nuova SS, esperimento

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Sinceramente se la lasci così, è una cosa troppo spochiosa per i miei gusti...
è vero, troppi colori, ma capitemi, questa mattina mi sono arrivate le leve, ero ansioso di provarle le ho messe qui perchè sull'altra bici ho i dischi, ma le ho prese essenzialmente perchè le desideravo, per collezione. Anche perchè flettono abbastanza e ciò ne limita un po' l'utilizzo.

Ora valuterò il dafarsi, con una spesa intorno a trecentoo euro potreifinire questa bici per non toccarla più, ma sto dando la precedenza al riassemblaggio dell'altra

A proposito di colori Guinev ,
nella Verdona non ho mai retto , ma vale per qualsiasi veicolo , qualsiasi oggetto , il carro grigio-topo ! Casomai nero o bianco che sono colori neutrali ; oppure tutta verde (ma sarrebbe difficile azzeccare un verde identico al resto) . Il grigio mi sa di magnaccia col Bmw :mrgreen:

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
c'è gente che usa bici da dh per pedalare in pianura sui sentieri col 44, on vedo perché Guinev non possa usare la verdona per fare quel che vuole! anzi appena finita io mi iscriverei alla prima gara regionale di XC e vedi quanti te ne metti dietro con bici da 3.000 euro se solo hai un po' di allenamento!..

oink o-o

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
nella Verdona non ho mai retto , ma vale per qualsiasi veicolo , qualsiasi oggetto , il carro grigio-topo ! Casomai nero o bianco che sono colori neutrali ; oppure tutta verde (ma sarrebbe difficile azzeccare un verde identico al resto) . Il grigio mi sa di magnaccia col Bmw :mrgreen:

ha sempre dato fastidio anche a me il carro grigio.. il verde invece mi piace :-)

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
c'è gente che usa bici da dh per pedalare in pianura sui sentieri col 44, on vedo perché Guinev non possa usare la verdona per fare quel che vuole! anzi appena finita io mi iscriverei alla prima gara regionale di XC e vedi quanti te ne metti dietro con bici da 3.000 euro se solo hai un po' di allenamento!..

oink o-o

non ci avevo pensato alla gara con la pininfarina, sai che forza? ci si può pensare..!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
azz....e che sono diventato: un guro di estetica? per carità Guido, devono piacere a te, io mi sono limitato a dare un mio giudizio....le avrei viste bene su un telaio bianco con anche il resto della viteria in blu.....ma sul verde secondo me stonano....

ma infatti, non convincono neanche me.. ora vedo.. mi è stato anche proposto uno scambio per dei mozzi tec rossi..

KontemaxBMX

Biker forumensus
Parola di grafico. il grigio è il colore più neutro che ci sia.

Max

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo