nuova SS, esperimento

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Oggi pomeriggio ho voluto fare un esperimento, devo eliminare una bici e ho eliminato la rockrider, e ho salvato questa.... e poi ci ho smanettato sopra fi chè non è venuto fuori questo.
non capirete ma questa bici ha una storia dietro, non posso permettermi di perderla.

La devo finire..

Allegati

• 00 pininfarina.jpg
    00 pininfarina.jpg
    5,8 KB · Visite: 337

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Infatti non capisco...
Io la verdona la terrei montata normalmente e la userei per andare all'uni... Magari ci metto solo gomme slick, la 8.2 la tenevi SS rigida e la Skadi geared con forka.

ps.: Va bene che ha una storia, ma stai preferendo una fiat ad una "audi"...

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
tutto è reversibile, ad ogni modo dovrebbe reggere fino a natale, ho in mente di prendere un telaio serio per la bici da xc, ed allora allestirò la ruajan singlespeed con i soliti componenti, qualla dovrebbe venire un gran bel mezzo..

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
tutto è reversibile, ad ogni modo dovrebbe reggere fino a natale, ho in mente di prendere un telaio serio per la bici da xc, ed allora allestirò la ruajan singlespeed con i soliti componenti, qualla dovrebbe venire un gran bel mezzo..
se puoi carica una foto grande...
mi intriga molto la verdona con il ringlè rosso:)

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Eppure ce l'aveva un mio amico (gliel'hanno rubata) e aveva la forcella da un pollice.
Tutto ciò è molto strano. Forse ce n'erano più versioni. Comunque PF ha messo solo il logo.

Ciao
Max

se si cerca bene ce ne sono due serie, io ho la prima, in alluminio l'ultima sembra sia in acciaio (per contenere ulteriormente i costi) e montava una forcella differente, un mio amico infatti aveva una forcella differente, il montaggio base ma leggermetne differente, ad occhio attento si notava

KontemaxBMX

Biker forumensus
Ah, ok, questo spiega tutto. Anche perchè quella in ferro la davano in regalo i benzinai con i punti benzina...

Max

se si cerca bene ce ne sono due serie, io ho la prima, in alluminio l'ultima sembra sia in acciaio (per contenere ulteriormente i costi) e montava una forcella differente, un mio amico infatti aveva una forcella differente, il montaggio base ma leggermetne differente, ad occhio attento si notava

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo