come già detto da
@Hot , le 29 nel 2010 erano dei cessi inguidabili, solo che c'erano dei personaggi pronti a morire crocefissi per la causa. Non per niente si chiamavano apostoli che seguivano il vangelo di Mauro Bortolotto, con cui ho un rapporto più che pacifico e che saluto se ci legge. Poi sono passati alle fat bike, e adesso per l'età probabilmente giurano che il motore sia l'invenzione che mancava alle bici. Oppure sono tutti barba baffi e tatuaggi e sono su una
gravel.
Questo sito non le ha mai mandate a dire, e per me è un vanto perché vista la galassia di riviste, siti e leccaculo vari, è l'unico motivo per cui siamo (e siete, ho anche trovato
il tuo vecchio account) qui dopo decadi. Stai pur certo che ti dico se il comunicato è una schifezza, e infatti te l'ho detto e non l'ho pubblicato. Così come ti dico che il sito è una merda (ho usato questa parola esatta) perché non dà le informazioni ai tuoi potenziali clienti, e neanche ai media.
Fattostà che tu sei qui a commentare, non sul sito che ti ha pubblicato il comunicato senza fiatare con un bel copia e incolla. Segno che starò anche antipatico a
@simonillo , ma è qui che si viene se si vuole parlare di mtb.