E sicuramente non a mano.Concordo con voi.
E sicuramente non a mano.Concordo con voi.
E sicuramente non tutto in EuropaE sicuramente non a mano.
Perdonami ma son problemi loro se facessero 6 freni anno, visto la richiesta di stanno allargando logicamentePiccola fa 6 freni l anno..stop.
SiPiccola è un modello di Trickstuff o sbaglio?
No. Ma se fai 5000 freni l anno nn è artigianalità...o è molto sospetta. Infatti ho chiesto se oltre a Piccola, che fa a mano e pochi pezzi, conoscevate altro.Perdonami ma son problemi loro se facessero 6 freni anno, visto la richiesta di stanno allargando logicamente
Come Hope o braking ricavati dal pieno.
Come scritto prima trikstuff visto i tempi biblici si sta allargando e da lì cambieranno le cose , faranno sempre freni super top ma se vuoi star dietro alla richiesta devi investireNo. Ma se fai 5000 freni l anno nn è artigianalità...o è molto sospetta. Infatti ho chiesto se oltre a Piccola, che fa a mano e pochi pezzi, conoscevate altro.
Se "fare a mano" è la discriminante allora qualunque telaio in carbonio anche asiatico è artigianato no? Mica lo fa un robot, sono completamente fatti a manoNo. Ma se fai 5000 freni l anno nn è artigianalità...o è molto sospetta. Infatti ho chiesto se oltre a Piccola, che fa a mano e pochi pezzi, conoscevate altro.
Più di un freno sicuramente che fatto a 5 assi e non a mano.Se "fare a mano" è la discriminante allora qualunque telaio in carbonio anche asiatico è artigianato no? Mica lo fa un robot, sono completamente fatti a mano
Più di un freno sicuramente che fatto a 5 assi e non a mano.
Per questo chiedevo cosa si intende per fatti a mano , assemblarli a mano e decisamente un altra cosa
Appunto ….ho fatto il falegname artigiano per 20 anni e oltre ad usare i macchinari per fare serramenti si producevano molte cose a “mano” e gli scalpelli erano all ordine del giorno , quella è artigianalita.Lavorati con lo scalpello e non con il CNC.
Come Hope o braking ricavati dal pieno.
Sono stato artigiano venti anni e dipende cosa intendi tu x fatti
Non sono convinto...ma nn insistoCome Hope o braking ricavati dal pieno.
Sono stato artigiano venti anni e dipende cosa intendi tu x fatti a mano.
Assemblare è una cosa. Costruire è un'altra. Se mi porti dei pezzi, male, ma te li monto pure io. Assemblo. Nn costruisco.Più di un freno sicuramente che fatto a 5 assi e non a mano.
Per questo chiedevo cosa si intende per fatti a mano , assemblarli a mano e decisamente un altra cosa
Neanche io insisto ma Hope e braking sono ricavati dal pieno come i trikstuff e lavorati al cnc non che in piccola sono scalpellati a mano dal min pezzo di alluminio.quindi sono artigianali alla stessa maniera per me.Non sono convinto...ma nn insisto
Neanche io insisto ma Hope e braking sono ricavati dal pieno come i trikstuff e lavorati al cnc non che in piccola sono scalpellati a mano dal min pezzo di alluminio.quindi sono artigianali alla stessa maniera per me.
Credo siamo tutti e tre lavorati dal pieno, credo èLa differenza la si fa tra lavorati dal pieno al cnc oppure stampati.
Magari i primi sono piu' belli da vedere; se funzionano meglio secondo me non e' per il processo produttivo dell'involucro.
E concordo con te che il primo non e' certo piu' artigianale del secondo.