Certo,io sono una persona fisica (e rispondo per quanto ritengo opportuno)mentre El CAMÖS è una azienda.
Non mi sembra che nei forum motociclistici ci siano tester aziendali della Ducati (per citarne una a caso) che forniscano informazioni in aggiunta a quelle che fa uscire l’azienda…ma magari sbaglio
Non ci sono dipendenti di Ducati, VW, etc a dover spiegare il tutto (tranne qualche designer/ingegnere), ma tu se non erro risulti uno dei soci dell'azienda. Quindi a tutti gli effetti un proprietario della stessa ditta.
In questo momento, in questo forum, tu rappresenti l'azienda El Camos. E' vero che sei una persona fisica, tutti lo siamo e non solo legalmente (non siamo ancora androidi). Però devi anche capire che il prodotto è il tuo.
Se Tavares dicesse cose fuori da ogni logica o idiote a livello personale, ne risentirebbe Stellantis stessa.
Idem se io entrassi a gamba tesa in pubblico su un prodotto di una mia eventuale azienda. Io sono la rappresentante di quell'azienda e ciò che dico in pubblico deve essere vagliato non attentamente... di più!!!
Io non voglio farti lezioni di marketing però i potenziali clienti vedono anche questo.
Chiaramente non posso e non voglio, proprio per quello che è diventato “qui dentro” tengo le distanze..tanto qualsiasi cosa viene dichiarata viene utilizzato sistematicamente contro a prescindere..
Fossi in te invece cercherei di carpire quello che ti è stato detto per migliorare comunicazione, prodotto, marketing e quant'altro e, dalla discussione distruttiva, ne farei qualcosa di costruttivo per te e per l'azienda stessa.