Nuova sezione di assistenza: Canyon!

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Ho proposto a Canyon di provare la strada della sostituzione della serie sterzo a mie spese per evitare di spedire la bici, a patto che non invalidi la loro garanzia sul telaio.
Tanta è la mia sfiducia, o pregiudizio forse, che si arriva al paradosso: l'acquirente che va incontro al venditore!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
alla luce di quanto mi è successo credo proprio tu abbia ragione!!! ti auguro di risolvere le tue magagne con lo sterzo ma nn ci fare troppo affidamento!!! ho visto ke sino a ke i difetti si limitano alla componentistica sono solerti e veloci nel farli sostituiri (si rivalgono sui fornitori!!) ma quando si tratta di roba loro ti fanno cag..re sangue!!!! auguri cmq

ESATTO!
Telaio garantito solo sulla carta, olè!
Ora capisci il perchè di un servizio particolare come il crash replacement?
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
potrebbe avere senso organizzare una petizione firmata, da noi possessori canyon, tipo class action, offrendo in tal modo un fronte più numeroso, unito e compatto, che può avere un peso di rappresentanza maggiore,
che sta ad indicare che fra di noi siamo solidali, che il problema di uno diventa di tutti,
insomma...
per far capire a CI e CD che non siamo numeri da spremere ma sappiamo farci sentire,
e fargli capire che la nostra arma, il tamtam mediatico, seppure piccola, ha delle potenzialità molto grandi...
certo sarebbe da fare ogni qualvolta si presenta un problema a qualcuno di noi sul quale fanno storie... di certo non quando già di loro sono propositivi
altrimenti diventerebbe l'abuso che ci si ritorce contro
sarebbe come gridare sempre al lupo al lupo...
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
per intanto si potrebbe scrivergli una bella lettera sottoscritta e firmata da tutti i canyonisti forumendoli, quelli che se la sentono ovviamente, x dimostrargli che siamo uniti e solidali
dove, citando il tuo caso, possiamo anche chiedere chiarimenti sulla risposta che ti hanno dato e su come effettivamente funzioni sta benedetta garanzia
 

mattesicca

Biker popularis
26/7/11
99
0
0
savona
Visita sito
per intanto si potrebbe scrivergli una bella lettera sottoscritta e firmata da tutti i canyonisti forumendoli, quelli che se la sentono ovviamente, x dimostrargli che siamo uniti e solidali
dove, citando il tuo caso, possiamo anche chiedere chiarimenti sulla risposta che ti hanno dato e su come effettivamente funzioni sta benedetta garanzia


bhe considerando ke all'avvocato non hanno dato risposta nemmeno dopo 2 mesi.......qua almeno si sono degnati di scrivere un giro di parole ke sembra una presa per i fondelli ma almeno nn si sono nascosti dietro al dito!!!
secondo me sono + impegnati a fare vendite e soldi ke a prestare assistenza ai malcapitati clienti !!! in fondo abbiamo già pagato e non gli "serviamo "+......
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non riesco ad interpretarla. Una crepa bilaterale che attaversa le saldature..mmm...bo.

Appunto è assurda,non capisco perchè non hanno dato qualche motivazione alla risposta negativa apparte ''non rientra nella casistica'' forse credono sia dato da uso improprio o cmq che sia colpa del cliente??? almeno saperlo...

Senza lettere o altre iniziative basterebbe che leggessero tutte le lamentele e ''casi'' in questo forum per capire che forse la loro assistenza è un po' carente...ma forse chi si lamenta è un numero ancora troppo basso per creare danno alle vendite o all'immagine di Canyon.
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
lo spirito della cosa dovrebbe essere quello...
fargli capire che quando c'è un problema non hanno a che fare con un singolo elemento ma bensi con 10/50/100/xxxx utenti,
che tutti sono attenti a ciò che succede al singolo, che siamo in contatto fra di noi e comunichiamo, che siamo una comunità, che siamo quelli che gli pagano lo stipendio e ci devono ascoltare e darci spiegazioni sensate
non siamo pecore...
ma bensì arieti pronti a incornarli...
 

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
ragazzi scusate ma mi è partito l'embolo e il tutto è venuto da solo...
ho scritto un mp a CI, che ora vi incollo così ne siamo tutti a conoscenza, sperando che abbiano voglia di spiegarci come stanno le cose senza giri di parole ma bensì pane al pane vino al vino
"ciao luca
scusa x l'intrusione ma visto e considerato che sei il moderatore della sezione ti tocca...
visto il marasma che un post di canyon italia, nella discussione: nuova sezione di assistenza, sta facendo ribollire, ed esattamente questo:"Ciao a tutti,
innanzitutto vogliamo comunicare a tutti che il nostro obbiettivo e' la soddisfazione del cliente e che e' nel nostro interesse non deludervi.

Come in tutte le aziende vigono delle norme aziendali che non possono esserre trascese (@mattesicca) purtroppo non e' una questione di sede aziendale (in quanto locazione geografica), le norme che regolano la sostituzione di prodotti difettosi sono condivise ed imprescindibili sia per la sede italiana che da quella tedesca.
Le valutazioni avvengono in cooperazione tra Canyon Italia e Canyon De e vengono sono motivate.

Purtroppo per mattesicca l'unica soluzione che possiamo proporti e' il Crash Replacement : [url]http://http://www.canyon.com/_it/ser...placement.html[/URL] , ovviamente se vuoi dovrai segnalarlo all'indirizzo [email protected]

Saluti Tassellati

Il Team Canyon Italia", post n.1680, sono qui a chiederti, ovviamente anche a nome degli altri utenti interessati, di reintervenire pubblicamente in suddetta discussione con lo scopo di darci delucidazioni, il tutto senza pindarici giri di parole, su come effettivamente funzioni la garanzia canyon sui telai...
visto e considerato che non è il primo...
e che potrebbe capitare ad ognuno di noi
...se poi consideriamo che da una foto risulta umanamente difficile valutare l'entità del danno, credo, e sono convinto che sia opinione di tutti, che prima di pronunciarsi in merito bisognerebbe perlomeno visionare il danno dal vivo...
distinti saluti da un biker felice e soddisfatto della sua canyon ma che è attento e solidale con le disgrazie altrui...
e di quelli come me c'è ne tanti"
spero non me ne vogliate
lo scopo vuole essere quello di rendere più trasparente il rapporto col produttore così che un potenziale cliente abbia il maggior numero di elementi ed informazioni possibili da prendere in considerazione, sia in caso di nuovo ordine sia in caso di beghe legate alla garanzia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo