo!
Ho controllato tutti i fax che riceviamo x le assistenza ma non mi risulta nessuna richiesta fatta dal tuo rivenditore!
Potrebbe esserci stato qualche problema, ...bastava fare una telefonata oppure ti rivolgevi a me direttamente qui sul forum.
Comunque se vuoi, puoi dirmi che problema hai con la forcella e provvederò io a risolvere la questione nel più breve tempo possibile.
Andrea
 

Pietro jazz

Biker novus
17/6/05
9
0
0
Cosenza
Visita sito
Grazie per la risposta Andrea, dimmi esattamente la procedura da seguire per ottenere il ricambio al più presto, il mio rivenditore sostiene che sta chiamando in continuazione al negozio, ma viene sistematicamente rimandato ad altra data, comunque aiutatemi a risolvere il problema e scusatemi per lo sfogo.
Si tratta del dispositivo che sitrova all'interno dello stelo dove è contenuto l'olio, è bloccato e va sostituito.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Grazie per la risposta Andrea, dimmi esattamente la procedura da seguire per ottenere il ricambio al più presto, il mio rivenditore sostiene che sta chiamando in continuazione al negozio, ma viene sistematicamente rimandato ad altra data, comunque aiutatemi a risolvere il problema e scusatemi per lo sfogo.
Si tratta del dispositivo che sitrova all'interno dello stelo dove è contenuto l'olio, è bloccato e va sostituito.
...allora, stà forcella?
:arrabbiat:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Salve , mi chiamo Pietro e sono di Cosenza, ho chiesto assostenza per un ricambio di una forcella axel super del 2004 tramite montalto bici...tre mesi fa non ricevendo nessuna risposta da parte dell'assistenza nè in positivo nè in negativo. non credo che comprerò mai più una manitou nè una bici equipaggiata con forcelle di questa marca.....veramente vergognoso.
...vorrei far notare com'è facile parlare male delle persone e della aziende!!!
Sono ancora in attesa che ...Pietro di Cosenza, mi contatti per risolvere il problema della sua forcella!!!
Ora cosa dovrei dire, ...che siamo proprio Italiani, buoni solo a parlar male di tutto!!!
...veramente vergognoso.
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Pietro jazz

Biker novus
17/6/05
9
0
0
Cosenza
Visita sito
Rispondo in ritardo perchè non sono stato in sede:
Siete stati contattati dal mio negoziante Sign. Montalto Gino che precedentemente si era rivolto direttamente all'importatore e dopo tante peripezie è finalmente riuscito ad avere un preventivo da voi: Dispositivo per la regolazione della forcella axel super 2004 85,00 €, più spese di spedizione, al quale va aggiunto il costo della manodopera.
Dopo tre mesi di attesa spendere 150 € per quella forcella vedete un pò se vale la pena... non dico che il prezzo del ricambio sia imputabile a voi ma la politica commerciale della Manitou resta comunque discutibile.
Comunque sul fatto di essere italiani sono daccordo con lei, non c'è serietà.
La ringrazio per la disponibilità, ho deciso di sostituire la forcella con una di marca differente.
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
Rispondo in ritardo perchè non sono stato in sede:
Siete stati contattati dal mio negoziante Sign. Montalto Gino che precedentemente si era rivolto direttamente all'importatore e dopo tante peripezie è finalmente riuscito ad avere un preventivo da voi: Dispositivo per la regolazione della forcella axel super 2004 85,00 €, più spese di spedizione, al quale va aggiunto il costo della manodopera.
Dopo tre mesi di attesa spendere 150 € per quella forcella vedete un pò se vale la pena... non dico che il prezzo del ricambio sia imputabile a voi ma la politica commerciale della Manitou resta comunque discutibile.
Comunque sul fatto di essere italiani sono daccordo con lei, non c'è serietà.
La ringrazio per la disponibilità, ho deciso di sostituire la forcella con una di marca differente.

Non capisco perchè la politica commerciale di Manitou sia discutibile!
Cos'ha che non và?
...e meno male che non siamo rigidi come ...altri servizi di assistenza!!!
Non mi risulta che il suo rivenditore abbia dovuto affrontare mille peripezie per avere un preventivo per un fuori garanzia!
...mi dispiace che volgia cambiare marca ma l'importante e che lei possa continuare ad andare in mountaibike felice e contento!
Arrivederci, Andrea.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Ciao,marco,stamattina Durante Un'uscita Mi Accorgo Che La( Forcella/manitou Blak 100mm.)funge Male,mi Fermo E Mi Accorgo Che Se Chiudo O Apro (il Blocco Forcella)non Cambia Niente,eppoi Vedo Su Lo Stelo Sx,nel Bordo Inf.dell'olio.me Scoppiata La Forcella O è Solo Il Paraolio?grazie Dell'aiuto.ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo