sinceramente è nata con lo scopo di portare a conoscenza possibili acquirenti Canyon a cosa vanno incontro in caso di difettosità del telaio ! Io quando l'ho acquistata ero convinto si trattasse di un azienda seria.....è tedesca!! ahahaha
poi diversi amici avevano canyon e con la garanzia sulla componenstica non hanno mai avuto il minimo problema!!!
sinceramente di stare altri tre mesi senza bici e sentirmi rispondere ke la causa della rottura non rientra nelle loro competenze non ne ho voglia......sorry
E di questo vi ringrazio, perché conoscere la serietà di un'azienda, sopratutto quando non vi è altro intermediario, è un elemento determinante nella scelta.
Leggendo questo thread, a torto o ragione, mi sono convinto che il rischio di incorrere in un telaio difettoso vanificherebbe il presunto (perché a fare bene i calcoli, forse anche questo non è così vero) risparmio. Ho riflettuto poi sul fatto che sempre più negozi stanno tirando giù le serrande e che in fondo questo nostra propensione a inseguire sempre e solo la convenienza percepita al momento dell'acquisto, che, come detto sopra, potrebbe rivelarsi non sempre vera, alla fine potrebbe tradursi in un clamoroso errore. Insomma, alla fine, sono andato in negozio, ho trovato persone competenti ed appassionate, capaci, prima ancora che a vendere un prodotto, di ascoltarti, di intuire quale possa essere una possibile risposta alle tue esigenze, di guidarti in una scelta che ormai è diventata sempre più complessa.Ne sono uscito senza aver speso di più di quanto avrei fatto comperando un analogo prodotto via web, ma con la tranquillità di non aver fatto un salto nel vuoto. Ovviamente quest'ultima considerazione viene un po' meno per coloro che, forti di una lunga esperienza, sanno esattamente cosa cercano. Continuo a ritenere utili i forum che permettono di mettere in condivisione esperienze e idee, anche se non bisogna incorrere nell'errore di credervi racchiusa la verità. Bisogna leggere e trarre le proprie conclusioni, senza pretendere che siano la migliori in assoluto.