Perché era cominciato serio?Sbaglio o sta evolvendo sempre peggio?
Perché era cominciato serio?Sbaglio o sta evolvendo sempre peggio?
Se la prendi,visto che sei della mia zona,dimmi quando esci..così evito di uscire anche io..almeno non mi spavento..Bellissima bici… l’ho vista dal vivo… mah sinceramente anche 20000/21000 euro li spenderei per questa bici.
Buona sera diretur, come detto sarà l’azienda spiegare tutti i dubbi mostrati.basterebbe aver qualche info in più dal @piraz1 per non parlare solo di estetica e prezzi.
Io se potessi spendere 15 k ( ma anche 9-10 ) non ci penserei nemmeno a prendere una bici pronta .E avresti la solita golf....
Quello ke hai scritto lo fa la Rdr....qui volevo arrivare. 15k x la solita specy...preferisco la el camos quasi quasi. Rdr te la fai come vuoi. Anche su misura. Te la fanno a mano, in Italia..questa è esclusività. Ed ad un prezzo inferiore di molte top di gamma delle solite note. Poi certo, ci sono persone che, beate loro, vogliono cose strane e rare ed il pezzo sale. Io paragono sempre le solite note alla Porsche(ottime, ma le hanno tutti e le trovi ovunque)..e la Rdr alla Pagani ( il top, in tutto, e solo x te). E chi la prova infatti..la prende.Io se potessi spendere 15 k ( ma anche 9-10 ) non ci penserei nemmeno a prendere una bici pronta .
Me la assemblerei a mio piacimento e quella si che sarebbe esclusiva .
Tuttavia siccome mi sono imposto di non andare per nessun motivo oltre 5.5 i miei restano sogni .
Complimenti i caschi rossi..Buona serata a tutti mi presento mi chiamo Alberto Martinelli socio della El camos è proprietario della Giacomo Martinelli Srl sono un tesserato FMI e pratico Enduro ho appena terminato con i mie figli la Six Days a Rivanazzano terme, sto cercando di creare un azienda in uno sport che mi affascina ho raccolto tutti i vostri suggerimenti spero che entro gennaio/ febbraio saremo pronti per fare provare la bici. (Forse ho sbagliato a fare vedere in anticipo il nostro progetto ma mi sono fatto prendere)
Buona serata a tutti mi presento mi chiamo Alberto Martinelli socio della El camos è proprietario della Giacomo Martinelli Srl sono un tesserato FMI e pratico Enduro ho appena terminato con i mie figli la Six Days a Rivanazzano terme, sto cercando di creare un azienda in uno sport che mi affascina ho raccolto tutti i vostri suggerimenti spero che entro gennaio/ febbraio saremo pronti per fare provare la bici. (Forse ho sbagliato a fare vedere in anticipo il nostro progetto ma mi sono fatto prendere)
Ciao Alberto, gia ci si parla poco durante il giorno ed eccoci qui anche la sera :) :)…Buona serata a tutti mi presento mi chiamo Alberto Martinelli socio della El camos è proprietario della Giacomo Martinelli Srl sono un tesserato FMI e pratico Enduro ho appena terminato con i mie figli la Six Days a Rivanazzano terme, sto cercando di creare un azienda in uno sport che mi affascina ho raccolto tutti i vostri suggerimenti spero che entro gennaio/ febbraio saremo pronti per fare provare la bici. (Forse ho sbagliato a fare vedere in anticipo il nostro progetto ma mi sono fatto prendere)
Almeno non è così evidente perché sono apparso tutt'a un tratto da queste parti.L
Ah perché da più sei iscritto e più puoi parlare? Nn avevo letto questa clausola.. mi scuso
Buona sera sig Marco vedo di farvi avere più informazioni possibili vi prego non giudicateci in anticipo portate un po’ di pazienza la bici dal vero è veramente bella (è vero che i propri figli sono sempre belli)Ciao Alberto e benvenuto!
Questo vuol dire che le geo non sono definitive? Te lo chiedo perché proprio oggi ho finito di girare il video test ad una bici da xc che ha foderi posteriori da 436mm, per me una misura molto azzeccata perché sul ripido in salita non mi trovo a combattere con l'anteriore che si alza.
La el Camös invece ha dei foderi da 419mm, cortissimi, che mi hanno lasciato scettico. Sulla carta, si intende.
Mi spiace…perché io il direttore manco l’ho mai vistoA me tutto questo sembra molta una gogna pubblica e una ripicca personale nei confronti del Piraz che ok avrà le sue colpe, modi di fare discutibili, progetti forse utopistici, ma a legger commenti di certa gente vengono i brividi.. che poi sono le stesse persone che qui fanno i leoni seguendo la massa e invece quando sono da soli guardano i pro che gomme montano perché non sanno se montare quelle da fango o da asciutto.
se il capo aveva dei problemi personali con il Piraz poteva benissimo risolverli da solo senza la sua mandria di adepti a dargli addosso.
e dire che avete anche una certa...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?