in effetti la risposta/non risposta di CI non è incoraggiante x nessuno...
e qui una bella grattatina ci sta tutta...
e qui una bella grattatina ci sta tutta...
alla luce di quanto mi è successo credo proprio tu abbia ragione!!! ti auguro di risolvere le tue magagne con lo sterzo ma nn ci fare troppo affidamento!!! ho visto ke sino a ke i difetti si limitano alla componentistica sono solerti e veloci nel farli sostituiri (si rivalgono sui fornitori!!) ma quando si tratta di roba loro ti fanno cag..re sangue!!!! auguri cmq
Di solito io le carico sull'album del forum,vai su foto carichi le foto e dopo incolli il link della foto nel post od il link dell'album...
ESATTO!
Telaio garantito solo sulla carta, olè!
Ora capisci il perchè di un servizio particolare come il crash replacement?
magari fossero "INI".........sono passanti.....li senti pure da dentro passando il dito.......sono crepacci!!! ahahperò che "segnettini"...
si l'avevo capito.....grazie cmq......ankio ormai la prendo con ironia!!! la class action è una bella idea......ma sempre per vie legali si deve andare!!il virgolettato voleva essere ironico e creare contrasto con quell'ini x sottolineare maggiormente il danno...
per intanto si potrebbe scrivergli una bella lettera sottoscritta e firmata da tutti i canyonisti forumendoli, quelli che se la sentono ovviamente, x dimostrargli che siamo uniti e solidali
dove, citando il tuo caso, possiamo anche chiedere chiarimenti sulla risposta che ti hanno dato e su come effettivamente funzioni sta benedetta garanzia
Non riesco ad interpretarla. Una crepa bilaterale che attaversa le saldature..mmm...bo.