News Nuovo brand italiano: El Camös

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Sai visto che proprio qui sono state versate gratuitamente Valanghe di merda sul lavoro fatto da un gruppo di persone che con impegno da mesi dedicano tempo e denaro ad un progetto ambizioso [...]
Il lavoro e gli investimenti di un team si proteggono in che modo? Dando risposte concrete.
Se questa risposta non c'è, si risponde chiaramente con un "Vi chiedo solo di pazientare un attimo, stiamo definendo l'elemento X, Y e Z".

...il minimo che posso fare e centralizzare l’attenzione su di me, L’azienda è neonata pertanto solo dopo un po’ do tempo potrà essere giudicata. ...
Centralizzare l'attenzione porta al fatto che tu, come portavoce, come dici qualcosa leggermente errato, fai crollare il castello.
Io fossi nei tuoi soci ti tirerei le orecchie. Pensa anche a loro nel momento in cui scrivi qualcosa. Stai rischiando di buttare all'aria anche i loro sacrifici.

Grazie direttore per la foto, per chi desidera maggiori info su Acs le
trova in rete, magari su Linkedln.
Ma chi deve pubblicizzare la cosa? Vuoi guadagnarci o no?

Ringrazio x tutti i suggerimenti.
Sì, però seguili.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
sta bici invece, qualcuno ci ha pedalato? a sto punto sbattetela in faccia al diretur e dategliela in test, dai che ve la prova gratis!!!

haha, sai che è vero che diverse aziende chiedono quanto costi un test? Io gli rispondo sempre che se è un test, come fa ad essere a pagamento? Eppure altrove si fan pagare anche quelli.
 
  • Mi piace
Reactions: giorad

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
Il lavoro e gli investimenti di un team si proteggono in che modo? Dando risposte concrete.
Se questa risposta non c'è, si risponde chiaramente con un "Vi chiedo solo di pazientare un attimo, stiamo definendo l'elemento X, Y e Z".


Centralizzare l'attenzione porta al fatto che tu, come portavoce, come dici qualcosa leggermente errato, fai crollare il castello.
Io fossi nei tuoi soci ti tirerei le orecchie. Pensa anche a loro nel momento in cui scrivi qualcosa. Stai rischiando di buttare all'aria anche i loro sacrifici.


Ma chi deve pubblicizzare la cosa? Vuoi guadagnarci o no?


Sì, però seguili.
Grazie, qualche pagina prima ho scritto e spiegato chiaramente che ogni domanda avrà una risposta ed una spiegazione chiara.Chiedo solo di pazientare un po’.
Ti ringrazio per tutte le puntualizzazioni fornire.
Ribadisco che basterà avere un po’ di pazienza e verrano forniti contenuti e risposte esaustive.Grazie
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
A memoria è la prima volta che vedo un Marchio di bici o componenti che dice subito senza problemi da chi si fa fare il telaio, ma non è contro producente? Chiedo da completo ignorante in materia eh
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
655
676
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
A memoria è la prima volta che vedo un Marchio di bici o componenti che dice subito senza problemi da chi si fa fare il telaio, ma non è contro producente? Chiedo da completo ignorante in materia eh

Ad esempio Pinarello dice chiaramente che si fa fare i telai in carbonio da Carbotec Industrial of Taiwan and China ;-)
 

BOGIA NEN

Biker ciceronis
16/5/18
1.577
825
0
39
PASTURANA PIEMONTE
Visita sito
Bike
CANNONDALE SCALPEL 2022
non vedo il perchè... a taiwan si fanno tra i migliori telai del mondo
avranno valutato costo e competenze
Sono d’accordo anche io ma per giustificare il prezzo al netto del montaggio dovrebbero rivendicare maggior ‘’artigianalità’’ per rivendicarne l’esclusività.
Personalmente preferisco un made in TAIWAN di una grande brand che fa migliaia di test visto che per me la bici deve essere innanzitutto funzionale ma a qualcuno interessa…
 
  • Mi piace
Reactions: sideman and Barons

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo