Bene dai almeno la usi.... Pensavo peggio il telaio come peso, non è una piuma ma neanche malissimo, mi immaginavo un 3.....pesa 2200 grammi. la pininfarina ha da poco passato gli 8mila km
Bene dai almeno la usi.... Pensavo peggio il telaio come peso, non è una piuma ma neanche malissimo, mi immaginavo un 3.....
è vero, troppi colori, ma capitemi, questa mattina mi sono arrivate le leve, ero ansioso di provarle le ho messe qui perchè sull'altra bici ho i dischi, ma le ho prese essenzialmente perchè le desideravo, per collezione. Anche perchè flettono abbastanza e ciò ne limita un po' l'utilizzo.Sinceramente se la lasci così, è una cosa troppo spochiosa per i miei gusti...
A proposito di colori Guinev ,
nella Verdona non ho mai retto , ma vale per qualsiasi veicolo , qualsiasi oggetto , il carro grigio-topo ! Casomai nero o bianco che sono colori neutrali ; oppure tutta verde (ma sarrebbe difficile azzeccare un verde identico al resto) . Il grigio mi sa di magnaccia col Bmw
però le leve blu non mi ci piacciono.....
c'è gente che usa bici da dh per pedalare in pianura sui sentieri col 44, on vedo perché Guinev non possa usare la verdona per fare quel che vuole! anzi appena finita io mi iscriverei alla prima gara regionale di XC e vedi quanti te ne metti dietro con bici da 3.000 euro se solo hai un po' di allenamento!..
oink o-o
azz....e che sono diventato: un guro di estetica? per carità Guido, devono piacere a te, io mi sono limitato a dare un mio giudizio....le avrei viste bene su un telaio bianco con anche il resto della viteria in blu.....ma sul verde secondo me stonano....
A proposito di colori Guinev ,
nella Verdona non ho mai retto , ma vale per qualsiasi veicolo , qualsiasi oggetto , il carro grigio-topo ! Casomai nero o bianco che sono colori neutrali ; oppure tutta verde (ma sarrebbe difficile azzeccare un verde identico al resto) . Il grigio mi sa di magnaccia col Bmw
Tu devi avere un magazzino pieno di roba secondo me...
Max
e tanto tanto tanto tanto tanto tanto tempo libero
oink o-o