News Nuovo brand italiano: El Camös

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Ma che parliamo.
Marketing in mano a Pirazzoli ?
Ma vedete che non risponde alle questioni tecniche ? Perché si sente superiore. Su Facebook in alcuni gruppi ha bloccato tutti quelli che non la pensano come lui.
Questa è l'ennesima delusione, veramente.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.042
29.664
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ueeeeeeee ciao Alfino che piacere risentirti
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
348
388
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
sono l unico a pensare che sia brutta?
capisco l impegno e la voglia di fare, ma o inventi qualcosa di straordinario sul serio oppure fa meglio quello che fanno tutti..
insomma, la parte estetica non credo sia direttamente proporzionale a quella prestazionale, il prezzo non giustifica neppure una scelta rispetto a altri progetti sicuramente più efficaci.
auguri vivissimi.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Solo io non ci sto capendo più nulla??
Pare ci sia un nuovo marchio o una nuova bici che pare sia già vecchia e pare che faccia cagare alla maggioranza ma questo è soggettivo.
Pare che oltre all'estetica farebbero cagare anche le geometrie, pare abbia il prezzo da Ferrari Roma (quella mi fa cagare anche a me, preferisco la Portofino).
Pare (ma è così) che a richiesta di spiegazioni, il titolare faccia recchie da mercante e non risponde o risponde a cazzo e che addirittura blocca chi non la pensa come lui (pare un deja vu').
Pare eh, sempre che che non abbia capito nulla
Cosa te ne pare?!?
Estikazzi @este, bella foto!
 
Ultima modifica:

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.609
1.098
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
se il prezzo non è pubblico comunque vuol dire che non c'è un listino. tutto custom. anche il telaio (?)

perchè impossibile? parliamo di marche che vendono kit telaio (top) a 6k con forcella... secondo me potrebbe costare anche meno

se il prezzo non è pubblico comunque vuol dire che non c'è un listino. tutto custom. anche il telaio (?)

perchè impossibile? parliamo di marche che vendono kit telaio (top) a 6k con forcella... secondo me potrebbe costare anche meno
Quali sarebbero queste marche note che vendono solo il telaio a 6k o 5k togliendo i mille della forca?
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.609
1.098
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
La borraccia la metti sotto l'obliquo, certo sarà scomodo..oppure sulla mensola che sarebbe l unico pezzo dritto del telaio, quello attacccato al reggisella x intenderci. Nn si impenna, xké flettendo il telaio, sfrutti il rimbalzo....oppure no? L' ammo lo copri con un coperchio di carbonio che daranno after market
 

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
Grazie, non a caso ho citato quella casa automobilistica. Il target di riferimento a cui ambiamo è il medesimo.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.387
18.814
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

haha, mi ricorda una mitica discussione sull'ICT di Ellsworth che secondo alcuni, tramite l'oscillazione ti spingeva in su in salita
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Grazie sei preziosissimo!
 

piraz1

Biker popularis
4/10/21
53
20
0
50
Imola
Visita sito
Bike
El CAMÖS
Veramente io blocco semplicemente le persone maleducate che mancano di rispetto per il lavoro altrui.
PS: io non gestisco il marketing dell’azienda.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.387
18.814
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Veramente io blocco semplicemente le persone maleducate che mancano di rispetto per il lavoro altrui.
PS: io non gestisco il marketing dell’azienda.

Non è molto educato ignorare per la terza volta le stesse domande:

L'hai mai pedalata? Con quel carro così corto non si impenna alla prima rampetta? Dove si mette la borraccia? Come si protegge l'ammo in caso di fango?
 
Reactions: ALFINO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo