Decio Non Si Riesce A Scaricare Il Modulo Cumulativo X L'iscrizione Alla Marathon
maurizio57 ha scritto:Decio Non Si Riesce A Scaricare Il Modulo Cumulativo X L'iscrizione Alla Marathon
Bughi ha scritto:... dovrei essere in zona sta domenica che sono in ferreo sdg ... penso di passare dal Barbasport per le 9.15/30 ...
km 63 x 1680 mt di dislivello.
BikerScott ha scritto:ciao maurizio57
clicca sul link sottostante, dovrebbe aprirsi il file.
http://www.marathonbike.com/download/Modulo%20multiplo%2006.zip
mmvc1lmi ha scritto:Stamattina ho cercato di provare il nuovo pezzo che va dalla Biscioja al san Genesio: come pensavo, senza essere profondi conoscitori della zona, è difficile azzeccare il percorso.
Sono riuscito comunque a fare il tratto dal tornante sulla sp 58, al muro di Nava. Ho fatto quindi la salita del calzolaio, strappetto assassino, e soprattutto il muro di Nava, poco più di un km con il cuore a mille.
Ragazzi preparatevi bene che ci sarà da soffrire
ciao a tutti
Bughi ha scritto:... scoperto allora chi ieri ha sbagliato strada con noi ... ciao !!!!
Ho un paio di colleghi di Rovagnate che conoscono bene il Sange, poi gli chiedo lumi sulla discesa, che non abbiamo trovato ieri, che raccorda il muro di Nava con Giovenzana, attacco del secondo tratto di salita.
Cmq il muro di Nava è sempre duro, ogni volta che lo faccio mi resta sempre stampato nella memoria il tratto curva a dx, MURO, curva a sx ... 150 mt veramente impressionanti per la pendenza ... ieri l'HAC4 registrava una media del 23 % in quel tratto ... immaginatevi i picchi ...
mmvc1lmi ha scritto:Ciao!
La direzione in discesa, quando ci siamo divisi, poi era giusta?
Secondo me dovevamo girare a dx la seconda volta che ci siamo fermati,
invece di proseguire, forse si passava da lì
buona giornata
Bughi ha scritto:fammi fare mente locale ... ci siamo lasciati al bivio dove noi abbiamo proseguito in piano e abbiamo subito ripreso il sentiero 1 per sbucare a Campsirago.
Francamente non conosco dove si vada a finire dove tu hai preso a sx in discesa .... dove sei sbucato ???
superpippa ha scritto:allora,
c'è nessuno che sia in grado di fare da guida per 'sto maledetto giro? mi piacerebbe provarlo per sapere se puntare al lungo..
ciauz
Bughi ha scritto:a mio avviso il pezzo da provare assolutamente è quello in salita dal ponte della Biscioia in poi ... conoscere metro per metro le salite secondo me ti fa fare la differenza ... non è più come una volta dove mollando in discesa recuperavi il distacco in salita ... ora infatti c'è il primo tratto del calzolaio che ti taglia le gambe, poi c'è il muro di Nava in cui bisogna stringere i denti per conservare qualche energia per l'ultima autostrada sterrata del lavatoio dove penso che i più saliranno ancora a manetta ...
Ho bisogno anch'io di qualcuno che mi spieghi come raccordare il lavatoio di Cagliano una volta percorse le due rampe killer di Nava ...
benozzo71 ha scritto:... sulla sinistra una proprietà privata, davanti un prato con una traccia di sentiero e sulla destra una curva secca in salita ripida e sconnessa. Ho scelto di andare dritto affrontando una salita sassosa, dapprima abbastanza pedalabile che poi si impennava in mainera tosta per un centinaio di metri ...
benozzo71 ha scritto:ciao, anch'io ho tentato una timida perlustrazione. Sono arrivato al tornante della Sp58 (il pezzo primo dalla Bisciola non ci ho nemmeno provato), mi sono buttato giù in discesa e ho fatto tutto il single track (molto bello) nel bosco. Poi sono sbucato ad una specie di incrocio con sulla sinistra una proprietà privata, davanti un prato con una traccia di sentiero e sulla destra una curva secca in salita ripida e sconnessa. Ho scelto di andare dritto affrontando una salita sassosa, dapprima abbastanza pedalabile che poi si impennava in mainera tosta per un centinaio di metri. Sono sbucato su asfalto e girando a sinistra sono arrivato nel centro di Colle Brianza. E' quella che ho descritto la salita del calzolaio?
Chi mi dà qualche indicazione sull'attacco del muro di Nava. Da Nava fondamentalmente ho visto che si sale verso Scerizza o Scerizzatta. Qual'è la direzione del nuro?.
Se si organizza il giro guidato io ci sono.
mmvc1lmi ha scritto:Ciao.
.....
Comunque c'è da spingere anche qui, prima del cimitero di Monte, e poco prima di arrivare al pianoro, dopo le vigne.
Proprio in quest'ultimo pezzo (fondo poco aderente) alla notevole velocità di 5,5 km/h sono riuscito a sbucciarmi su tutta la gamba cadendo su un pietrone
benozzo71 ha scritto:Quindi:
Il Calzolaio ce l'ho
il muro di Nava grazie alle vostre indicazioni sarà presto conquistato
poi in qualche modo ci si ricongiunge con l'ascesa al S.Genesio. Poi è discesa.
Immagino che al cimitero di Monte ci si arrivi con lo sterrato in salita che lo lambisce. Poi si va verso la Galbusera Bianca. Quella salita che ti ha visto vittima è veramente tostarella. Se sarà sassosa e sdruciolevole come adesso non so quanti rimarranno in sella; ma il mio giudizio è rapportato alle mie molto dubbie capacità tecniche in salita.
Speriamo che inizino a segnare qualche tratto un po' prima del 27.
allora,
c'è nessuno che sia in grado di fare da guida per 'sto maledetto giro? mi piacerebbe provarlo per sapere se puntare al lungo..
ciauz