Nuova sezione itinerari!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.066
761
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Se posso avanzare una proposta, troverei molto utile poter avere una lista di preferiti.
Io ho sparso qua e la un po' di cuoricini pensando che fossero dei bookmark, ma mi sono reso conto che erano solo "avance" :mrgreen:
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
527
341
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
godetevi la cartina con le tracce :}}}:

Vedi l'allegato 553349
Cosi è veramente bello.
Sto caricando un pó di tracce,


Penso che sarebbe meglio inserire qualche categoria extra nel caricamento e nella anteprima in mappa
Difficoltà fisica
Difficoltà tecnica
Tipo percorso Am Enduro Dh XC
Consigliato mtb/emtb/entrambe
Dislivello portage
Autore
 
  • Mi piace
Reactions: marco

RUOTALPINA

Biker novus
2/11/09
29
1
0
MESTRE
Visita sito
... cortesemente è possibile modificare tracce nella versione precedente (vecchi itinerari). Dopo vari percorsi fatti, vorremmo aggiornare tali percorsi/tracce in quanto nel tempo si sono modificate (frane, vaja, ecc. ecc.).
Grazie :nunsacci:
 

gmzolenart

Biker novus
23/8/14
8
2
0
Visita sito
Ciao Marco, una delle innovazioni della nuova piattaforma è la possibilità sulla traccia di vedere in ogni punto l'ora, la quota, la distanza e pure la temperatura. Non ho capito invece come si fa a ottenere i punti, forse l'hai spiegato, ti ringrazio se puoi ripeterlo. giovanni
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
ciao, vorrei scaricare le tracce dalla nuova sezione itinerari, sono iscritto già da tempo sul forum ma se voglio scaricare una traccia tramite il download mi chiede l'accesso, metto quello che uso di MTB-Mag ma mi dice che non è valido .... che posso fare? Grazie
 

orso91

Biker serius
3/6/11
256
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao, per caso esiste un numero massimo di caratteri per la descrizione?

Ho inserito questo itinerario,

Ma ho trovato "tagliare" la descrizione se no mi dava errore al salvataggio
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo