... come sei ermetico ... e cmq penso di poter andare proprio solo domenica ...
se ti và ci aggiorniamo sabato nel tardo pomeriggio...
o-o
... come sei ermetico ... e cmq penso di poter andare proprio solo domenica ...
Io parto da casa, in bike, con un amico di Vimercate, e ci troviamo con altri due alla cappelletta in basso a Lomagna, ma non so ancora l'orario... comunque credo prima delle 9!
una domanda: ma poi iniziate il giro dalla cappelletta? eventualmente per che ora vi trovate li?
sarei tentato anch'io di farmi trovar li però 63 km più altri 12 ...
ma il giro lungo, fatto con la dovuta calma, quanto dovrebbe impegnare???
dai fammi sapere a che ora alla cappelletta!!
perfetto allora, io abito in via aldo motta!!!!!!!
Io parto da casa, in bike, con un amico di Vimercate, e ci troviamo con altri due alla cappelletta in basso a Lomagna, ma non so ancora l'orario... comunque credo prima delle 9!
tieni d'occhio questo topic... appena ho la conferma te lo faccio sapere!
Con il mio socio di Vimercate, di solito, ci troviamo al semaforo del distributore ERG, e poi andiamo verso Usmate da via Aldo Motta!
attendo un bel resoconto del giro :)
provato stamattina il lungo ed è veramente massacrante. tra l'altro dopo il comune di scerizza (credo) su un tornante c'era un cartello sbagliato per cui io ed altri biker prima di me ci siamo persi giungendo al sange salendo il sentiero 11 dopo la chiesetta di san nicola (seguendo le indicazioni fornitemi da un passante!!!). solo più avanti si è scoperto che su quel tornante bisognava girare dentro la casa (credo) attraversare 1 maneggio e spararsi il muro di nava!!!
cmq a parte la fatica estrema anche per via del fondo scivoloso su alcune salite ciottolate e fangose, non che un paio di discese dopo il sange, il percorso è veramente bello!!!
a domenica prossima
ho capito solo che domenica pedalerò coi denti ....
se qualcuno ha fatto la valcavallina e/o la conca d'oro sà farmi un paragone? anche la valcuvia andrebbe bene come paragone ma preferirei quelle 2 xkè dislivello e numero di km sono pressa poco gli stessi