GRANDE! Facci sapere le tue opinioni! quanto tempo ci vuole x la consegna?ordinata la settimana scorsa... montaggio custom
GRANDE! Facci sapere le tue opinioni! quanto tempo ci vuole x la consegna?ordinata la settimana scorsa... montaggio custom
per i primi di maggio dovrebbe esserci, ma ho rinviato il montaggio a metà maggio perchè il 6 ho una gara e mi serve la xc attuale (nel montaggio custom recupero ruote, freni ed altro). dovrei averla finita per fine maggio al massimo.GRANDE! Facci sapere le tue opinioni! quanto tempo ci vuole x la consegna?
È ammirevole anche il fatto di aver reso d'elite uno sport che prima era popolare??Io penso che questa bici dimostri che ci sono marchi capaci di dire qualcosa e ben vengano, le XC full moderne ormai sono tutte uguali, specialized traccia una strada nuova e rischiosa ma è ammirevole il loro sforzo
per il discorso prezzi, capisco che non faccia piacere, ma non è che in altri settori i prezzi non abbiano fatto balzi addirittura peggiori...Comunque non capisco come la world cup sworks abbia un telaio che pesa 1756 gr, contro i 1659 gr della epic evo sworks che ha ammortizzatore da 110!!
C'è questo trend che i mezzi diventano sempre più pesanti (nuovo cambio SRAM incluso) e i prezzi rimangono alti.
È ammirevole anche il fatto di aver reso d'elite uno sport che prima era popolare??
Bello sforzo proporre una full 110/75 a 12500 euro...
Semmai ammiro canyon, cube, giant che ci fanno fare le stesse cose al 50% in meno del prezzo di specialized..
È appena uscito. Se ci saranno evoluzioni sicuramente saranno più leggeri. È sempre così.Comunque non capisco come la world cup sworks abbia un telaio che pesa 1756 gr, contro i 1659 gr della epic evo sworks che ha ammortizzatore da 110!!
C'è questo trend che i mezzi diventano sempre più pesanti (nuovo cambio SRAM incluso) e i prezzi rimangono alti.
ma allora come fa questa nuova a pesare meno della epic evo? la epic evo montata top quanto pesa?Comunque non capisco come la world cup sworks abbia un telaio che pesa 1756 gr, contro i 1659 gr della epic evo sworks che ha ammortizzatore da 110!!
perché il peso è senza ammo...ma allora come fa questa nuova a pesare meno della epic evo? la epic evo montata top quanto pesa?
Giusto, ma prima di dire che questa sarà tendenza aspetterei un attimo.che non si limitano a seguire le tendenze ma le fanno, spendendo soldi in r&d .