Io ho due richieste di assistenza in coda da prima che riaprissero. Uno è il ticket nr Ticket#2014082510009234] e l'altro Ticket#2014082510000011].
Ho aperto una contestazione su paypal, perchè dopo 72 ore da quando hanno riaperto, contrariamente a quanto garanstiscano, nessuno si è degnato di rispondere.
Provo a chiedere lumi anche qua, si sa mai che "Canyon" almeno sul forum si disturbi a rispondere (visto che telefonicamente dicono di non poter dare informazioni su problemi relativi al post vendita)
Ciao,
aprendo due ticket per lo stesso problema, sul forum e su facebook, oltre a MP su forum, anzichè agevolare e quindi permettere una lettura più veloce, aumenti inutilmente il volume di mail da gestire a discapito della velocità di risposta a te e tutti gli altri utenti.
Nel tuo caso, hai aperto la segnalazione e ti verrà risposto. Come comunichiamo nel periodo di agosto visto il periodo feriale e l'elevatissimo numero di mail che riceviamo (nonostante moltissime trovino già risposta nelle domande frequenti), i tempi di risposta si possono allungare. Il nostro obiettivo è rispondere a tutti in 72 ore, ma non sempre possibile visto gli elevati volumi di mail.
Quindi per cortesia, vi ricordiamo di aprire un solo ticket in assistenza ed utilizzare il sito o la mail come unico canale di comunicazione.
Invitiamo i moltissimi lettori che hanno dei dubbi o domande, a consultare prima la sezione domande frequenti sul sito, dove trovate subito molte risposte, evitando inutili attese e permettendoci di gestire in tempi più veloci richieste di assistenza.
http://www.canyon.com/_it/service/faq.html
Grazie per la gentile collaborazione,
Canyon Italia