nuovo percorso marathon Brianza

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
C'ero anche io a fare il corto, con la corona piccola che non mi è mai entrata. Dopo un paio di salite a spinta e una caduta a 30km/h in discesa nel bosco sono arrivato 76esimo... Fortunatamente solo dei graffi sul braccio sinistro.
A circa 5km dall'arrivo ne ho visto uno scoppiato appoggiato alla recinzione di una casa con la testa ho avuto paura per lui!!

ps. la collinetta finale prima del cartello dell'ultimo km non era di gran difficoltà ma quando l'ho vista mi ha spaccato!
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
RACOND gente con i crampi ne ho vista parecchia, a 4 km dalla fine se non ricordo male uno era sdraiato sulla sinistra di un rettilineo l'altro che urlava dal dolore era in prossimità di una curva a sinistra ,sdraiato sulla destra ,heiiii ma eri tu?

Io non urlavo dal dolore ma l'istinto era quello.
Tenevo in piedi la bici con una mano e con l'altra mi tiravo la gamba.
Io ero dopo una curva a dx, sulla destra dove c'era una casa.Poi c'era un rettilineo e curva a sx mi pare, da dove si riusciva ad intravedere l'ultima bastardissima salita della collina verde.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
C'ero anche io a fare il corto, con la corona piccola che non mi è mai entrata. Dopo un paio di salite a spinta e una caduta a 30km/h in discesa nel bosco sono arrivato 76esimo... Fortunatamente solo dei graffi sul braccio sinistro.
A circa 5km dall'arrivo ne ho visto uno scoppiato appoggiato alla recinzione di una casa con la testa ho avuto paura per lui!!

ps. la collinetta finale prima del cartello dell'ultimo km non era di gran difficoltà ma quando l'ho vista mi ha spaccato!

ma non ti entrava la corona o il pignone + piccolo? se è la corona 'sti ca...
l'ho visto anch'io il tipo piegato sullo steccato, stava sboccando l'anima, ma c'era gente e pure una volontaria dell'organizzazione che stavano andando da lui. sempre lì c'era un tipo in mezzo la strada con le gambe che tremavano e che diceva a tutti "non è possibile,non è possibile" forse perchè la vedeva già finita e invece si è inchiodato sugli ultimi strappetti.
ma c'era anche LUCABONA? colui il quale anche solo per 500m è stato davanti al fior fiore dell'xc internazionale? scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto incontrarvi, avete visto quanti cacchio eravamo? la lista si allunga, magari poi tiriamo le somme, non avete una foto di voi sul tracciato? magari ci si è incrociati o tirato qualche madonna gli uni agli altri...
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
!!!!aaaaarrrrrghhh!!!!
ho guardato le classifiche ufficiali, sono 72esimo :cry:
eccheccacchio, da dove sbucano 'sti 3 ceffi che mi hanno spodestato? uffa


Anch'io! Me ne sono andato da Casatenovo con un 568esimo posto in tasca nel lungo e stamene mi ritrovo 574esimo... e com'è sta' storia! Com'è che il giorno dopo si perdono posizioni e non si guadagnano mai? ovviamente scherzo eh? L'importante come obiettivo stagionale era finirla decentemente, e lo sono stato fino agli ultimi 5 km, da lì il buio.
I più sfigati visti: ho visto uno armeggiare su una gomma a terra dopo 300 metri dalla partenza. Un altro all'uscita dell'ultimissimo sterrato prima dell'asfalto finale. Se non è rogna questa!
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
fisicaccio paura :sumo: , altro che, e meno male non ti ho investito...:cassius:
la prossima volta allora vengo a romperti le scatole o-o , chissà quanta altra gente c'era che non abbiamo incontrata.

io
wilderness
diabolikus
eva kant
derfel
innovatel
klaudioMI
pirexx
benozzo71
roby1106

chi altri? mah, un saluto a tutti

micheleG (me medesimo)
lucabona (l'anima-lo del commercio)
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Sono stato un cortista anch'io, protagonista di una gara ad handicap: Winningtime ha fatto partire il mio conometraggio con i partenti del lungo, mentre me ne stavo in panciolle a aspettare la partenza del corto.
Risultato finale: 373° in 3h48', che corretto diventa circa 55° in 2h29'.

Partenza "sborona" in seconda fila e tirata a tutta per rimanere nel gruppo di testa. Ovviamente il gioco è durato poco e dopo due chilometri ho dovuto cominciare a trovare il mio passo (il cardio aveva presentato le dimissioni...).

Gara regolare a parte due soste: una per fissare la mia sella (non volevo fare la fine di quel tipo visto da Lucabona che, persa la sella, ha finito la gara seduto sul reggisella :maremmac: :soffriba: ) e una seconda per fissare la pedivella di un altro concorrente che stava perdendo i pedali.

Saluti a tutti, a Wild, lucabona e inno con cui ho consumato l'ottimo e abbondante rancio finale e a Diabolikus&Eva Kant che ho visto, come si dice nei romanzi rosa d'appendice, stanchi ma felici alla fine della gara.
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
un piccolo riassunto (mi piacerebbe avere i tempi, così alla prossima occasione sappiamo su chi regolarci):

CORTO
micheleG 2h29
superpippa 2h33
dackmaster 2h33
pirexx 2h50
racond 2h57
mmvc1lmi 3h01
piebike 3h21
superfaby 3h25
wilderness man
bull
mastino



LUNGO
klaudioMI 3h51
benozzo71 4h36
eva kant 4h40,24'
diabolikus 4h40,35'
derfel
innovatel
lucabona

fatemi sapere
ciauz
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
roby era a bordo pista a far il tifo x me ... e mi ha beccato in un pezzo che stavo salendo a piedi xkè il tipo davanti ame ha urlato:"al diavolo mi ritiro ed ha buttato x terra la bici ignorando chi arrivava dietro"

io ho fatto il lungo....

( classifiche coppa lombardia...fatevi vedere...)
 

iMax

Biker serius
19/1/04
220
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
un piccolo riassunto (mi piacerebbe avere i tempi, così alla prossima occasione sappiamo su chi regolarci):

CORTO
micheleG 2h29
superpippa 2h33
pirexx 2h50
wilderness man
racond
dackmaster
mmvc1lmi

LUNGO
klaudioMI 3h51
benozzo71 4h36
diabolikus66
eva kant
derfel
innovatel
lucabona ritirato?

boh:
roby1106
superfaby



fatemi sapere
ciauz

3h 01' 14" 30 194esimo

bye
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
CORTO
186° in 2 h 57 m secondo la classfica ufficiale

Il contachilometri della bici mi dava stranamente la chiusura in 2.48. Non è che c'è un qualcosa di sbagliato nella rilevazione dei tempi??


io ho controllato il tempo con un cronometro da polso e mi è sembrato tutto ok (sommando tempo del cronometro a tempo intercorso tra le due partenze ottengo quanto riportato nell'excel).
I computer da bici possono avere accidentalmente dei periodi di non funzionamento, nei quali non conteggiano il tempo trascorso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo