Nuovo Bullit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Boh, io mi trovo totalmente d'accordo con il buon Muldox (ultimamente succederà un po' troppo spesso ??? :smile:)...
Una bici con 180 di corsa la prendi se VAI GROSSO, ma devi andare già così grosso che non te lo immagini nemmeno...volerla anche pedalare nel senso AM, cioè giri lunghi ed escursioni anche all day long (o magari di più giorni...perchè è questo che si intende per AM, no ???) mi pare un po' una bischerata, per dirla come si dice qui in toscana...
Mi sembra che si stia spostando l'asticella sempre più in alto...non per rientrare nelle categorie, che anche a me non piacciono, una volta la bici AM (che per me non è altro che il vero, vecchio XC, quello dove si andava anche in discesa...) era la heckler, o la blur LT, poi ci siamo spostati con la nomad, adesso ci mettiamo dentro anche il bullit che è un mostro pensato per girare con una totem...insomma, ok, lo monti leggero, però mi sembrerebbe come montare le ruote artigliate su una porsche carrera per dire che è un fuoristrada :smile:
Avendola provata credo che già una bici come la nomad, pur montata leggera, sia veramente al limite...una bici più pesante, con più corsa (e quindi sospensioni più morbide, sennò a che serve tutta quella corsa...) sposta, come dicevo, l'asticella ancor apiù in là...
Poi, pedalabile è pedalabile tutto, se ci son due ruote e i pedali...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
i media siamo noi, il resto sono pippe del marketing. Ma compratevi una bici da pedalare e non scassate la ------- con ste santacruz che devono andare dappertutto anche se son pensate solo per la discesa.

hem... si voleva fare un pò i diplomatici ma se la metti sotto questo aspetto...

QUOTO :loll::loll::loll::loll:
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...Ma compratevi una bici da pedalare e non scassate la ------- con ste santacruz che devono andare dappertutto anche se son pensate solo per la discesa.

Ecco un altro che non ha capito niente :ueh:. Leggi cosa dicono del Bullit sul sito stesso di Santacruz, e dimmi se non è la perfetta descrizione della bici da AM :loll::

"....The bike is still big and brawny, built for tall drops and hard landings – with 178mm of rear wheel travel, a heavy duty 6069 aluminum frame with a stout 20mm pivot axle, a choice of either 135mm q.r or 150mm thru-axle dropouts, 203mm brake rotor clearance, an optional floating brake kit and a 1.5” steerer tube...."

E poi R.C. ha detto che ci si può fare AM, e se l'ha detto lui....:hail::hail::hail:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
i media siamo noi, il resto sono pippe del marketing. Ma compratevi una bici da pedalare e non scassate la ------- con ste santacruz che devono andare dappertutto anche se son pensate solo per la discesa.

Un nuovo thread sulle SC, e volevi che non arrivasse il diretur a sputar veleno ??? :smile:

Però concettualmente secondo me hai ragione, a parte tutto questo odio per il marchio...:maremmac:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
"....The bike is still big and brawny, built for tall drops and hard landings – with 178mm of rear wheel travel, a heavy duty 6069 aluminum frame with a stout 20mm pivot axle, a choice of either 135mm q.r or 150mm thru-axle dropouts, 203mm brake rotor clearance, an optional floating brake kit and a 1.5” steerer tube...."

Beh, perchè secondo te questo non è AM ??? Ma sarà HARD AM o LIGHT FR ??? :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.378
18.806
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Beh, certo...ODIO, era per dire...però mi sembra di avvertire una "certa" avversione per il marchio...
In fondo se la gente se le compra non è mica colpa loro...

rileggi questo topic e dimmi che conclusione ne trai. C'è chi ci vuole dire che un bullit va bene per farci giri pedalati. Secondo me questa è una gran boiata, al di là del marchio. Che poi santacruz imperversi nei topic "discesa, salita, entrambe?" mica è colpa mia, così come non è colpa di santacruz scrivere l'utilizzo consigliato e poi trovarsi nei forum esattamente l'opposto.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
rileggi questo topic e dimmi che conclusione ne trai. C'è chi ci vuole dire che un bullit va bene per farci giri pedalati. Secondo me questa è una gran boiata, al di là del marchio. Che poi santacruz imperversi nei topic "discesa, salita, entrambe?" mica è colpa mia, così come non è colpa di santacruz scrivere l'utilizzo consigliato e poi trovarsi nei forum esattamente l'opposto.

Il topic l'ho letto benissimo e ho anche detto la mia...che è molto simile a come la pensi tu...
Cercavo di fare semplicemente un po' di ironia sul fatto che il marchio ti sta tremendamente sulle balle, e non perdi mai occasione per massacrarlo... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo