nuova SS, esperimento

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
l'ho finita di montare questo pomeriggio, e ci ho subito fatto un giro. Mi piace dai, come bici da cazzeggio è perfetta. Veramente eh.

rimessi v brake deore, e ruote vuelta con le coperture slick da 1.2"
le leve paul alla fine non le ho messe, belle si, ma non frenano..rimesse le tecktro carbon eclipse, leggere e solidissime.

Se riesco domani metto una foto, anche se immagino non interessi a nessuno.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
NOOO! la salsedine su quel reggisella! NOOOOO!:rosik:

Il reggisella l'ho già rimosso e risiede nella teca dei componenti vintage in camera mia in bella mostra :-)

Ho rimesso il vecchio reggi in carbonio che avevo, pesa uguale ma è molto meno vistoso, e forse nel complesso sta addirittura meglio.
Prossimamente forse ci butto una king rossa, ma solo perchè non ne ho avute mai, e DEVO averne una.

pulv92

Biker serius
29/9/08
151
0
0
Acireale (CT)
Visita sito
approposito se qualcuno ha una forcella anche usata che va bene per la pininfarina(ovviamente non quella originale) o se consce qualcuno vi prego di informarmi perche al prossimo salto da mezzo metro mi rompo i polsi
grazie

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
approposito se qualcuno ha una forcella anche usata che va bene per la pininfarina(ovviamente non quella originale) o se consce qualcuno vi prego di informarmi perche al prossimo salto da mezzo metro mi rompo i polsi
grazie

-.- se fai salti da mezzo metro con la pininfarina non ti rompi i polsi.. ti rompi l'osso del collo!

comunque basta una serie sterzo da un pollice e 1/8 per poter mettere tutte le forcelle da mtb he vuoi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo