Fantasia? Le foto inidcano una bicicletta reale, non un rendering. Le ruote le ho viste (sempre in foto per carità) montate sotto bici vere.
La bici per ora è solo una maquette? Ci sta, fa parte del processo produttivo di ogni oggetto che prevede un' ingegnerizzazione.
@piraz1 vi sta sulle balle? Amen, anch' io non ho gradito le sue risposte ma non per questo denigro il prodotto. Il sito fa schifo? Vero, magari si poteva presentare tipo crowdfunding e magari avrebbe riscosso più successo.
E' una bici potenzialmente inutile? Magari per la massa. Più la guardo e più mia fa pensare alla Crosstrac Sonoma, una bici avantissima per il suo tempo (1994), grandi escursioni, ultraregolabile, non era una bici da XC ne una da DH, il freeride non era ancora nato e l' enduro era a motore. Costava un botto, solo telaio/forcella per poterla montare con quello che volevi (e facevi in fretta a salire con le cifre). A cosa serviva? All' epoca era definita un camoscio, una bici "turistica" per andare in montagna. Cicloalpinismo lo chiamavano.
Io ci vedo questo in questa bici.
Ancora na cosa, ammesso che costi 15000€ (listini non ne ho visti), la mia prima mtb seria costava 1300000 Lire, medio montaggio, se guardavi i listini di vari marchi trovavi telai che costavano 5 volte tanto ed erano pezzi esclusivi. Non mi sembra sia cambiato molto, perchè adesso ci si lamenta tanto?
"Nondum matura est; nolo acerbam sumere."