nuovo percorso marathon Brianza

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
tranquillo ... mi hai visto in salita alla gf dei chec ... mi sà che mi passi te a 35km/h :)

poi la prima discesa magari ti ripiglio :)

Ah ecco perché non ti ho visto ieri, ti avro passato a (quasi) 35 Km/h sul muro di Nava ;-).
Per me una Marathon in agbro-dolce. Era la prima gara su quelle distanze e alla fine la mancanza di fondo si è sentita tutta. In discesa però sono migliorato: adesso non sono più un grave che rotola a valle con i freni tirati ed inizio a prendermi qualche soddisfazione. Ancora lontano da quei due che mi hanno passato al doppio della velocità sul primo tratto giù dal Sange galleggiando sulle rocce appuntite (mah?), però si viaggia decentemente. Adesso però devo correre a leggere il tuo resonto.
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
645 su 700 ... oltre ogni previsione!!!! e altri punticini x la coppa lombardia portati a casa ... ora aspetto le classifiche finali :)

ma la classifica della crono scalata? -.-

(innoland si è ripigliato)
 

benozzo71

Biker serius
13/9/05
232
0
0
Brianza collinosa
Visita sito
645 su 700 ... oltre ogni previsione!!!! e altri punticini x la coppa lombardia portati a casa ... ora aspetto le classifiche finali :)

ma la classifica della crono scalata? -.-

(innoland si è ripigliato)

Urka!! appena letto il resoconto della tua gara via crucis. Direi che il premio all finisher della Coppa te lo sei meritato proprio tutto. La bici è anche sofferenza e quando si arriva in fondo nonostante tutto, la soddisfazione è almeno al quadrato.
Ma hai notato reazioni particolari dal pubblico femminile mentre giravi con la banana nel pantaloncino? ;-)
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
io poi il caldo lo soffro tantissimo...stò bene al fresco/freddo :)

potrebbero spostarlo a maggio in vista del campionato italiano marathon che dovrebbero ospitare nel 2008 ....

eva...te ke ci dici?

mollare? mai ... si pedala coi denti e finiti quelli ... 'azzi propri -.-
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ho sentito anch'io che probabilmente la spostano a maggio, in + forse diventa competitiva anche la corta.
ho fatto quest'ultima, la lunga non me la sarei goduta, avendola provata nel pantano di settimana scorsa sapevo che avrei dovuto proprio dosare le forze quando invece volevo farmi lo "sparone".
ho iniziato nel migliore dei modi:
faccio per entrare in griglia ed il tipo mi fa:"guarda che non ti ha registrato, prova a ripassare" al che mi accorgo che il chip l'avevo dimenticato in macchina :maremmac: ...esco, vado a manetta a prenderlo, torno indietro e trovo lo stesso tipo che stava chiudendo il portatile, lo guardo supplichevole, lui scuote la testa, riapre e mi fa passare, quindi anche per quest'anno parto ULTIMO :cagozzo: .
danno il via e dopo un paio di minuti riesco anch'io ad attraversare la linea di partenza, andatura da passeggio fino a che il truppone non si sgrana un poco, inizia la rincorsa ai soci che avevo davanti. inutile dire che nei pezzi + faticosi o dove bisognava essere un pò sgamati per passare stando in sella bastava un solo cistone a fare scendere tutti quanti a spingere. ovviamente li ho fatti tutti a spinta.
in cima al lissolo mi son detto:"finalmente la discesa, qua recupero", macchè, avevo davanti due ossi, ho dovuto cercarmi un posto dove saltarli e proprio così facendo quasi metto sotto uno con la maglia FRT che stava risistemando una gomma.
sparone fino al bivio dei percorsi dove mi sono agganciato ad un gruppetto della 60 che mi ha tirato fino alla salita del vigneto (un cartello diceva pendenza max: 37%), c'era già l'allegro trenino che saliva a spinta, faticavo + a schivare la gente che i sassi, ed in più sentivo il fotografo che gridava "in sella per la foto!" ricevendosi ovviamente gli insulti di tutti.
da lì in poi bel percorso xc con la divertente discesa verso il molinazzo fatta a tuono con strada libera e tutto il nuovo pezzo nei campi/boschi di maresso molto bello, spero di ricordarmi la strada, ultimo strappo per la collina di valaperta e finalmente il traguardo.
ho visto arrivare klaudioMI (complimentoni ragazzo) ed eva, al pasta party anche el diabolo, ho scoperto che i miei soci si erano cappottati, uno lussato la spalla, l'altro incrinato una costola, uno forato due volte, dopodichè la sorpresa + gradita: ho guardato la classifica e mi sono ritrovato 69esimo, ero partito ultimo :))): ... un pirletta del biciaio mi ha superato in dirittura mentre me la sciallavo per 3 secondi, avessi visto la maglia l'avrei schiacciato sulle transenne...
però dai, il 69 mi piace...
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
piacere mio!
quando ho ripreso il controllo della bici ho visto la maglia, volevo fermarmi ma mi è sembrato stessi richiudendo, quindi tutto ok, ti ho cercato un pò a gara finita ma nulla,sparito. ho incrociato un altro FRT, una bbestia de omo rasato e pizzettato, ma non credo fossi tu.
com'è andata? tutto bene?
@innox: porca paletta, che odissea, complimenti per la tenacia
@bakula: ho visto il tizio con la deca 9xc, giusto sulla salita a spinta nei vigneti, poi non so se mi abbia pagato o no..

