Intendevo che vende in Francia molte bici da strada, per la mtb non sapevo della Svizzera, comunque il concetto è che all'estero sanno apprezzare certi prodotti meglio di noi che li produciamo.Rdr nn vende solo in Francia....anzi, non è neanche tra i primi mercati il francese. Svizzera...in casa Scott. Là vende a nastro. E già questo dice tutto...in Italia gli ultimi 3 anni sta andando alla grande.Io
Rdr nn vende solo in Francia....anzi, non è neanche tra i primi mercati il francese. Svizzera...in casa Scott. Là vende a nastro. E già questo dice tutto...in Italia gli ultimi 3 anni sta andando alla grande.
Si. Bdc zero praticamenteIntendevo che vende in Francia molte bici da strada, per la mtb non sapevo della Svizzera, comunque il concetto è che all'estero sanno apprezzare certi prodotti meglio di noi che li produciamo.
Strano....fanno anche i collaudi in Svizzera....facci più caso' magari capita di poterla provare unamai vista una RDR qui in Svizzera
Dall'estero stravedono ancora per noi, fai la tua fiera, piazzi le tue 50 bici all'anno se va bene, copri le spese e ci guadagni anche.
Nemmeno il pensiero...agli antipodi proprio. Impensabile paragonareIo RDR e questi non li metterei sullo stesso piano però , ma nemmeno FRM o Protek, questi sembrano usciti da una storia di Instagram...
Buongiorno,in primis grazie per l’articolo e la citazione.Pensavo di averle viste tutte in 20 anni che questo sito é online, ma questa le batte tutte. Pirazzoli che non tiene solo segrete geometrie, montaggi, pesi, ma anche il comunicato stampa.
Notare che ci siamo iscritti come mtbmag alla demenziale presentazione live su facebook, fatta probabilmente in un parcheggio visto che non si sentiva niente. E che quindi hanno visto che eravamo nel "gruppo privato". Questo venerdì 1 ottobre.
Oggi, a fronte della sua lamentela che avremmo dovuto chiedere (! di solito sono le aziende che li mandano) il comunicato stampa, non è arrivato niente. Al sollecito risponde con così:
Vedi l'allegato 482915
Vedi che qualcuno è attento ai dettagliSiete solo i soliti prevenuti perchè nel logo c'è la parolina magica...
Vedi l'allegato 483028
Ieri mi è apparsa una sponsorizzata FERRARI (credo facciano auto..) che recitava:Ho guardato il sito: mi sembra l'unico caso in cui dopo qualche informazione ti dicono: "solamente nel caso in cui tu fossi interessato" ..."potrai prenotare una sessione di consulenza gratuita"
Penso che ogni minima regola di comunicazione e marketing sia stata infranta, nel non creare valore aggiunto.
Solamente se hai intenzione di non rompere i coglioni contattaci..... nelle 15000 euro hai la consulenza (gratuita) ahahahahha
Scusate lo sfogo, ma il rispetto per chi pensa di sborsare 15000 euro?
Buongiorno,in primis grazie per l’articolo e la citazione.
Non entro nel merito delle modalità di uscita del vostro cominciato in quanto come scritto da me nei commenti omessi della vostra foto è sufficiente chiedere informazioni secondo i canali diretti dell’azienda.
Nessun dato in merito alla bici è fantomatico, enigmatico o nascosto (come avete dichiarato).
Ora abbiamo presentato l’azienda e la bici, per richiedere test o ulteriori approfondimenti è sufficiente mandare un messaggio DM alla pagina Instagram.
Ricordo una ragazzina di nome Madonna che menzionava:”che se ne parli bene o male l’importanza è che se ne parli”.
Grazie ancora e rimango a disposizione.
Hai via mail i contenuti pubblici, bando alla ciance (a Bologna si dice così) mi piacerebbe leggere un commento tecnico rispetto le geometrie, materiale che è in possesso solo delle testate giornalistiche che lo hanno richiesto.Vedi Mirko, continui a parlare di DM e altro, però sei qui a commentare invece di mandare un comunicato, quando più di una volta ho risposto ai tuoi altri commenti (su FB) indicandoti l'indirizzo email a cui spedirlo. Se proprio non ti piace la tecnologia social, trovi un bel modulo di contatto qui sotto.
E se non riesci ad usare neanche quello: [email protected]
Oppure per via epistolare, se proprio vuoi, l'indirizzo è nei "legali" del sito.
Per favore mandalo con il prezzo ed il peso, non solo con i pipperi marketing che altre testate hanno pubblicato. Grazie.
Hai via mail i contenuti pubblici, bando alla ciance (a Bologna si dice così) mi piacerebbe leggere un commento tecnico rispetto le geometrie, materiale che è in possesso solo delle testate giornalistiche che lo hanno richiesto.
Mi scuso,ma non so cosa siano i pipperi marketing Buon lavoro e grazie
i brevetti costano.......la bici probabilmente non verrà mai prodotta......parliamo di nienteMi chiedo se tutti gli utenti che fanno commenti iper negativi sul progetto e sulla estetica l’abbiamo almeno vista dal vivo e /o conoscano quote e innovazioni del telaio (che vari brevetti)…
parliamo di niente avete avuto la fortuna di vincere un campionato con tiberi e siete riusciti a non valorizzare il brand....poi lunico anno che paez aveva le vostre bici non ha vinto la hero......cmq se riuscite a vendere 100 pz a 15000 presentatemi il commerciale che lo assumo subito.Buongiorno,in primis grazie per l’articolo e la citazione.
Non entro nel merito delle modalità di uscita del vostro cominciato in quanto come scritto da me nei commenti omessi della vostra foto è sufficiente chiedere informazioni secondo i canali diretti dell’azienda.
Nessun dato in merito alla bici è fantomatico, enigmatico o nascosto (come avete dichiarato).
Ora abbiamo presentato l’azienda e la bici, per richiedere test o ulteriori approfondimenti è sufficiente mandare un messaggio DM alla pagina Instagram.
Ricordo una ragazzina di nome Madonna che menzionava:”che se ne parli bene o male l’importanza è che se ne parli”.
Grazie ancora e rimango a disposizione.
I brevetti sono 4…già depositati..invito a leggere l’articolo su mtbcult.it visto che non è stato ritenuto utile il press kit da Marco, almeno li è riportato un comunicato ufficiale.i brevetti costano.......la bici probabilmente non verrà mai prodotta......parliamo di niente