News Nuovo brand italiano: El Camös

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.965
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
No. Ma se fai 5000 freni l anno nn è artigianalità...o è molto sospetta. Infatti ho chiesto se oltre a Piccola, che fa a mano e pochi pezzi, conoscevate altro.
Come scritto prima trikstuff visto i tempi biblici si sta allargando e da lì cambieranno le cose , faranno sempre freni super top ma se vuoi star dietro alla richiesta devi investire
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.241
14.308
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No. Ma se fai 5000 freni l anno nn è artigianalità...o è molto sospetta. Infatti ho chiesto se oltre a Piccola, che fa a mano e pochi pezzi, conoscevate altro.
Se "fare a mano" è la discriminante allora qualunque telaio in carbonio anche asiatico è artigianato no? Mica lo fa un robot, sono completamente fatti a mano
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.965
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Se "fare a mano" è la discriminante allora qualunque telaio in carbonio anche asiatico è artigianato no? Mica lo fa un robot, sono completamente fatti a mano
Più di un freno sicuramente che fatto a 5 assi e non a mano.
Per questo chiedevo cosa si intende per fatti a mano , assemblarli a mano e decisamente un altra cosa
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Neanche io insisto ma Hope e braking sono ricavati dal pieno come i trikstuff e lavorati al cnc non che in piccola sono scalpellati a mano dal min pezzo di alluminio.quindi sono artigianali alla stessa maniera per me.

La differenza la si fa tra lavorati dal pieno al cnc oppure stampati.
Magari i primi sono piu' belli da vedere; se funzionano meglio secondo me non e' per il processo produttivo dell'involucro.

E concordo con te che il primo non e' certo piu' artigianale del secondo.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.571
28.965
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La differenza la si fa tra lavorati dal pieno al cnc oppure stampati.
Magari i primi sono piu' belli da vedere; se funzionano meglio secondo me non e' per il processo produttivo dell'involucro.

E concordo con te che il primo non e' certo piu' artigianale del secondo.
Credo siamo tutti e tre lavorati dal pieno, credo è
Per caso tra i tre c’è ne di stampati?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo