Anche perchè l'hanno già fatta il 4 Giugno...AzonicManiaco ha scritto:... Quest'anno non so se tornerò alla valcavallina...
Anche perchè l'hanno già fatta il 4 Giugno...AzonicManiaco ha scritto:... Quest'anno non so se tornerò alla valcavallina...
Anche perchè l'hanno già fatta il 4 Giugno...
Identico, hanno solo tolto il Gozzini (Hai presente il tratto "leggermente" infangato?).AzonicManiaco ha scritto:... stesso percorso dell'anno scorso?
la discesa verso il ponte romano è pericolosa, viscidissima, ed ho rischiato + volte di stendermi.
ho anche io qualche dubbio sull'altimetria, ma soprattutto sulla differenza dichiarata tra i due tracciati, 1680 e 1310, solo 370m quando c'è dentro tutto il san genesio? mah
in definitiva mi faccio il corto
E' aggiornata all'8 Agosto (E io mi sono iscritto il 12/08)...mmvc1lmi ha scritto:... Siete per caso riusciti a controllare sul sito se siete tra gli iscritti?
Identico, hanno solo tolto il Gozzini (Hai presente il tratto "leggermente" infangato?).
Dai che, alla fine, tagli il traguardo fiero di quello che hai fatto...innovatel ha scritto:... mannaggia a me...il percorso corto era tanto bello lo scorso anno...e che vai a fare ... il lungo?
Pedaliamo... io c'avrò la mitica maglia dell'MTB Parre e poggierò le ciapét sulla gloriosa KTM Bianco/Nera...superpippa ha scritto:... mi piacerebbe conoscere almeno qualcuno di voi, cosa fate?...
Quasi... c'ho un telaietto già rotto e sto cercando di arrivare alla Gimondi per cercare di farmela cambiare dalla Selle Italia (Se ci sono, 2 anni fa me l'hanno cambiata senza batter ciglio, sperem).si ma la sua KTM Bianco/Nera sarà quella senza la sella ... :)
Ragazzi, pare che la 15° marathon si
disputera sul secco
http://www.centrometeolombardo.com/Previsioni_Lombardia.asp.
un po' mi dispiace, il percorso così come si presentava domenica era bellissimo.