Fantastico!Infine fra qualche settimana potrete sincronizzare il vostro garmin direttamente con TC (e viceversa, per scaricare e navigare le tracce). È come un parto trigemellare, ma ce la faremo.
Fantastico!Infine fra qualche settimana potrete sincronizzare il vostro garmin direttamente con TC (e viceversa, per scaricare e navigare le tracce). È come un parto trigemellare, ma ce la faremo.
ciao Marco sono pozzoligio . ti scrivo ancora riguardo alla nuove sezione itinerari . Sul vecchio sito guardavo di più i giri messi da alcuni specifici nomi : esempio paigos (tanto per farne uno ) so che mette giri cicloalpinistici , lazzadielle ke spettacolo , usa difficoltà non coerenti con le mie , ecc -
ora nella nuove sezione non c'è più la classifica , non che mi interessi , ma almeno sapevi regolarti su cosa aspettarti da chi metteva il giro , ora è tutto più anonimo . io non frequento altri siti quindi non li conosco .
Anche nella sezione training camp preferivo la vecchia dove il giro veniva automaticamente sezionato , ora non più -
.Comunque grazie per tutto quello che fate
Li apro con Oruxmaps ma essendo file testuali ovviamente non li carica. È la prima volta che mi succede
Si vede che non hai capito un cazzo. Spari addosso alle persone senza nemmeno conoscerle. Io non ho mai spammato nulla, controlla nei miei itinerari. Con Giulien ed il suo libro non c'entro proprio nulla, non faccio parte del suo gruppo, non ho mai neanche fatto un giro con lui. Non posseggo un'ebike perché non mi piacciono e preferisco fare tutto con le mie sole forze che, nonostante i miei 62 anni, non mi mancano. Scendi sulla terra che è meglio e prova a fare un dei miei giri cicloalpinistici così per terra ci trascini anche la lingua e magari eviti di scrivere cazzate.
Secondo me c'è il problema che la vecchia piattaforma viene bloccata, gli itinerari che contiene presumibilmente non saranno migrati, TC è più un sistema per gestire gli allenamenti che per gestire itinerari. Ora si dirà che TC va benissimo *anche* per gli itinerari, ma il *rumore* che andrà inevitabilmente a contenere ne sminuisce la qualità.TC è una funzionalità in più, gratis, nuova, da rodare e perfezionare certo, se ti va la usi altrimenti ne puoi benissimo fare a meno, che problema c'è ?
Se vi andate a rileggere tutto è stato uno dei primi pensieri che sono andato a lamentare. Sono daccordo sull'innovazione pur essendo un analfabeta tecnologico, condivido la voglia di fare e che tutto sia friubile gratuitamente, mi sto abituando ad usarlo ma il pensiero riguardante la miglior fruibilità ed individuazione degli itinerari o suoi creatori della precedente piattaforma non mi abbandona...anzi...Secondo me c'è il problema che la vecchia piattaforma viene bloccata, gli itinerari che contiene presumibilmente non saranno migrati, TC è più un sistema per gestire gli allenamenti che per gestire itinerari. Ora si dirà che TC va benissimo *anche* per gli itinerari, ma il *rumore* che andrà inevitabilmente a contenere ne sminuisce la qualità.
Per capirci, se cerco un bel giro da fare domani, non è che lo cerco su Strava, l'avrei cercato volentieri sulla vecchia piattaforma.
Magari un filtro di ricerca? Ammesso che i contributor si prendano la briga di trasformare in itinerario gli allenamenti che lo meritano ...
Ciao. Paolo
Post scriptum: spero che sia chiara la differenza fra un allenamento e un itinerario
Secondo me c'è il problema che la vecchia piattaforma viene bloccata, gli itinerari che contiene presumibilmente non saranno migrati, TC è più un sistema per gestire gli allenamenti che per gestire itinerari. Ora si dirà che TC va benissimo *anche* per gli itinerari, ma il *rumore* che andrà inevitabilmente a contenere ne sminuisce la qualità.
Per capirci, se cerco un bel giro da fare domani, non è che lo cerco su Strava, l'avrei cercato volentieri sulla vecchia piattaforma.
Magari un filtro di ricerca? Ammesso che i contributor si prendano la briga di trasformare in itinerario gli allenamenti che lo meritano ...
Ciao. Paolo
Post scriptum: spero che sia chiara la differenza fra un allenamento e un itinerario
Intendiamoci, io sono d'accordissimo con voi, per ora anch'io preferisco il sistema della vecchia piattaforma.Se vi andate a rileggere tutto è stato uno dei primi pensieri che sono andato a lamentare. Sono daccordo sull'innovazione pur essendo un analfabeta tecnologico, condivido la voglia di fare e che tutto sia friubile gratuitamente, mi sto abituando ad usarlo ma il pensiero riguardante la miglior fruibilità ed individuazione degli itinerari o suoi creatori della precedente piattaforma non mi abbandona...anzi...
Se vi andate a rileggere tutto è stato uno dei primi pensieri che sono andato a lamentare. Sono daccordo sull'innovazione pur essendo un analfabeta tecnologico, condivido la voglia di fare e che tutto sia friubile gratuitamente, mi sto abituando ad usarlo ma il pensiero riguardante la miglior fruibilità ed individuazione degli itinerari o suoi creatori della precedente piattaforma non mi abbandona...anzi...
nel senso che nella vecchia sezione chi metteva più itinerari veniva messo in classifica degli user più attivi .in che senso non c'è la classifica?
Il giro viene automaticamente sezionato quando lo carichi come allenamento. Quando lo trasformi in itinerario quei dati vengono tolti perché poco interessanti.
Vedi https://trainingcamp.it/training/iacotenente/448917/
ah ok, possiamo metterlo nella lista delle cose da fare.nel senso che nella vecchia sezione chi metteva più itinerari veniva messo in classifica degli user più attivi .
e da li potevi vedere tutti i giri messi da quella persona , quindi sapevi già che difficoltà di giro aspettarti se ne avevi già fatto qualcuno di suo . questo intendo
Ho provato ma non capisco come poter fare a cercare un utente. Nella sezione ITINERARI vedo solo il campo "Nome itinerario" se poi faccio ricerca avanzata compaiono i campi "Dislivello" e "Km" ma il nome utente non lo vedo...ah ok, possiamo metterlo nella lista delle cose da fare.
Comunque puoi cercare gli utenti e se poi clicchi sul loro nick trovi tutto
nella homeHo provato ma non capisco come poter fare a cercare un utente. Nella sezione ITINERARI vedo solo il campo "Nome itinerario" se poi faccio ricerca avanzata compaiono i campi "Dislivello" e "Km" ma il nome utente non lo vedo...
Devo cercarlo nella sezione Classifiche ?
Ah ok, trovato...però se cerchi da li trovi sia gli allenamenti che gli itinerari. Penso che sia più interessante, o per lo meno a me interesserebbe di più, trovare solo gli itinerari quindi peso potrebbe essere comodo avere il filtro Nome Utente anche nella pagina degli itinerari.nella home
Policy da osservare in caso di reinserimento nella nuova piattaforma di itinerari già presenti sulla vecchia?
Avevo inserito di recente una manciata di itinerari che ritengo particolarmente significativi perchè rappresentativi di zone poco coperte da TC anche se abbastanza frequentate dai raider, la Val di Zoldo e il Bike Park delle Cesane di Urbino e Fossombrone.
A questo punto non mi costerebbe poi molto rifare upload di gpx e descrizione.
Commenti?
Grazie. Paolo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?