ciao a tutti!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
piacere mio!
quando ho ripreso il controllo della bici ho visto la maglia, volevo fermarmi ma mi è sembrato stessi richiudendo, quindi tutto ok, ti ho cercato un pò a gara finita ma nulla,sparito. ho incrociato un altro FRT, una bbestia de omo rasato e pizzettato, ma non credo fossi tu.
com'è andata? tutto bene?
@innox: porca paletta, che odissea, complimenti per la tenacia
@bakula: ho visto il tizio con la deca 9xc, giusto sulla salita a spinta nei vigneti, poi non so se mi abbia pagato o no..

ciao a tutti!

si tutto ok, nel tentativo di superare, sono uscito di traiettoria e ho beccato un sassone nascosto dall'erba che mi ha letteralmente stallonato il copertone dal cerchio, risultato caduta senza conseguenze e via di co2 per rimettere il copertone in sesto.......

rasato e pizzettato stile oanimalo ma sono io proprio io......ti sei impressionato ????? stai tranquillo non mordo......
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
fisicaccio paura :sumo: , altro che, e meno male non ti ho investito...:cassius:
la prossima volta allora vengo a romperti le scatole o-o , chissà quanta altra gente c'era che non abbiamo incontrata.

io
wilderness
diabolikus
eva kant
derfel
innovatel
klaudioMI
pirexx
benozzo71
roby1106

chi altri? mah, un saluto a tutti
 

MT

Biker ciceronis
28/10/05
1.458
2
0
47
Un posto eccezionale
Visita sito
fisicaccio paura :sumo: , altro che, e meno male non ti ho investito...:cassius:
la prossima volta allora vengo a romperti le scatole o-o , chissà quanta altra gente c'era che non abbiamo incontrata.

io
wilderness
diabolikus
eva kant
derfel
innovatel
klaudioMI
pirexx
benozzo71
roby1106

chi altri? mah, un saluto a tutti

Io c'ero e ho fatto il corto.
Quello che a 4 km dall'arrivo era per terra con i crampi :cagozzo:
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
il mio socio (nick batacchio) ha distrutto la catena a 10km dall'arrivo e nn essendo riuscito a sistemarla causa problemi con le falsamaglie della decatlon è tornato all'arrivo a piedi!!!!

@superpippa: mi sa che mi hai passato a cannone da qlc parte!!!
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
@bakula: ho visto il tizio con la deca 9xc, giusto sulla salita a spinta nei vigneti, poi non so se mi abbia pagato o no..

ciao a tutti!

ciao super... cavolo 69esimo, se tu sei superpippa io come dovrei chiamarmi? Supermegapippa? forse non basterebbe... :)
Il ragazzo con la 9xc se non sbaglio è arrvato dopo di te... verso il 90esimo posto. Oggi l'ho visto e mi ha detto che era abbastanza cotto, da un anno ha smesso di allenarsi seriamente.

Comunque complimenti!
Ciao
 

SuperFaby

Biker popularis
23/6/05
46
0
0
58
Brianza
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty
RACOND gente con i crampi ne ho vista parecchia, a 4 km dalla fine se non ricordo male uno era sdraiato sulla sinistra di un rettilineo l'altro che urlava dal dolore era in prossimità di una curva a sinistra ,sdraiato sulla destra ,heiiii ma eri tu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo