Se posso avanzare una proposta, troverei molto utile poter avere una lista di preferiti.
Io ho sparso qua e la un po' di cuoricini pensando che fossero dei bookmark, ma mi sono reso conto che erano solo "avance"
Cosi è veramente bello.
... cortesemente è possibile modificare tracce nella versione precedente (vecchi itinerari). Dopo vari percorsi fatti, vorremmo aggiornare tali percorsi/tracce in quanto nel tempo si sono modificate (frane, vaja, ecc. ecc.).
Grazie
ciao, vorrei scaricare le tracce dalla nuova sezione itinerari, sono iscritto già da tempo sul forum ma se voglio scaricare una traccia tramite il download mi chiede l'accesso, metto quello che uso di MTB-Mag ma mi dice che non è valido .... che posso fare? Grazie
prova a caricarne prima 3 e vedi se te lo salvaCiao @marco , stavo preparando un itinerario con traccia e 7 foto ma quando devo caricarlo mi dà internal server error! Che siano le troppe foto?
con 5 è andato!prova a caricarne prima 3 e vedi se te lo salva
ultimi commenti inseriti in home!
sarebbe utile avere titolo itinerario nei commenti inseriti in home, altrimenti non si capisce a cosa si riferiscono. Zalüd