nuovo percorso marathon Brianza

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ok eva
ci vediamo in griglia, anche se sto ancora decidendo se spararmi il lungo o ripiegare sul corto. domenica mi son fatto i 63 e devo ripetermi, è stato un massacro, ma forse lo è stato anche per la palta, ora che è asciutto potrebbe essere meno cattivo.
vai sciura, bella cattiva!
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
ok eva
ci vediamo in griglia, anche se sto ancora decidendo se spararmi il lungo o ripiegare sul corto. domenica mi son fatto i 63 e devo ripetermi, è stato un massacro, ma forse lo è stato anche per la palta, ora che è asciutto potrebbe essere meno cattivo.
vai sciura, bella cattiva!

Per la chiusura del gruppo mettersi in fila. Dopo la prova circuito di martedì al momento sono in grado al massimo di salire con l'ascensore, altro che il Sange. Speriamo passi questo maledetto mal di gambe, comunque le previsioni ottime per tutto il we mi convincono a provarci con il lungo.
Ci si vede allora in fondo, forse, perché dite tutti così e poi scattate a 35 all'ora già alla prima salita di Casatenovo. :loll:
 

EVA KANT

Biker novus
8/2/05
27
0
0
Milano
Visita sito
eccoci qui ...dopo 63 km bastardi!!!!

Bhe ce l'abbiamo fatta ad arrivare alla fine (con caduta a causa di uno che aveva troppa fretta di arrivare "999 esimo"..e mi ha tagliato la strada ...conciandomi braccio e gamba destra)...

Pensavo di abbandonare prima, invece in h 4,40 sono giunta al traguardo!!!

Per info sono riuscita a battere Diabolikus di ben 11 secondi...E VAIIII...GRANDE SODDISFAZIONE!!!!

Anche Diabo ha trovato quello che voleva arrivare "1000 esimo" fecendolo ruzzolare a terra... picchiare il braccio destro (bello gonfio), perdere il computerino, la borraccia, stortargli il manubrio e rompergli il manettino XTR destro.

Comunque grande soddisfazione per tutti e due!!!

Ora meritato riposo e doppio ghiaccio in casa diabolikus! (ahhahh)
 

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
49
10
Visita sito
eccoci qui ...dopo 63 km bastardi!!!!

Bhe ce l'abbiamo fatta ad arrivare alla fine (con caduta a causa di uno che aveva troppa fretta di arrivare "999 esimo"..e mi ha tagliato la strada ...conciandomi braccio e gamba destra)...

Pensavo di abbandonare prima, invece in h 4,40 sono giunta al traguardo!!!

Per info sono riuscita a battere Diabolikus di ben 11 secondi...E VAIIII...GRANDE SODDISFAZIONE!!!!

Anche Diabo ha trovato quello che voleva arrivare "1000 esimo" fecendolo ruzzolare a terra... picchiare il braccio destro (bello gonfio), perdere il computerino, la borraccia, stortargli il manubrio e rompergli il manettino XTR destro.

Comunque grande soddisfazione per tutti e due!!!

Ora meritato riposo e doppio ghiaccio in casa diabolikus! (ahhahh)
...un bollettino di guerra!
Comunque complimenti a tutti e due.
Ciao.
Emanuele
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
io invece volevo fare i complimenti a KlaudioMi per la prestazione e salutare altri due forumendoli che ho trovato in griglia di partenza, RS e MicheleG/Tom&Jerry che come ormai tutti sappiamo sono la stessa persona!!!

ciao a tuc'

o-o
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
io invece volevo fare i complimenti a KlaudioMi per la prestazione e salutare altri due forumendoli che ho trovato in griglia di partenza, RS e MicheleG/Tom&Jerry che come ormai tutti sappiamo sono la stessa persona!!!

ciao a tuc'

o-o

ClaudioMI in salita va proprio bene (e si difende in discesa) me ne ero accorto il giorno che abbiamo fatto il giro del Bolettone!
Grande Claudio!
Super e Matta come si sono piazzati?
L'anno prossimo torno anche io da quelle parti con un numero attaccato al manubrio...o-o o-o
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
INNO di la verita quando mi hai visto e poi ti ho accompagnato per un bel 100 mt ti ho trasmesso la forza per continuare

cmq non ho fatto la gara ma con alcuni del mio gruppo fuori gara abbiamo fatto piu km di voi,in piu abbiamo fatto 2 volte la discesa dei cipressi oggi aperta

ps complimenti a tutti
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
ma eravate quelli con completino rosso ed eva hai i capelli ricci biondi?

le classifiche spero di vederle presto...son davvero curioso di saper se son arrivato ultimo :)

vade retro!!!

8-) 8-)

quelli sono i Pavan!
completino rosso e scritte bianche.

Inno sei propio distratto, se avessi letto con più attenzione i post sapresti in che squadra è tesserata e consigliera EVA!!

:sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci:

e se non bastano vengo di persona!!!
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
@diabolik -> avevo letto ke eva fà parte del TEAM GALGIANA - BIKE ACTION però sinceramente non ho letto le scritte su quella maglia. tutto qua. non mi sarei mai permesso di far confuzzzzione altrimenti :(

@eva -> complimenti anche a te x la gara :)

@fiore -> presente quando mangi una banana e arrivi a metà? bhe con "metterla nella coscia" intendevo che l'ho ficcata sotto il pantaloncino in modo da non perderla. Lo sò che razionalmente non sarei dovuto partire...ma ke vuoi farci :)

@roby -> te dovevi venire ...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
@inno: non riesco a leggere il tuo blog, nemmeno ad entrare nel sito, non riesci a riportare qualcosa del racconto direttamente qui? se verso il 12km nel bosco smadonnavi attorno la bici forse ho rischiato di gabarti..
@tutti: giornata bellissima, ho avuto anch'io le mie avventure da raccontare, complimenti a claudio, diablo&eva e agli altri disperati che ho trovato in giro, magari poi vi racconto a me com'è andata.

ciao
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
mi domando perchè quest'anno mi è venutaa la mania delle marathon? poi quando sei li sui saliscendi finali che è partito il count-down dei km gira per la testa la stessa frase ma chi cavolo me lo ha fatto fare non potevo stare a casa mia a fare il giretto conn i miei amici.
vabbe la gara era decente, tracciati adatti per fare allenamento sulle ripetute continui cambi di ritmo pendenze da rapportino, discese un mix di fondo veloce per riposare e qualcosa di vagamente tecnico per divertirsi un pò, comunque sono riuscito a stare più o menno nei tempi previsti 3h e 44' speravo di riuscire a fare un pò meglio ma dopo il san genesio ho avuto un qualche km di defaiance
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo