Cioè credetemi.....stavo per acquistare una Canyon...per caso sono capitato qui.......e vi giuro che mi avete dissolto ogni ragionevole dubbio di acquistarla..........
Non pensavo........
Non pensavo........
Non ho resistito......l'ho ordinata........Cioè credetemi.....stavo per acquistare una Canyon...per caso sono capitato qui.......e vi giuro che mi avete dissolto ogni ragionevole dubbio di acquistarla..........
Non pensavo........
Non ho resistito......l'ho ordinata........
speriamo bene...... per ora intrattengo rapporti con il centro assistenza con un certo Stefano Marconi, che devo dire la verità è di una disponibilità e gentilezza unica, una persona eccezionale...... per il pacco (....o Dio che paura chiamarlo così.........) farò come diceva il mi nonno.....spero in Cristo e tiro avanti........ ah ah ah....Spera nel Signore che ti arrivi tutto senza nessun problema e vedrai che godi !!
Già fatto....mi dicono che per loro è tutto "OK"!!!
Eserciterò il diritto di recesso, ma dopo 10 settimane di attesa (dovevano essere 4!!!)ed una stagione andata e lo sbattimento di dover cercare un'altra bici, per ora sto chiedendo in giro nei forum Canyon se è un difetto riscontrato da altri....
...poi le foto saranno un po' "pubblicizzate"!!!