nuova SS, esperimento

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
secondo me devi metterci più scotch sulla pinza posteriore........
può darsi che così non tenga e potrebbe essere pericoloso.........:))):

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
secondo me devi metterci più scotch sulla pinza posteriore........
può darsi che così non tenga e potrebbe essere pericoloso.........:))):

Vero?
In teoria aspettavo un adattatore per il telaio, ma non o se lo prenderò, sono già andato fuori budget con questo giochetto.
faccio prima a riconvertirla v -rake, ho tovato anche i supporti della forcella in garage..

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Puoi tenere il disco anteriore e il v-brake dietro...

Però sinceramente, mi sarei buttato sulla ruajan che sulla pinifarina...

oggi ho smontato tattacco, manubrio e dischi, la stro allegerendo un po' e utilizzando componenti più tradizionali. purtroppo come un fesso ho dimenticato le ruote con la pista frenante all'altra casa, assieme alle leve v brake e una metà di uno dei due v-brake.. perciò non posso ripristinare tutto..

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
allora mancano forcella bianca e carro bianco e sei veramente ITALIANO!
oppure gomme bianche come le mie, le Geax Tattoo white edition, le puoi vedere nelle mie INSERZIONI, dal profilo, montate sulla Bitch in vendita!

oink o-o

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
allora mancano forcella bianca e carro bianco e sei veramente ITALIANO!
oppure gomme bianche come le mie, le Geax Tattoo white edition, le puoi vedere nelle mie INSERZIONI, dal profilo, montate sulla Bitch in vendita!

oink o-o

delle cose da te citate, le gomme sono le uniche che posso permettermi!! tral'altro molto fighe!!

ps: come fai ad avere 18mila posts!!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Finalmente oggi a Torino ho visto una Pininfarina in alluminio. E' vero, è diversa, più spessa con il canotto da 1 e 1/8 anche se la forcella montata era da un pollice.
Max

guarda sono quasi sicuro che esteticamente (ammesso che sia vero che esistano anche in acciaio) non si può notare la differenza, tranne che nel monaggio. Io ad occhio so rionoscere la forcella che avvo io da quella che avevano gli altri. Poi addirittura per le ultime c'erano i comandi rotanti modello successivo ai classicissimi sis, quello basta un occhiata rapida

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
delle cose da te citate, le gomme sono le uniche che posso permettermi!! tral'altro molto fighe!!

ps: come fai ad avere 18mila posts!!

sono iscritto dal 2004 e poi lavoro col Mac e il forum sempre sotto... e anche da casa ci do' dentro... eppoi una volta contavano anche i messaggi del bar, che ho frequentato molto negli anni passati!... ehm ehm...

oin ko-o

KontemaxBMX

Biker forumensus
No, il telaio in acciaio suona diverso, inoltre i cordoni della saldatura sono più piccoli.

Max

guarda sono quasi sicuro che esteticamente (ammesso che sia vero che esistano anche in acciaio) non si può notare la differenza, tranne che nel monaggio. Io ad occhio so rionoscere la forcella che avvo io da quella che avevano gli altri. Poi addirittura per le ultime c'erano i comandi rotanti modello successivo ai classicissimi sis, quello basta un occhiata rapida

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo