nuovo percorso marathon Brianza

iMax

Biker serius
19/1/04
220
2
0
47
Carugo
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 7
SPOSTERANNO LA DATA DELLA MARATHON per i seguenti motivi:
1. per capire come può risultare una gara a inizio stagione
2. Probabilmente nella data tradizionale della MARATHON BIKE- (PRIMA DOMENICA DI SETTEMBRE) - DOVREBBE ESSERCI IL CAMPIONATO ITALIANO MARATHON 07 E QUINDI SI è OPTATO PER UNA SORTA DI SCAMBIO DATA CON L'ORGANIZZATORE....
per il 2008 c'è tempo...

Per quanto riguarda l'ufficializzazione della corta 40 Km a oggi non mi risulta nulla...ma sono solo una "consigliera" non il presidente!!!

Comunque vi terrò aggiornati!!!

ciao ciao

E.K
Grazie per le info.
Per quanto mi riguarda questo cambio data sarà comunque un trauma per me.
bye
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Grazie per le info.
Per quanto mi riguarda questo cambio data sarà comunque un trauma per me.
bye


Per me invece, sarà l'occasione per poter partecipare di nuovo, dopo essere mancato alle ultime due edizioni per la concomitanza con la "vacanza-ritiro" della mia società polisportiva...
:}}}:

La nota meno positiva è che arriverà a stagione appena iniziata, quindi i km nelle gambe saranno inevitabilmente non moltissimi (quest'anno a metà Maggio ne avevo fatti circa 2000, ma solo 600 in MTB)...
:roll:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
Per me invece, sarà l'occasione per poter partecipare di nuovo, dopo essere mancato alle ultime due edizioni per la concomitanza con la "vacanza-ritiro" della mia società polisportiva...
:}}}:

La nota meno positiva è che arriverà a stagione appena iniziata, quindi i km nelle gambe saranno inevitabilmente non moltissimi (quest'anno a metà Maggio ne avevo fatti circa 2000, ma solo 600 in MTB)...
:roll:

ma va là che fai 1000mila km al mese ... se partecipi vinci sicuro!!! :sborone:
io sono pippa e ne faccio pochi di km quindi essendo inizio stagione sarà peggio :prega:

:prost:
 

angelicum17

Biker novus
7/9/06
18
0
0
calco
Visita sito
Ciao Raga,sono un collega consigliere di Eva,tesserato per il bike action team galgiana.
Il mio ruolo nella soc. e la gestione del percorso.
Ho letto delle vostre perplessità riguardo i km/dislivello
vi dò alcune informazioni:
Percorso lungo:
misure effettuate con altimetro SUUNTO X6 per 6 volte(da novembre 2005 ad agosto 2006)
le ultime 3 prove sono state effettuate aggiungendo al SUUNTO un navigatore satellitare GARMIN (da marzo ad agosto 2006)
SUUNTO 1660mt disliv. per 6 volte
GARMIN 1683mt disliv. e 63,2km per 3 volte

Percorso corto:
Misure effettuate da marzo ad agosto 2006

SUUNTO 960mt disliv. x 2 volte
GARMIN 980mt disliv. e 43.8km per 2 volte

Bivio Ponte Biscioja km19 disliv coperto 400mt
San Genesio km28.8 disliv coperto 1098mt
2 pass.Biscioja km39.9 disliv coperto 1200mt

Le differenze km. relative al grafico sul sito uff.Marathon sono dovute a modifiche di percorso avvenute dopo l'ufficializzazione dello stesso.
Tempi di percorrenza in prova percorso:
Migliore: h3.50 (miracolo)
Peggiore: h6.50(1a prova con rilevazione manuale tratti salita/salita asfaltata/asfalto/sterrato)

Saluti a tutti
 

1geko

Biker ultra
Ciao Raga,sono un collega consigliere di Eva,tesserato per il bike action team galgiana.
Il mio ruolo nella soc. e la gestione del percorso.
Ho letto delle vostre perplessità riguardo i km/dislivello
vi dò alcune informazioni:
Percorso lungo:
misure effettuate con altimetro SUUNTO X6 per 6 volte(da novembre 2005 ad agosto 2006)
le ultime 3 prove sono state effettuate aggiungendo al SUUNTO un navigatore satellitare GARMIN (da marzo ad agosto 2006)
SUUNTO 1660mt disliv. per 6 volte
GARMIN 1683mt disliv. e 63,2km per 3 volte

Percorso corto:
Misure effettuate da marzo ad agosto 2006

SUUNTO 960mt disliv. x 2 volte
GARMIN 980mt disliv. e 43.8km per 2 volte

Bivio Ponte Biscioja km19 disliv coperto 400mt
San Genesio km28.8 disliv coperto 1098mt
2 pass.Biscioja km39.9 disliv coperto 1200mt

Le differenze km. relative al grafico sul sito uff.Marathon sono dovute a modifiche di percorso avvenute dopo l'ufficializzazione dello stesso.
Tempi di percorrenza in prova percorso:
Migliore: h3.50 (miracolo)
Peggiore: h6.50(1a prova con rilevazione manuale tratti salita/salita asfaltata/asfalto/sterrato)

Saluti a tutti
Io ho scaricato il percorso che c'era sul sito della Marathon sul mio Garmin Edge e mi pare che nel tratto tra Campsirago e la discesa del ponticello in pietra non corrisponda a quello della gara. Infatti secondo la traccia da Campsirago si sarebbe dovuto seguire la carrareccia e poi la strada asfaltata fino a Cagliano e seguire la discesa asfaltata fino al tornante dove si va dritti per il ponticello di pietra.
Comunque i dati della traccia su mio PC danno 61.91 km e ascesa accumulata 1676 m.
Visto che a te risulta una lunghezza maggiore ne deduco che forse la traccia riportata nel sito, registrata il 31 maggio, non corrisponde al percorso definitivo.
Ciao
 

Allegati

  • percorso_marathon_dett.jpg
    percorso_marathon_dett.jpg
    44 KB · Visite: 1

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
...
Percorso corto:
Misure effettuate da marzo ad agosto 2006

SUUNTO 960mt disliv. x 2 volte
GARMIN 980mt disliv. e 43.8km per 2 volte

...

Ciao Angelicum, quello che scrivi è corretto. Il mio contakm ne ha misurati 44,5km, ma le tue misurazioni sono sicuramente + precise. Quello che non torna, nel percorso corto, è la distanza indicata sul sito e sulle classifiche, dove sono segnati 40km. Di conseguenza, anche le medie orarie sono errate.

Saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo