MA quanto tempo hai? Monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta, monta, smonta e rimonta.
Beato te.
Ciao
Max
mmmm coi cerchi bianchi sarebbe proprio patriottica!
oink o-o
se ne può parlare, le ruote le rifarò ex novo, ho trovato dei mozzi molto sfiziosi, quelle che ci sono ora sono per dischi, non sono utilizzabili
anche la sella poi è abbastanza provvisoria, anche perchè costa più dell'intera bicicletta a momenti -.-
Ma qualcuno si decide a dire che l'unico, definitivo ed ineluttabile destino di quel telaio era la pressa dello sfasciacarrozze?
Qualcuno ne sa di più?
Si, io, che la uso regolarmente. La bici pesa, è inutile nasconderlo, ma è molto caine nel complesso, a me piace molto.
A chi mi dice di pressarla rispondo che c'è anche più del valore commerciale, questa bici mi ha fatto innamorare del ciclismo, con questa ho fatto i miei primi 50 all'ora, con questa ho fatto le mie prime uscite in fuoristrada, le mie prime cadute, sono veramente legato a questa bici e finchè dura non la butto.
Sinceramente se la lasci così, è una cosa troppo spochiosa per i miei gusti...
Sinceramente se la lasci così, è una cosa troppo spochiosa per i miei gusti...
Ma ci pedali anche con le tue bici o le monti-smonti all'infinito?
Non sai il peso del telaio?